Creato da: no.all.islam il 22/08/2006
ITALIA AGLI ITALIANI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

gulliver750matteo.albizzatimic.arltGiudyTraveMerdolusArturo_Minettisettimio.sdfiammamiaCris.derKaiserantocanto1giovanni9759altermagathilreazionarionarcisorpaola_crossdresser
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« E' INACCETTABILE!!!avanti con l'integrazione!!! »

LEGGETE!!!

Post n°6 pubblicato il 23 Agosto 2006 da no.all.islam

QUESTO MESSAGGIO ME L'HA SCRITTO POCO TEMPO FA QUESTO NIK: persian_mehdi LEGGETE E POI PENSIAMO ATTENTAMENTE ALLE PAROLE DI QUEST'UOMO!!!


sì all'islam..no ai pezzi di merda come te ;-)..l'islam guarda te come un pezzo di merda senza valore....roma un giorno sarà capitale islamica....impara a rispettare gli islamici perkè sono solo loro ke governeranno sui tuoi figli...sempre se ce li hai....gli islamici in italia aumentano sempre di più...impara a rispettarli e temerli ;-) perkè una persona come te non può nulla di fronte alla loro intelligenza e alla loro cultura.....ma ke ne sai della cultura....mi fai pena : )))
 

RAGAZZI E' TUTTO VOSTRO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NOISLAM/trackback.php?msg=1537802

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Henry74ve
Henry74ve il 24/08/06 alle 17:13 via WEB
Miser Mind cosa stai dicendo, è chiaro che se qualcuno mi ruba la macchina, lo sfascio e non mi interessa di che "religione" o di che "razza" sia. Non sono contro gli islamici, sono contro a tutti gli extra-italiani che arrivano in Italia e hanno la pretesa di comandare loro!!!!! Gli islamici, però, non saranno mai nostri amici in quanto nel loro libro guida (Il Corano) è scritto: Corano 58:22 Non troverai nessuno, tra la gente che crede in Allah e nell’Ultimo Giorno, che sia amico di coloro che si oppongono ad Allah e al Suo Messaggero, fossero anche i loro padri, i loro figli, i loro fratelli o appartenessero al loro clan. Corano 3:118-120 O voi che credete! Non prendete come vostri bitaanah (consiglieri, consulenti, protettori, aiutanti, amici, ecc.) coloro che sono al di fuori della vostra religione (pagani, Ebrei, Cristiani ed ipocriti) giacché costoro non desisteranno dal fare del loro meglio per corrompervi. Essi desiderano il vostro male grandemente. L’odio è già apparso sulle loro bocche, ma ciò che i loro petti nascondono è assai peggiore. Invero Noi abbiamo reso chiaro a voi le aayaat (prove, evidenza, versi), se voi li capite. Lo! Voi siete coloro che amano ma essi non vi amano, e voi credete in tutte le Scritture [cioè voi credete nella Tawraat e nell’Injeel, mentre essi non credono al vostro Libro (il Corano)]. E quando vi incontrano, loro dicono, “Noi crediamo.” Ma quando sono soli, mordono le punte delle loro dita pensando a voi pieni d’ira. Di’, “Perisci nella tua ira. Certamente Allah sa cosa c’è nei cuori (tutti i segreti).” Se vi accade del bene, ciò li addolora, ma se del male si abbatte su di voi, loro ne gioiscono… E anche: Corano 5:51 O voi che credete! Non prendete gli Ebrei e i Cristiani come awliya’ (amici, protettori, aiutanti, ecc.), loro sono awliya’ gli uni con gli altri.
(Rispondi)
 
 
mister.mind
mister.mind il 24/08/06 alle 17:24 via WEB
allora se la metti su questo piano sai cosa ti dico...nn tutto nella bibbia è bello, nella storia i cristiani non sono stati solo missionari di pace,e nn tutto ciò che facciamo è cattolico...qui si gira intorno ad un problema cercando di trovare una spiegazione che possa giustificare la vostra violenza e intolleranza....proprio voi che volete il crocifisso nelle scuole e nei locali pubblici e poi nn professate la carità, la tolleranza e il dialogo tra i popoli...preferisco che mi si dica sono violento e amo la violenza che magari fare il finto moralista e cadere in contraddizione!!!
(Rispondi)
 
