Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Aussie

 

Maine Coon

 

Gatto nero

 

Lupo

 
Creato da: avalon500 il 08/10/2009
Raccolta di pensieri, immagini, sensazioni ed un pizzico di allegria !!!

 

 
« La tua ideaI have a dream !!! »

XXXXXXXXXX

Post n°10 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da avalon500
Foto di avalon500

Se mi guardo nello specchio con il tempo che e' passato sono solo un po' più ricco più cattivo e più invecchiato. E' l'amara confessione di un cantante di successo forse e' l'ultima occasione che ho di essere me stesso. Quando ho smesso di studiare per campare di illusioni sono stato il dispiacere di parenti e genitori: ero uno di quei figli sognatori adolescenti che non vogliono consigli e rispondono fra i denti. Ma la musica e' cattiva e' una fossa di serpenti e per uno che ci arriva quanti sono i fallimenti, mi diceva quella gente che s'intende di canzoni "hai la faccia da perdente, mi dispiace non funzioni". Non importa se ho pianto e sofferto, questa vita fa tutto da se, nella musica ho solo scoperto il bisogno d'amore che c'e'. Chi lo sa che cosa e' vero in un mondo di bugiardi, non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi, siamo tutti conformisti travestiti da ribelli, siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti e la loro religione e' di credere ai cantanti ma li trovi una mattina con la foto sul giornale in quell'ultima vetrina con la voglia di gridare al mondo. Mi dimetto da falso poeta, da profeta di questo Fan's club, io non voglio insegnarvi la vita perché ognuno la impari da sé. Me ne andrò nel rumore dei fischi, sarò io a liberarvi di me, di quel pazzo che grida nei dischi il bisogno d'amore che c'e'. Ora basta io sto male non e' giusto. Nello specchio questa sera ho scoperto un'altro volto, la mia anima e' più vera della maschera che porto, finalmente te lo dico con la mia disperazione, caro mio peggior nemico travestito da santone.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

elettrik2000glpaolo.968family.reistefanosmn.smndave_sunaltamiolbonito05dilor.scassandraa1a.frasconenadia.finquattrogeomgiarrussomastropaolomariobal_zacprof.antonioluca
 

Ultimi commenti

Sono contento che ti sia piaciuta !!!
Inviato da: avalon500
il 13/05/2012 alle 21:15
 
L'ho letta a mia moglie.grazzzie
Inviato da: Ilpoppa
il 13/05/2012 alle 13:03
 
Ciao! Grazie per il commento, fa piacere sapere che non...
Inviato da: simobulldog
il 21/02/2011 alle 10:01
 
Volentieri Splendida giornata a te :-)
Inviato da: avalon500
il 04/11/2009 alle 11:06
 
Grazie per la visita a Selene d'Attica. Vedo che ti...
Inviato da: flaviac2009
il 03/11/2009 alle 18:20
 
 
 

I miei link preferiti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cane

 

Lupa che corre

 

Gatto

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963