GALASSIA

ognuno di noi è una galassia nell'universo,che è la vita.Siamo raggi di una ruota.individui in un gruppo.quindi la galassia, in questo caso,rappresenta il mondo interiore di ognuno di noi.La nostra Anima.Lo Spirito.La luce che ci illumina dal di dentro e che si espande all'esterno.E che illumina anche gli altri che ci sono intorno.Dimenticate tutte le regole restrittive. Ed esprimete lo Spirito e l'Anima in totale libertà. Accedete pure a questa GALASSIA......siete i benvenuti!

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambocicciagiolligeffiole_ferraridaddyo50stellina.974antoniocaso55Accademia.dei.Sensifrancesconcristiandolceluna.12nitida_mentegesu_risortoannunz1adrianaflaviamarco.graficoEverywhere00Sneackerski
 

ULTIMI COMMENTI

Le domande già! Ma sai cosa c'è? Che le risposte non...
Inviato da: adrianaflavia
il 06/01/2012 alle 21:43
 
FINIAMOLA DI ACCOGLIERE A BRACCIA APERTE IL...
Inviato da: daddyo50
il 26/11/2011 alle 23:32
 
GRAZIE GRAZIE... UN ALTRO DEI MIEI (INNUMEREVOLI) PREGI...
Inviato da: daddyo50
il 26/11/2011 alle 22:23
 
NON TEMERE, NON MI AUTOCENSURO, TRA GLI INNUMEREVOLI PREGI...
Inviato da: daddyo50
il 26/11/2011 alle 22:18
 
6 forte!!!!
Inviato da: giolligeff
il 26/11/2011 alle 20:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ANDROGINIA

Post n°2 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da giolligeff
 
Tag: unione
Foto di giolligeff

quest'immagine rende l'idea di cosa sia l'unione degli opposti.L'unione degli opposti è la perfezione.Quindi la simmetria.E questa simmetria genera bellezza.per es, un pò di anni fa, è stata diffusa la notizia, che la bellezza del viso di una persona, dipende, dalla sua simmetria.L'unione degli opposti genera VITA.pensate in che situazione viene concepito un figlio.......Quando 2 opposti,il maschio e la femmina,si uniscono.Da questa unione, scaturisce la VITA.L'energia.Infatti l'energia cè solo nella presenza degli opposti.Il polo + ed il polo - .  La saetta nasce dall'incontro di aria calda ed aria fredda.L'unione fa parte dell'amore.(E nn è divisione).L'amore produce vita.L'odio genera morte.La liquidezza,fa viaggiare i pianeti ed i continenti.Il flusso di energia e le galassie.Le nebulose ed ogni corpo che esiste nell'universo.Quindi la vita è fluida.Tutto fluisce e tutto cambia.In armonia e in unione.C sono esseri "disumani" che scelgono di volere trasgredire questa cosa.STUPIDAMENTE.Così si allontanano dalla vita.E dai ritmi naturali.Per approdare ai ritmi tecnologici.Che lentamente li distruggono.E anche l'astronave in cui navigano(la Terra).e tutte le creature alloggiate al suo interno.La divisione ,quindi,produce morte.Come la divisione tra male e bene!Quando il male si è diviso dal bene,ha incominciato a fare il male.Finchè lavorava per il bene,faceva del bene.Ma facendo del male,ha prodotto la morte e la distruzione.Perchè quella è la sua promessa.La soluzione alla morte ed al male che pervade il mondo è l'UNIONE.Basta con i dualismi.Uniamo.Colleghiamo i punti.come si fa nella settimana enigmistica in quel gioco del disegno.

 

 
 
 

..............

Post n°3 pubblicato il 07 Novembre 2011 da giolligeff
 

L'io si dilata e si ritrae

 

                       sono rimasto sorpreso

                       dalla tua faccia

                       così avvizzita

 

E' tutto allagato dall'acqua

 

-Ricerco una spiaggia asciutta

 

Asciugare le tensioni al sole

           

per dare energia nuova

al corpo & alla mente.

