Creato da Not.Found il 12/05/2007

PENSIERI DIGITALI

diario di un web designer

 

 

« Era un giorno buio e tem...Leggero con brio! »

Bang Bang (My Baby Shot Me Down)

Post n°236 pubblicato il 06 Maggio 2009 da Not.Found
 

"Mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c'è nulla di sadico nelle miei azioni. Forse nei confronti di tutti quegli altri, di quei buffoni, ma non con te. No bimba in questo momento sono proprio io all'apice del mio masochismo."

Kill Bill vol.1

 
 

Bang

Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano... non la razionalità

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PERSONE CHE IN QUESTO MOMENTO MI STANNO COPIANDO

who's _nline   Messaggi in arrivo   Messaggi inviati
real time web stats
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Not.Found
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venere_privata.xpresidente.conseimanuatreilupetta90okasaantoniozoppislavorodalwebAbsolute_Fpaola.picconezinga.franknonsosesonoiogiada_marina10domenico.manciovillastheBru.leopardi_sbt
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IN QUESTO BLOG È VIETATO COPIARE!



Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Creative Commons License

Free site counter

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963