Creato da natadinuovo il 08/03/2006

....

.......

 

 

« LA PAURA DI ESSERE LIBERI.....Messaggio #121 »

CARO SOUL, QUESTA E' LA MIA ULTIMA RISPOSTA PER TE E PER IL TUO BURATTINAIO.

Post n°120 pubblicato il 19 Marzo 2008 da natadinuovo

Puoi dire tutto quello che vuoi. Non mi interessa il tuo parere, Soul. Quello che conta è la Verità. E la Verità è che non devo rendere conto agli uomini dei miei errori. Essi sono una questione tra me e Dio. Si ho fatto tanti errori, anche molto più gravi della mancanza di educazione di cui tu mi accusi. Mi sono lasciata lusingare e coccolare fin troppo dalle tue bugie. In un momento di sconforto, ti ho chiesto aiuto, e ti ho rivelato le mie debolezze e tu, anzi, chi ti comanda, il tuo burattinaio, ne ha approfittato. Ha sfruttato le perversioni del mio ego per incatenarmi ancora meglio. Diciamo pure che ho tradito il mio Dio. Ma sai, io a differenza di te so di non poter contare sulle mie forze. Io senza il Signore non valgo nulla, Egli solo è la mia forza, Egli è il mio unico motivo di vanto e sono fiera di poterlo dire. Perché il mio Signore è perfetto, e mi ama così tanto che ha prestato ascolto al grido del mio cuore incatenato, e mi ha dato la forza di reagire. Qualunque errore io abbia commesso, qualunque mia debolezza, io l’ho crocifissa alla croce di Gesù, il mio Signore e Salvatore. Egli mi ama tantissimo. Non riuscirai mai a togliermi la consapevolezza del Suo amore. PS. è inutile che continui con questi bassi tentativi di provocazione. Ormai con me non attacca più. Sprechi energie. Anzi, più fai così, più dimostri quello che vali. Ricordatelo, finchè rimani così, non userò neanche più un minuto del mio tempo per risponderti, nè qui, nè in pvt. Ogni tuo ulteriore tentativo troverà risposta in quello che ho appena scritto. Spero che prima o poi smetterai di dimenarti come un bimbo che fa i capricci perché nessuno gli presta attenzione. Non ti dico questo per insultarti, né per provocarti. Credici o meno, ma te lo dico solo per il tuo bene. Spero con tutto il mio cuore che la tua anima troverà quiete. E’ davvero penoso vederti in questo stato. Vai alla croce, Soul, Egli è morto anche per te. Che Dio ti benedica grandemente. Addio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Desideri_e_pensierinatadinuovobonny.gottaviocolauriannaillysimon.muratsemplicemente_io_74Topolott8Bach.dglpsicologiaforenseanna_cogeLiborio3Lollomapcla_freeanimasug
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buon Compleanno 100 di questi giorni. Il Signore Gesù ti...
Inviato da: iurato.mario
il 13/07/2011 alle 08:42
 
Ciao sorellina... Qual'è il tuo nuovo blog? Un bacio,...
Inviato da: marymagnus
il 30/06/2011 alle 23:37
 
Bene, grazie..
Inviato da: SOUL2007
il 02/10/2010 alle 10:07
 
Tesoro!!!!Baciottini perugina!!!!!!!!!!!!!Buonissima...
Inviato da: hengel0
il 05/09/2010 alle 14:43
 
Non è possibile contattarti in nessun mmodo, nè per...
Inviato da: qwiela
il 21/08/2010 alle 16:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963