 

All'Anima & allo Spirito

 
 
 
 
 

IL PENSIERO

Foto di giolligeff

Sapete qual'è il vero problema degli Esseri Umani? E' che pensano troppo. E così finiscono in "seghe mentali" interminabili.Questo perchè qualcuno nel mondo un giorno ha detto "penso quindi sono".Un'enorme cazzata! sento quindi sono,dovrebbe essere il detto! Tutto ciò che pensiamo ha origine da quello che sentiamo.Ogni pensiero è legato ad un sentire.E quando è dissociato da questo si ha la malattia mentale.Perchè la verità sta lì;nel sentire.E non nel pensare.Il pensare è solo una conseguenza.Un prodotto della mente.Non è Anima ,e non è lo Spirito.Perchè Anima e Spirito stanno nel silenzio e nella potenza.Non certo nel caos degli inutili pensieri che gli esseri umani stupidamente producono.Quante stronzate sono state diffuse nel mondo a causa di gente che pensava troppo?Che non faceva altro che quello, allontanandosi dalla realtà? Quante!

NON E' GIUNTA L'ORA DI FINIRLA?!!!!!!!!!! NON SIETE STUFI DI TUTTI QUESTI PENSIERI INUTILI???!!!!!!!!! CHE CI VUOLE! BASTA DIRE BASTA! E CAMBIARE ROTTA!

Smetterla di essere schiavi del cervello.Che equivale a dire essere schiavi di un braccio.Perchè il cervello è semplicemente una parte del corpo.E fate tutto quello che vi dice il braccio.Vi sembra una cosa intelligente? Vi sembra Libertà e Vita questa?Basta rinunciare! Rinunciare a reagire ad ogni cosa che passa per il cervello.E smetterla di credere che "penso quindi sono".E che sono vivo solo se penso.E che se la mia testa è vuota sono uno stupido o morto dentro.Bisogna smetterla di credere alle dicerie della gente che vi sta attorno e che si sono diffuse nel corso dei secoli solo perchè nessuno è riuscito a trovare altre risposte più reali. Bene!Se la testa è vuota vuol dire che siete liberi! Tutto qui! Cosa credevate? Che la vostra testa doveva stare sempre piena zeppa di sterpaglie? Ma va! Sono tutte cazzate! Svegliatevi dalle bugie! Vi hanno imbrogliato! Ci hanno imbrogliato! Da secoli continuiamo ad imbrogliarci! E non la smettiamo! Questa è la cosa più grave! Purtroppo ci sono sempre troppe poche persone che fanno opera di ridestamento.E qui da noi in Italia ce ne sono meno che in altre parti del mondo. Perchè l'Italia è un paese che è in dietro in tutte le cose importanti della vita.Perchè è un popolo profondamente addormentato e ripetitivo. Appiccicato alle tradizioni e per niente evolutivo.L'attaccamento è il primo ostacolo alla Vita e alla Libertà.L'attaccamento non è Amore.Immaginate di stare appiccicati così,abbracciandovi ad una persona per sempre.Vi rendete conto che in questo modo non potete muovervi nè voi nè quell'altro? Non respirate nè voi nè l'altra persona. E senza respiro morirete entrambi.Questo è quello che provoca l'attaccamento a cose animate e inanimate.

QUANTE CAZZATE SONO STATE DETTE NEL MONDO ALLE QUALI VOI AVETE CREDUTO E CONTINUATE A CREDERE SOLO PERCHE' NON AVETE TROVATO RISPOSTE MIGLIORI SEMPLICEMENTE PER IL FATTO CHE NON VI SIETE APPLICATI A CERCARLE? UNA MAREA! UN'INFINITA'! UN'OCEANO,UN UNIVERSO,UN MONDO,UN GALASSIA!

E' giunta l'ora di non credere più a niente per sentito dire.Non bisogna credere a qualcosa solo perchè l'ha detto una persona affascinante,bella,intelligente,carismatica,abile a parlare o a scrivere.Incredibilmente dotata e geniale,in gamba,sveglia,che ammirate.O che rispettate.O con cui avete un legame forte affettivo.

BISOGNA CREDERE SOLO DOPO ESSERSI ACCERTATI CHE UNA COSA SIA VERA EBBASTA. NESSUN ALTRA SCAPPATOIA DEL CERVELLO. SOLO QUESTO.PUNTO.SEMPLICE.E CHIARO. E PURO.CONCISO E BRILLANTE.BASTA.SOLTANTO SE E' VERA.

