« LETTERA DI UNA MAMMA ALL...Succede che il mio bel P... »

Corre l'anno 2030...

Post n°16 pubblicato il 01 Luglio 2010 da nicolas.nc

Così una famosa canzone degli articolo 31 descriveva un futuro catastrofico per l'Italia, :- loro controllano televisione e radio, cè un comitato di censura audio che decide quello che "si" quello che "no"...L'italia ha venduto il Colosseo alla Francia, Venezia affonda...un giorno si, un altro si, scoppia una bomba. 2030 è siamo senza aria!!!!- io sono della scuola di pensiero che postula "nel doman non vè certezza", tuttavia mi rincresce affermare che è giunto il tempo dei saldi. Non saldi qualsiasi, bensì é in saldo la libertà!!!

Minzolini, direttore del tg1, trasforma in assoluzione, la condanna a 7 anni di Dell'Utri, in concorso esterno in associazione mafiosa, il federalismo demaniale ci porterà ad avere la possibilità di immergerci in una nuova dimensione, a Taranto (quartiere Tamburi e Paolo VI in particolare) i nanogrammi di agenti contaminanti, tossici, cancerosi, disseminati su terreni, case, macchine, svolazzanti nell'aria è cresciuta più della percentuale prevista e tollerata per legge, nel mar Tirreno, Adriatico e Ionio sono ancora sul fondale le navi piene di scorie radioattive affondate dalla 'ndrangheta, i clan continuano a stringere alleanze con sindacati, sindaci, massoneria deviata; Mediaset fa ostruzionismo, non permettendo a Murdock di pubblicizzare il prodotto Sky per mettere nelle case di tutti gli italiani SOLO il digitale terrestre, e sulle reti nazionali cosa mi tocca guardare oltre alla pubblicità di infiniti prodotti? PROGRAMMI CHE TRATTANO DI UFO, ALIENI, APPARIZIONI, MISTERI, GEMELLE A DUE TESTE, POLVERE SPACCIATA PER FANTASMI!!!! Cioè i programmi che trattano questi argomenti vogliono spacciarsi per programmi di informazione!!! Ci rendiamo conto? Abbiamo lo psichiatra Meluzzi, vestito sempre a lutto, che ha praticamente la residenza nel salotto della D'urso, è una vergogna per la categoria, i giornalisti che facevano informazione o sono morti oppure sono stati ammazzati, i veri cervelli italiani sono all'estero, mentre nella mia università mi tocca essere interrogato e valutato dalla figlia del preside del cdl, che è stata messa lì buona buona dal papà, una capra che neppure sapeva l'applicazione della piramide dei bisogni di Maslow all'industria americana, in parlamento abbiamo l'ONOREVOLISSIMA carfagna (è scritto piccolo di proposito), Ministro delle pari opportunità,ciò mi sembra paradossale, dato che questo viene riportato su wikipedia alla voce formazione:

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, Mara Carfagna studia recitazione e pianoforte. Nel 1997 ha partecipato al concorso di miss italia classificandosi al 6° posto e conseguendo il titolo di miss cinema. Nel 2001 si laurea in giurisprudenza presso l'università degli studi di Salerno, discutendo una tesi in Diritto dell'informazione e sistema radiotelevisivo.

E una voce successiva riporta :Nei primissimi giorni del luglio 2008 la dirigente del Popolo della Libertà Margherita Boniver, in una dichiarazione rilasciata al quotidiano La Repubblica, afferma l'esistenza di intercettazioni telefoniche a carattere privato tra la Carfagna e il presidente del consiglio Silvio Berlusconi, lasciando intendere un retroscena imbarazzante e facendo un chiaro riferimento al decreto anti-intercettazioni che in quel periodo era al vaglio del Governo. Pochi giorni dopo, il giornale argentino El Clarín cita l'articolo di Repubblica, aggiungendo però alcuni dettagli espliciti mai menzionati dal quotidiano italiano: secondo la testata sudamericana, infatti, tra il Presidente del Consiglio e la neoeletta ministro delle Pari Opportunità vi sarebbe stato un colloquio riguardante prestazioni di natura sessuale e nella fattispecie un rapporto di sesso orale.Alla pubblicazione di El Clarín fecero seguito alcune polemiche.Il 2 novembre 2008 il senatore del Popolo della Libertà Paolo Guzzanti scrive sul suo blog riguardo alla Carfagna

 

« È ammissibile o non ammissibile, in una democrazia ipotetica, che il capo di un governo nomini ministro persone che hanno il solo e unico merito di averlo servito, emozionato, soddisfatto personalmente? Potrebbe essere il suo giardiniere che ha ben potato le sue rose, l'autista che lo ha ben guidato in un viaggio, la meretrice che ha ben succhiato il suo uccello, ma anche il padre spirituale che abbia ben salvato la sua anima, il ciabattino che abbia ben risuolato le sue scarpe. »

Riprendendo in termini di contenuto le parole pronunciate dalla figlia Sabina al No Cav Day l'8 luglio 2008 (la notizia è stata ripresa da varie fonti nazionali, tra cui Il Corriere della SeraLa Repubblica). A tali dichiarazioni Mara Carfagna ha risposto prima chiedendo i danni alla Guzzanti e successivamente, in data 3 novembre, annunciando con una nota ufficiale di voler «presentare querela penale per diffamazione nei confronti di Paolo Guzzanti per quanto di falso da lui sostenuto nel suo blog e ripreso dal sito di Repubblica». Tale querela non sarebbe però mai stata proposta, anche perché il senatore Guzzanti ha dichiarato alla stampa che avrebbe chiamato a testimoniare autorevoli esponenti politici che avevano letto le trascrizioni di tali intercettazioni e ritenevano credibile la notizia relativa alla presunta relazione amorosa tra la Carfagna e il premier. Successivamente, la Carfagna ha querelato il quotidiano La Repubblica per avere riportato in un articolo alcune frasi della Guzzanti che alludevano ai presunti rapporti sessuali tra il Ministro delle pari opportunità e il Presidente del Consiglio.

A parte il curriculum "di tutto rispetto" é l'oralità a colpirmi...

Tuttavia, in T.V. vogliono farmi passare per informazione gli avvistamenti ufo, i fantasmi, i cerchi nel grano, i temi della maturità. é un processo di smantellamento della capacità di libero pensiero, forse domani quando avremo perso quella poca libertà che ci resta, come diceva Gramsci nel concetto di egemonia: interiorizzeremo i valori dell'egemone a tal punto che ci sembrerà naturale essere subordinati.

e allora torneremo a cantare - Tanta nostalgia degli anni '90 quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè, era difficile, ma possibile, non si sapeva come, ma si sapeva solo perchè.....

Good night.Qui Mara nella scalata al parlamento... così ci piace!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

unsaltonelcielonicolas.ncFino.alla.Fineruggierovitofedesere88j.eugenidesPery85serena1987amassimobivioguinea_piglittlejoint24molgerosablu88dgl0giusyian
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963