Creato da: no.all.islam il 22/08/2006
ITALIA AGLI ITALIANI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

gulliver750matteo.albizzatimic.arltGiudyTraveMerdolusArturo_Minettisettimio.sdfiammamiaCris.derKaiserantocanto1giovanni9759altermagathilreazionarionarcisorpaola_crossdresser
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« LEGGETE!!!GRAZIE GOVERNO!!! »

avanti con l'integrazione!!!

Post n°7 pubblicato il 26 Agosto 2006 da no.all.islam

Allarme in città dopo l'ultimo caso di violenza sessuale. I carabinieri del Nucleo operativo e della compagnia Monforte stanno dando la caccia al nordafricano sui 30-35 anni che l'altra mattina all'alba vicino a viale Umbria ha picchiato e stuprato una 40enne milanese che si stava recando al lavoro. Dalle indagini è emerso un altro particolare inquietante: la donna era già stata aggredita dallo stesso immigrato, ma era riuscita a fuggire.

MA NON E' FINITA...

Ennesimo stupro a Milano. Stavolta in coppia: a subire la violenza da parte di due giovani magrebini, sono state due ragazze francesi ventenni.

Le turiste stanno girando l'Italia in treno e autostop, ma in piena notte hanno mancato la partenza. Così due immigrati si avvicinano e cominciano a parlare con loro. Attaccano bottone, si dimostrano gentili, le invitano in macchina perché vogliono dare loro un passaggio.

Così, lasciata la stazione Centrale, la macchina comincia a correre per i viali deserti della città, esce da Milano. Le ragazze capiscono che qualcosa improvvisamente sta cambiando, e l'auto corre ancora. Fino alla campagna vicino ad Arona, dove il conducente svolta in una stra buia. Ed è violenza.

CARE AMICHE CHE CREATE DEI NIK CONTRO DI ME, MA PERCHE' VOI NON VI VIOLENTANO MAI!!!??? SPERO TANTO CHE LE PROSSIME SIATE VOI COSI ALMENO LA SMETTERETE DI DIFENDERE QUESTA GENTE CHE E' SOLO DELINQUENZA E CRIMINALITA! E MI RACCOMANDO.... CONTINUIAMO A NEGARE L'EVIDENZA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963