Bè;qui poi sta a voi informarvi ed impegnarvi seriamente e con leggerezza per scoprire la verità.Per poter discernere in modo giusto il Vero dal Falso.

DIMENTICATE IL GIUSTO & LO SBAGLIATO!                                                                      PERCHE' QUESTA E' UN'ALTRA INVENZIONE DELL'ESSERE UMANO!

E sapete da dove deriva? Dalla mancata comprensione di fenomeni e comportamenti umani e degli altri esseri animati.E da questa ignoranza nasce il giudizio.Perchè gli esseri umani giudicano ciò che non capiscono.Quindi il giudizio nasce dalla non comprensione.Dalla stupidità.La stoltezza!

PERCIO' NON SIATE STUPIDI! MA AFFINATE LA VOSTRA CAPACITA' DI COMPRENSIONE!

Studiando le cose giuste;informandovi.Ed imparando a vedere.

  Non solo guardare od osservare:Ma VEDERE.

LASCIATE PERDERE IL GIUSTO E LO SBAGLIATO! ED INTERESSATEVI SOLO AL VERO ED AL FALSO! PERCHE' COSI' SCOPRIRETE ANCHE COS'E' BENE E COS'E' MALE.


.LA CONOSCENZA. 

E' l'altra vite importantissima.

Se qualcuno di voi ha perso quella nostra preziosa caratteristica che è IL FARE DOMAMDE...la recuperi immediatamente. Perchè quello è un grandissimo potere-dono che abbiamo. La Fonte di Tutto ha pensato a tutto.Se ve la siete messa in testa, toglietevela.-La stupida fantasia/convinzione che "il fare domande" appartiene solo ai bambini.                                                                                                                        Nasciamo con delle capacità.Che nel corso del tempo è bene conservare e sviluppare.In armonia con la nostra crescita.

E' TUTTO LEGATO.NIENTE E' SEPARATO.

TUTTO E' STATO FATTO DA PARTICELLE SINGOLE CHE INSIEME FORMANO UN GRUPPO.TUTTO QUANTO E' FATTO A MOSAICO.

Riuscite a vederlo? 

Se nn ci siete riusciti,provateci. Provateci fino a vederlo e sentirlo per davvero.Concretamente!Potete farlo! Ci riuscirete! Potete riuscirci! Potete farcela! E' nelle nostre capacità e risorse!Avanti! E' meraviglioso tutto ciò! Prendetela come un gioco serio.

Come i bambini quando giocano.Li avete mai osservati attentamente? Avete visto quanto sono seri pur nel loro giocare e scherzare?Sapete perchè sono così seri?Perchè ci mettono tutta-quanta-l'Anima.Ci mettono tutto loro stessi.Si impegnano e lo fanno perchè lo sentono profondamente e ci credono.Non lo fanno tanto per farlo o per dovere.Scazzati e superficialmente.Nooooo.Lo fanno per davvero! Agiscono VERAMENTE! Cn nessuna finzione! Perchè sanno cosè la vita anche se non lo sanno spiegare a parole. Ma sicuramente lo dimostrano nel gioco,nel disegno e in ogni altra attività creativa. E naturalmete nello stare insieme. Avete visto come sanno stare bene insieme? Vi ricordate come facevate voi....


 

 

PROVATE A PENSARE COME ERAVATE NEI PRIMI 3-4 ANNI DI ETA'.E TROVERETE UN CALEIDOSCOPIO/ARCOBALENO DI RISPOSTE VERE ED UTILI.E RICONGIUNGERETE TANTI PEZZI DI ANIMA CHE VI SIETE LASCIATI INDIETRO PER LA STRADA.MA NON SOLO:RIPENSATE A TUTTE LE VOSTRE ETA'.

   CONTINUA....





 

 
 
 

LA FELICITà

Post n°6 pubblicato il 23 Novembre 2011 da giolligeff
 

C'è molto da dire sulla Felicità.Ma in realtà c'è poco da dire.

La Felicità è un fatto interiore.Se credete di trovarla fuori di voi vi sbagliate di grosso.Non la troverete mai.La felicità va cercata all'interno.Le sbronze,le cose divertenti che si fanno la sera nei locali,e tutte le attività ricreative che si compiono nel mondo sono solo piaceri mondani.Non è felicità.Bisogna saper distinguere le due cose.Dovete imparare a discernere.Altrimenti sarete sempre in errore.E tutte le finte lezioni di vita che date agli altri saranno solo un mucchio di cavolate.Inutili.Perdite di tempo e di energia.Senza contare il fatto che li ingannerete e li confonderete.E sarete responsabili della loro confusione e perdita.E' in questo modo che si sono diffuse tutte le dicerie che devastano la nostra specie.

