Creato da natadinuovo il 08/03/2006

....

.......

 

 

« LE PERVERSIONI SESSUALI...ADDIO NONNA... »

L'EUTANASIA

Post n°106 pubblicato il 27 Novembre 2007 da natadinuovo

CIAO A TUTTI

L'EUTANASIA E' UN TEMA SUL QUALE ULTIMAMENTE SPESSO MI SONO DOVUTA IMBATTERE. NON HO ANCORA UN' IDEA CHIARA A RIGUARDO. OGGI PER CASO HO TROVATO, SUL BLOG DI UN RAGAZZO, QUANTO SEGUE:

“EXIT ITALIA
Associazione Italiana per il diritto ad una Morte Dignitosa”
Mi chiedo, come si fa a chiamare morte dignitosa il suicidio? La vera morte dignitosa é combattere fino in fondo, fino all’ultimo respiro, non arrendersi davanti alle malattie. Suicidarsi significa essere deboli, incapaci di affrontare la vita nelle prove più difficili, suicidarsi significa non amarsi, non amare la vita, quel bellissimo dono che ci é stato donato e proprio perché ci é stato donato dobbiamo amarlo fino in fondo, ringraziare ogni giorno.
Suicidarsi, dire basta non é una morte dignitosa, semmai é mancanza di DIGNITÀ!Voglio portare la testimonianza di una persona che conosco personalmente. Questa persona é anziana, ha 86 anni, é malata di cancro al pancreas con metastasi in tutto il corpo. È in fase terminale, é consapevole che la fiamma della sua vita fra poco si spegnerà, ma lui continua a lottare ogni giorno, perché ogni giorno anche se vissuto nella sofferenza é una gioia, ogni giorno é un dono. Questa persona ha fede e seppur nella malattia, si reputa un uomo fortunatissimo, perché ha la possibilità di prepararsi nel migliore dei modi all’incontro per eccellenza, l’incontro dell’eternità.

CERTAMENTE QUESTA TESTIMONIANZA E' MOLTO BELLA, COMPRESO QUESTO "INNO ALLA VITA" ANCHE IO TEMPO FA SONO RIMASTA MOLTO IMPRESSIONATA DA UN RAGAZZO DI 17 ANNI CHE, SENZA BRACCIA E SENZA GAMBE, RINGRAZIAVA IL SIGNORE PER QUANTO SI SENTIVA FORTUNATO. QUESTE PERSONE SONO RAGGI DI LUCE. MA DA UN LATO NON RIESCO, NON RIESCO A CONDANNARE CHI NON E' ABBASTANZA FORTE DA REAGIRE COSI'. COME PUO' UNA PERSONA SANA COME ME GIUDICARE LO SCONFORTO DI QUALCUNO CHE, COME WELBY, E' RIMASTO COMPLETAMENTE PARALITICO? COME SI FA A NON DARGLI COMPRENSIONE? PERO' E' ANCHE VERO CHE INDURRE LA MORTE A QUALCUNO CHE LA RICHIEDE LA SENTO PUR SEMPRE COME UNA COSA NEGATIVA. E' CONTRONATURA. CI SI METTEREBBE DAVANTI A DIO.

E VOI CHE NE PENSATE?

PER FAVORE RISPETTATE LE IDEE DI TUTTI.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Desideri_e_pensierinatadinuovobonny.gottaviocolauriannaillysimon.muratsemplicemente_io_74Topolott8Bach.dglpsicologiaforenseanna_cogeLiborio3Lollomapcla_freeanimasug
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buon Compleanno 100 di questi giorni. Il Signore Gesù ti...
Inviato da: iurato.mario
il 13/07/2011 alle 08:42
 
Ciao sorellina... Qual'è il tuo nuovo blog? Un bacio,...
Inviato da: marymagnus
il 30/06/2011 alle 23:37
 
Bene, grazie..
Inviato da: SOUL2007
il 02/10/2010 alle 10:07
 
Tesoro!!!!Baciottini perugina!!!!!!!!!!!!!Buonissima...
Inviato da: hengel0
il 05/09/2010 alle 14:43
 
Non è possibile contattarti in nessun mmodo, nè per...
Inviato da: qwiela
il 21/08/2010 alle 16:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963