 
 
Henry74ve
Henry74ve il 24/08/06 alle 17:37 via WEB
Io non ho mai detto di essere cattolico o cristiano, io ho solo detto che se una religione professa l'inferiorità delle persone che non appartengono a quella religione (vedi il corano appunto) è da disprezzare la religione e chi appartiene ad essa. Mi sembra di sentire nell'islam quello che c'era nel Nazionalsocialismo tedesco degli anni trenta.... (Allah = Hitler?)
(Rispondi)
 
 
 
 
arjuna_88
arjuna_88 il 05/09/06 alle 19:43 via WEB
sul nazismo ti sbagli non erano inferiori chi non si professava e viveva da nazista ma chi non era di razza ariana che è ben diverso. Il concetto di razza è centrale. scusami se ho puntualizzato.
(Rispondi)
 
 
 
diskoski
diskoski il 27/08/06 alle 18:51 via WEB
asolta mister-mind del cazzo datti fuoco, o come si dice noi in toscaca va a fatti na sega così ti schiarisci le idee, ma che cazzo dici si sta parlando di islam, è certo che ser un italiano commette un reato vada punito, ma chi te l'ha detto il contrario, lo hai detto tu. Il fatto è che se ascolti i tg, leggi i giornali eccc. su 10 reati 8 sono causati da persone "Ospiti" del nostro paese, ma chi l'ha detto se un islamico stupra va punito se un italiano stupra no. Ma che cazzo dici? Falla finita, ripeto va a fatti na sega e quando ti sei sfogato torna chissà se ti sei ripreso un pò...
(Rispondi)
 
 
katazan
katazan il 05/09/06 alle 15:50 via WEB
Caro Henry, se solo per quello non dimentichiamoci cosa sono stati capaci di fare i cristiani durante il periodo della "Santa Inquisizione" !!!!!!!! Le peggiori ed aberranti torture inflitte nel nome di un Dio che aveva predicato solo amore!!! Morale della favola , a parer mio meritano le fiamme le moschee come le chiese cristiane , e con esse tutte le religioni di merda di questo porco mondo , fondate tutte , e ribadisco TUTTE sulla fandonia e sulla credulita' popolare.
(Rispondi)
 
 
 
arjuna_88
arjuna_88 il 05/09/06 alle 19:53 via WEB
Caro Katazan te l'hanno detto che dio è morto. nella vita degli uomini occidentali del 2000 la sacralità è stata spazzata via. Il mondo compreso quello della chiesa vive di materialità. Non facciamo la caccia alle streghe, la religione è utilizzata in funzione di obbiettivi terreni e meschini. Dio muore con gli aborti stiamo divenendo come degli insetti ed un popolo che uccide la sua prole non ha diritto di avere un futuro. (spero che la metafora sia stata soddisfacente)
(Rispondi)
 
 
 
florianpc3
florianpc3 il 13/02/08 alle 14:43 via WEB
ma non dire cazzate...con la tua filosofia allora andiamo a vedere cosa ha fatto Annibale e poi Dario e poi gli Egiziano e poi gli assiro babilonesi e poi via via da Noe' a Abramo fino ad Adamo ed Eva....Non si guarda il passato degli altri per dar logica al proprio presente aberrato
(Rispondi)
 
lvg.c
lvg.c il 26/09/11 alle 22:11 via WEB
Ma ce l'hai un cervello o no? L'italiano che stupra si deve fare la galera è ovvio, se mi strupra un merdoso islamico perchè mi odia in quanto occidentale è da ammazzare per due motivi: uno, è venuto nel mio paese per distruggermi con la sua sharia di merda, due, idem c.s. come per l'Italiano. BUONISTI, AFFAC.... TUTTI
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963