 

                                                  

 
 
 

I FALSI SPACCIATORI DI SPIRITUALITA'

Post n°7 pubblicato il 24 Novembre 2011 da giolligeff
 

Non credete ai falsi spacciatori di Spiritualità!Perchè ce ne sono tanti nel mondo.Occhio!Fate attenzione!State accorti!Restate desti! Perchè il credere ad un falso spacciatore di spiritualità equivale ad incasinarsi la vita.Ad entrare in una prigione dalla quale poi è dolorosissimo e complicato uscire.Credere ad una cosa vera o falsa può fare la differenza tra la vita e la morte.

Come riconoscere i falsi spacciatori?

Bè,prima di tutto è gente che non mette in pratica ciò che dice.Che diffonde cose che ha solo letto sui libri ma mai provato,o che ripete a memoria cose dette da altri e che quindi nn parla con il cuore.Con parole proprie.Quindi state molto attenti al tono di voce e alle parole che uno usa.Perchè se vi accorgete che non sono parole sue....Lasciatelo perdere.Ovviamente dovete distinguere se uno ogni tanto fa delle citazioni a scopo educativo.In questo caso non è segno di falsità.

Un'altro segno è che i falsi si perdono facilmente in battibecchi.Una persona veramente matura non si perde in queste cose.Perchè sa che i battibecchi sono solo difese egoistiche che fanno sprecare energia vitale.Perchè uno che diffonde spiritualità si concentra sul vero obiettivo! Anche qui dovete distinguere se uno sta attuando un battibecco o partecipando come strategia educativa.

ASTUZIA E PUREZZA.ASTUZIA E PUREZZA.

Un'altro importante segno è la mancanza di spontaneità.Quando uno ripete cose di altri finisce inevitabilmente per perdere la spontaneità.Perchè le parole non vengono dal suo Cuore.Quindi questo punto si ricollega al primo. Ma qui vi invito a meditare su cosa significhi veramente nella pratica la Spiritualità.Nella vita concreta di tutti i giorni.Senza troppe astrazioni.

Io non sono un "maestro spirituale".Anche se una volta l'ho detto ad un mio amico e lui mi ha accusato subito di essere arrogante.Ma l'avevo fatto solo per vedere come avrebbe reagito ad una dichiarazione del genere.Io sono solo un Messaggero.Come ce ne sono tanti altri in giro.Il mio compito su questo pianeta è "semplicemente" quello di portare la conoscenza che ogni giorno Dio,attraverso la Vita,mi impartisce [attraverso diverse espressioni].E di spiegarla a chiunque faccia fatica a comprenderla e voglia sapere spiegazioni.Ognuno di voi è libero di scegliere se ciò che spaccio è roba buona oppure falsità.Scegliere cosa farne (nel bene).Se usarla oppure no.Se diffonderla oppure no.Scegliete voi.Perchè siete liberi e vivi.Non dimenticatelo mai.

Io metto solo al servizio degli altri ciò che conosco e conoscerò.

                                            

 

 
 
 

COSE' IL MONDO?

Post n°8 pubblicato il 26 Novembre 2011 da giolligeff

Il mondo è l'organizzazzione del sistema realizzata da una MINORANZA.Questa minoranza sono i cosiddetti padroni del mondo.Quindi da non confondere il mondo col pianeta terra.I padroni del mondo sono solo padroni del sistema.Ma non del pianeta.E benchè meno dell'universo.Quindi,in realtà,non possiedono niente.Solo nuvole.

E SE TUTTI VOI CREDETE A QUESTO SISTEMA E FATE TUTTO QUELLO CHE VI DICE NE SARETE SCHIAVI.E I "PADRONI" POSSIEDERANNO ANCHE LE VOSTRE VITE!!

Volete davvero mettere nelle mani di questi pochi le vostre preziose vite?

Io credo proprio di no!Non è così?

