Creato da: no.all.islam il 22/08/2006
ITALIA AGLI ITALIANI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

gulliver750matteo.albizzatimic.arltGiudyTraveMerdolusArturo_Minettisettimio.sdfiammamiaCris.derKaiserantocanto1giovanni9759altermagathilreazionarionarcisorpaola_crossdresser
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« E' INACCETTABILE!!!avanti con l'integrazione!!! »

LEGGETE!!!

Post n°6 pubblicato il 23 Agosto 2006 da no.all.islam

QUESTO MESSAGGIO ME L'HA SCRITTO POCO TEMPO FA QUESTO NIK: persian_mehdi LEGGETE E POI PENSIAMO ATTENTAMENTE ALLE PAROLE DI QUEST'UOMO!!!


sì all'islam..no ai pezzi di merda come te ;-)..l'islam guarda te come un pezzo di merda senza valore....roma un giorno sarà capitale islamica....impara a rispettare gli islamici perkè sono solo loro ke governeranno sui tuoi figli...sempre se ce li hai....gli islamici in italia aumentano sempre di più...impara a rispettarli e temerli ;-) perkè una persona come te non può nulla di fronte alla loro intelligenza e alla loro cultura.....ma ke ne sai della cultura....mi fai pena : )))
 

RAGAZZI E' TUTTO VOSTRO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NOISLAM/trackback.php?msg=1537802

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
no.all.islam
no.all.islam il 25/08/06 alle 19:41 via WEB
AGGIUNGO: questa gente ha la casa senza pagare l'affitto quando magari noi dobbiamo fare un mutuo di 20 anni, non pagano acqua,luce,gas,metano e invece noi dobbiamo sempre pagare, sempre pagare.. e poi si lamentano perche' non si fanno figli!!! CMQ QUELLO CHE VOGLIO FARE CAPIRE... PRIMA VENIAMO NOI E POI LORO!!!
(Rispondi)
 
micheladont
micheladont il 25/08/06 alle 19:42 via WEB
Ognuno è libero di praticare la religione che desidera. Se quella religione presenta aspetti che non ti piacciono, non è certo un problema tuo come non lo è mio. Non mi risulta che vorrebbero il corano negli ospedali. Per quanto riguarda il crocifisso, ti ricordo che l'italia è un paese LAICO, quindi senza una religione di Stato (a differenza dei da te tanto odiati paesi islamici). E poi, se non ricordo male è stato adel smith a chiederlo, vero? ti sembra che adel smith sia rappresentativo della comunità musulmana? Ti informo che non rappresenta nessuno dei musulmani, tutte le maggiori associazioni musulmane sorridono appena lo nomini. Quindi, come vedi e come tutti i razzisti, continui ad attribuire a TUTTI i musulmani le gesta di UN idiota. Per quanto riguarda le spiagge separate, neanche questo mi risulta. Vorrei però farti presente cosa significhi per una donna musulmana farsi vedere dagli altri in bikini. Per farti capire, una delle peggiori torture psicologiche che facevano nel carcere di abu graib in irak era mettere un imam nudo in mezzo a delle soldatesse americane.
(Rispondi)
 
 
no.all.islam
no.all.islam il 25/08/06 alle 20:01 via WEB
allora forse non senti i telegiornali o non ti informi.... cmq la storia di mettere al posto del crocifisso un piccolo corano e' stato chiesto!!! il pezzo di spiaggia e' stato concesso proprio a rimini da una giunta di sinistra(che strano) e' vero l'italia e' un paese laico ma questo e' scritto su un pezzo di carta... l'italia ha origine e radici cristiane non per questo a roma risiede il grande riferimento x la chiesa cristiana. e poi finisco sai a me che me frega se una donna islamica si sente a disagio psicologiacamente? non mi faccio di questi problemi loro si ma qua siamo in italia e non in arabia! se ti va bene e' cosi se no lascia stare di andarci!
(Rispondi)
 
 
 
no.all.islam
no.all.islam il 25/08/06 alle 20:03 via WEB
e concludo.. adel smith si proprio lui parlavo e' un bel gioppino e tu credi quanto le comunista islamiche gli ridono dietro? ma non hai ancora capito che lo fanno apposta non ai quante persone si vedono dietro quell'uomo? forse di piu' di quanto si pensa!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
micheladont
micheladont il 25/08/06 alle 20:18 via WEB
Addirittura il corano al posto del crocifisso? guarda, mi dispiace ma te la devo proprio dire. Sei così ignorante che non arrivi a capire che una cosa del genere non potrebbe mai essere creduta da una persona con un minimo di obiettività. E non mi piace il tuo tono rancoroso. Quindi ti lascio nella tua disperazione e nel tuo bisogno di odio, che nasconde chissà quali problemi personali.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
no.all.islam
no.all.islam il 25/08/06 alle 20:21 via WEB
eheheh difficile trovare le parole di fronte alla realta delle cose.....
(Rispondi)
 
MrMojo80
MrMojo80 il 27/08/06 alle 18:01 via WEB
Ma se uno rispetta le nostre leggi e i nostri costumi non basta xchè possa considerarsi integrato??? Deve anche essere uguale a noi x come si veste o x come parla?! Questa è omologazione non integrazione!!! Mi pare giusto che una persona possa vivere la propria vita come crede purchè non nuoccia agli altri... E ricordatevi tutti che gli italiani x primi sono stati un popolo di immigranti...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963