E ALLORA INCOMINCIATE A STACCARVI CONCETTUALMENTE E POI PRATICAMENTE DA QUESTO SISTEMA ORGANIZZATO SENZA CHIEDERE IL NOSTRO PARERE! SENZA CONSIDERARE IL NOSTRO BENE E QUELLO DELLA VITA!

Il mondo non è altro che tutto quello che ci impedisce di essere liberi.E i cosiddetti padroni non hanno nessun potere in realtà.Perchè il potere ce l'ha la popolazione umana! Senza la popolazione,mi spiegate che cosa governano? Governano i loro escrementi,i loro pidocchi,le loro paturnie.Questo governano! Nient'altro! Quindi smettiamo di dare loro tutto questo "potere"! Perchè se gli crediamo,da virtuale quale è ,il loro "potere" diventa reale! Allora sì che siamo nei guai!

L'unico potere sapete qual'è? E' quello dello SPIRITO. E nient'altro.Tutto il resto sono rifiuti di cui sbarazzarsi.

LORO NON HANNO NESSUN POTERE SU DI NOI! QUESTO DOVETE CREDERE!

 

 

 
 
 

COSE' IL VEDERE

Post n°9 pubblicato il 24 Aprile 2012 da giolligeff
 

il vedere ha a che fare con l'intuito.e l'intuito ha a che fare col terzo occhio.il vedere è lo sguardo dello Spirito: il terzo occhio ci fa arrivare all'intuito che ci fa arrivare allo Spiritio. c'è intuito quando si è connessi con lo Spirito-con la consapevolezza profonda-.

le intuizioni sono verità che giungono senza l'ausilio del ragionamento:è la conoscenza di dio di cui parla la Bibbia.perchè è conoscenza diretta delle cose. quindi basata su illuminazioni ed esperienze. 

Alcune rivelazioni-illuminazioni-intuizioni (sono sinonimi) arrivano senza una precisa esperienza concreta.altre la necessitano.ma nn c sono regole fisse per questo.(non preoccupatevi delle regole,non sono importanti). prendete atto che queste cose esistono e che arrivano.

 La lampadina che si accende è un'intuizione-illuminazione-rivelazione.infatti ha a che fare con la Luce(la Conoscenza). La lampadina illumina come un'intuizione illumina la mente (strada).in questo modo sappiamo cosa fare.Questo è il famoso Spirito di dio.Che è dappertutto e ogni volta che vi entriamo in connessione,con la mente,col cuore e con l'Anima ci illuminiamo.questa connessione avviene nel silenzio.perchè il Regno dello Spirito è fatto di silenzio e potenza.quindi per ottenere illuminazioni bisogna stare in silenzio. non un silenzio esteriore.ma dentro di noi.quindi basta parlare in continuazione dentro,e basta parlare troppo fuori (perchè se parlate troppo fuori vuol dire che lo state facendo dentro).

il vedere nn è guardare,ma avviene anche guardando.indirizzando gli occhi verso l'obiettivo.ma a volte ci vanno da soli.(non ci sono regole fisse in queste cose).l'energia non ha una forma fissa.tutto è in continuo cambiamento.E' un avanzamento ciclico.  

                                                                                                                                      Perchè l'essere umano crede che l'avanzamento sia rettilineo? perchè vede solo quello che riesce a percepire con gli occhi;nn andando oltre.cioè la strada! vede che la strada va dritta in avanti e pensa che è una linea retta.per questo quando parla di "avanzamento" pensa ad una linea retta.Questa è la cosiddetta conoscenza del mondo (Bibbia).cioè quella basata sulle apparenze.mentre quella di dio è quella basata su come stanno davvero le cose oltre le apparenze.E questo è l'intuito!andare oltre le apparenze.Quando uno pensa che l'avanzamento è rettilineo si dimentica che il pianeta Terra è circolare.E che la linea dritta è un'illusione ottica.come paragone la linea retta nn regge.perchè corrisponde ad un'illusione e non illustra come stanno davvero le cose. 

questo c fa capire che tutto è circolare. l'esistenza,la vita,il nostro cammino,il ciclo delle stagioni,la cirolazione sanguigna,la ciclicità del tempo,la rotazione dei pianeti e delle stelle,l'orbita dei pianeti e di tutti i corpi celesti.le galassie ruotano,l'universo ruota.

-anche noi facciamo parte della natura-

         -il nostro cammino è circolare e siamo in continuo cambiamento-                          

 

 

L'AVANZAMENTO CIRCOLARE è CARATTERIZZATO DALL'AVVICENDARSI DEI CAMBIAMENTI

 

Ora inserisco 2 immagini affinchè le contempliate:

 

apparentemente questa sembra un'immagine in cui variazioni non ce ne siano.ma la linea curva ,è così,perchè continua a cambiare.

contemplate meglio fino a raggiungere il silenzio e la pace interiore ed entrare nel vedere. noterete microscopici cambiamenti continui all'interno della linea curva.

 

 

II IMMAGINE

 

riuscite a vedere i diversi e continui cambiamenti?

 

 
 
 

ogni cosa creata assomiglia al creatore. e in ogni cosa creata è contenuto il creatore.

Post n°10 pubblicato il 29 Maggio 2012 da giolligeff
 
Tag: verità
Foto di giolligeff

in ogni oggetto l'essere umano riproduce la propria figura o parti di essa.

 

  • pensate alle maniglie.....

 

.

                 

 

 

  .....ripropongono sempre il viso umano o sue parti.usate il vedere e lo vedrete.la maniglia in sè stessa ripropone il naso,ed il buco della serratura ripropone la bocca.infatti è messa quasi sempre al di sotto. non è solo un fatto funzionale o di comodità. esistono serrature anche sulla parte superiore,ma nell'insieme ripropongono una faccia umana.avrebbero potuto farle in un altro modo. ma invece le hanno costruite somilgianti a sè stessi.ogni creatore crea opere che lo rappresentano.la maniglia in alto a destra (vista così di profilo)ripropone il corpo di un essere umano con le braccia.   

                                                                                vedete questa maniglia? a sinistra e a destra ci sono 2 orecchie. in alto una forma che ricorda il capo. il centro si potrebbe interpretare come il cuore. e sotto potrebbero rappresenta una qualche specie di sostegno (gambe, tentacoli, ecc)

 

  • ora pensate alle boccette del profumo.e usate il vedere......

 

              

notate che assomigliano ad esseri umani? il tappo è la testa. ed il resto è il busto. quelle di sinistra riproducono di + una forma femminile. fianchi larghi,arrotondati,forme curvilinee.il contenitore uterino. quelle di destra hanno una forma più tipicamente maschile. rettilinee,squadrate.sono uomini.riesco a vederne la faccia maschile.l'imperiosità.mentre nell'altra c'è la morbidezza.

 forma femminile che richiama l'utero,i fianchi.Esistono anche antiche sculture raffiguranti la dea madre.la donna feconda.

         

notate qualche somiglianza?

In quella + a destra ci sono anche i capelli lunghi....

E ce ne sono tante altre ancora.provate a vedere su internet o a guardarvi attorno.sono tutte così sia per uomo che per donna. ovviamene ricreano sia l'uno che l'altra. a discrezione del "creatore". Sono stilizzazioni dell'essere umano.

 

  • Innumerevoli sono i riferimenti agli organi sessuali o all'atto sessuale.Come la pompa di benzina che entra nel serbatoio e lo riempie col getto di carburante che da vita alla macchina.Oppure lo stantuffo che nel pistone,con un'azione sussultoria,fa andare il motore.Oppure una siringa che entra nella pelle ed inietta qualcosa.

 

Questo accade perchè noi assomigliamo al nostro Creatore. l'essere umano crea cose che gli assomigliano e in cui sono contenuti suoi elementi perchè DIO ha fatto lo stesso. In tutta la sua opera,che è in continuo perfezionamento,sono contenute sue caratteristiche.Infatti uno dei modi migliori per conoscere DIO è studiare la sua creazione.Noi esseri umani creiamo perchè siamo opera di DIO ed assomigliamo a LUI.A nostra volta creiamo cose che assomigliano a noi.Ma ogni altro essere vivente ha capacità creative,seppur in proporzione alle necessità della loro vita.tutto questo per dimostrare la ripetizione del modello.Dall'Origine della Vita,fino alle sue creature.Dio è il Supremo Artista.E come ogni artista ha creato cose che lo rappresentano.

 

 
 
 

se credete di essere peccatori.....lo sarete tutta la vita

Post n°11 pubblicato il 30 Settembre 2012 da giolligeff

Se credete di essere savi....lo sarete per tutta la vita.

Perchè avviene ciò che crediamo!

 

 

(Bisogna poi andare a verificare se ciò avviene.Perchè cè un sacco di gente che crede di essere qualcosa che non è.E in questo caso uno potrebbe però diventarlo se ne è veramente convinto)

 

 

Verificare sempre la verità.

 

 

Cosa vuol dire che siete peccatori.

Che sbagliate sempre e non fate mai qualcosa di giusto?!!

Mai nella vostra vita?!!

 

Da bambini avete sempre sbagliato?!!!

Da adolescenti avete sempre sbagliato?!!!

Da giovani avete sempre sbagliato?!!!!

Eccosì da adulti?!!!

 

O sììì.Ci sono persone del genere.

Ma non sono tutti così!

Siamo esseri umani.

Che commettono errori e cose giuste.

 

Quando qualcuno aiuta una persona in difficoltà sta facendo qualcosa di giusto.

Quando qualcuno consola chi è sofferente sta facendo qualcosa di giusto.

Quando diamo il meglio di noi stessi stiamo facendo qualcosa di giusto.

E potrei ancora andare avanti e avanti con questa lista.

In questi casi stiamo facendo qualcosa di giusto agli occhi del Creatore.

 

E non sono tutti errori allora!

 

Ci sono anche delle cose buone in noi!

 

Questa è la visione vera.Realistica dell'essere umano.

E non che è solo un peccatore incallito.

E' un pò 1 peccatore,e un pò 1 giusto. Un pò giusto,e un pò peccatore.

La storia degli uomini che sono tutti peccatori è stata un'approssimazione.Un errore

Un peccato.Sì!! LA STORIA DEGLI UOMINI PECCATORI è UN PECCATO!!

E' stata una politica diffusa poi dai governanti per tenere buoni e controllare meglio il   popolo.

E' stata una menzogna che qualche entità superiore maligna ha raccontato agli   antichi.

 

 

Ma non è la Verità.

 

 

Non dovete + pensare di essere solo peccatori.Perchè non è vero!

 

Il Grande Spirito Onnipresente vi ama! E non vi etichetterebbe mai con questo   giudizio!

 

Voi etichettereste mai una persona che amate come stupido? o imbecille? o una   qualche menzogna?                                                                                                       O con qualcosa che lo spaventi?

Dio fa lo stesso! E lo fa ancora di più!

 

 

Perchè se voi amate tantissimo..... DIO AMA ALL'INFINITO.

 

 

Se volete smettere di sbagliare;e diventare giusti completamente..... (o quanto meno di camminare sulla via per essere giusti....)

Dovete smettere di credere alla menzogna che siete solo peccatori!

 

 

Anche perchè sulla Bibbia cè scritto che (parafrasando) "agli occhi di dio siamo tutti peccatori"

Cosa vuol dire.

Vuol dire che,in confronto a dio,che è una creatura perfetta,noi siamo imperfetti.

E' ovvio.Grazie tante.e' come dire che...

Se un esperto di giardinaggio parlasse della sua materia con uno scienziato che non l'ha mai praticato.....questo'ultimo,agli occhi del primo,come apparirebbe? Non sarebbe forse ignorante nel giardinaggio per il giardiniere?E se quest'ultimo;parlasse di scienza con uno scienziato;non apparirebbe forse ignorante agli occhi di quello scienziato?

 

 

Ecco spiegata la scrittura.

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: giolligeff
Data di creazione: 05/10/2011
 

LA GALASSIA SI MUOVE LIQUIDA CON DENSA POLVERE DI STELLE.

VOLTEGGIA COME UNA DANZATRICE CLASSICA.

EMETTE SUONI INCONFONDIBILI E MAGNIFICAMENTE ASTRATTI.


ILLUMINA GLI OCCHI E LA MENTE DI CHI LA GUARDA.

SI INCONTRA E SI SCONTRA CON ALTRE GALASSIE NELL'OCEANO SPAZIALE


SI FONDERA' CN QUALCUNA?

O NELL'INCONTRO SI DISINTEGRERANNO?

 

VIDEO DA NON LASCIARE INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MESSAGGI PORTATI DA MARIA (MEDJUGORIE)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963