Creato da: no.all.islam il 22/08/2006
ITALIA AGLI ITALIANI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

gulliver750matteo.albizzatimic.arltGiudyTraveMerdolusArturo_Minettisettimio.sdfiammamiaCris.derKaiserantocanto1giovanni9759altermagathilreazionarionarcisorpaola_crossdresser
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« GUARDATE TUTTI!!!

APPLAUSI...

Post n°10 pubblicato il 02 Settembre 2006 da no.all.islam

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ONOREVOLE ROMANO PRODI
PREMESSA.
Immaginate di trovare nottetempo un inatteso ospite nel giardino di casa. Ignorando che abbia violato la legge accedendo alla vostra proprietà senza consenso, mossi da un forte senso di solidarietà e confidando nel vostro spirito di fratellanza, accogliete con qualche sacrificio l’ospite.
Passano i giorni e il vostro ospite piuttosto che mostrarvi riconoscenza e senza volerne sapere nulla delle vostre abitudini e consuetudini decide di fare come se fosse a casa sua senza alcun riguardo per voi e la vostra famiglia.
Non contenti dell’errore già commesso, vi proponete di far posto anche ai numerosi familiari dell’ospite che senza indugio perpetrano gli stessi errori del padre.
Ancora non sazi dell’ennesimo errore decidete di concedere all’ospite ed ai suoi parenti il diritto di decidere con voi dell’andamento della vostra famiglia utilizzando il principio democratico della maggioranza.
A quel punto vi accorgete che durante un’assemblea di famiglia gli ospiti votano a maggioranza la vostra espulsione.
DETTO CIO’ (USO IL MAIUSCOLO PER INDICARE CHE STO URLANDO)
LE CHIEDO DI SMENTIRE PERENTORIAMENTE LA SUA AFFERMAZIONE SECONDO LA QUALE “L’UNIONE EUROPEA CI CHIEDE DI CONCEDERE LA CITTADINANZA AI LAVORATORI EXTRA - COMUNITARI” IN QUANTO LE DIRETTIVE CITATE SUL SITO DEL GOVERNO ED EMESSE DALLA COMUNITA’ EUROPEA PARLANO SOLO E RIPETO SOLO DI ESTENSIONE DEI DIRITTI DI TALI CITTADINI E NON DI CITTADINANZA? CI PREPARATE PER CASO AD ACCETTARE ORDINI DA HEZBOLLAH O DA AMHADINEJAD?
Lei darebbe la patente a chi guida da anni senza aver mai studiato un singolo segnale stradale?
Lei si farebbe operare da un chirurgo che ha ricevuto la laurea honoris causae?
Perché noi dovremmo accettare chi non parla nemmeno la nostra lingua, disprezza i nostri - per quanto deprecabili nostri - usi e costumi?
Perché dobbiamo tollerare chi non ha rispetto di noi?
Perché, per uno sporco calcolo elettorale, dobbiamo subire popolazioni che accettano ordini da delinquenti internazionali che vogliono solo il nostro sterminio?
L’immigrazione non deve essere bloccata, ma non si può accettere nemmeno tout-court come ora!
Abbiamo perso milioni di connazionali per fare l’Italia e ora la vogliamo consegnarLa a qualcuno che decida per noi? IO NON LE PERMETTERÒ DI RENDERE VANO IL SACRIFICIO DEI MIEI CARI CHE HANNO DATO LA VITA IN GUERRA PER QUESTO PAESE.
Ci si chiede perché in un momento mondiale così delicato e con gruppi di potere internazionali con potere sovranazionale, si possa pensare ad una misura così drammaticamente sconvolgente per l’ordinamento nazionale. Si vuole per caso portare, anche in Italia come in Libano, qualche terrorista al Parlamento?
Le porgo un’altra domanda:
PERCHÉ UN CITTADINO EXTRA COMUNITARIO PUÒ RICHIEDERE LA RESTITUZIONE DEI CONTRIBUTI VERSATI MENTRE UN ITALIANO CHE NON SODDISFA I REQUISITI CONTRIBUENDO PER 20 PIUTTOSTO CHE PER 35 ANNI NON PUÒ OTTENERE LA RESTITUZIONE DI QUANTO VERSATO?
COME POSSONO QUESTI CITTADINI VIVERE DA NOI CON UN SINGOLO STIPENDIO ED UNA FAMIGLIA DI 6 PERSONE? POSSIAMO SOSPETTARE CHE SIANO SOVVENZIONATI DA QUALCUNO PER “POPOLARE” L’ITALIA? POSSIAMO PENSARE CHE QUALCUNO STIA CERCANDO DI INNESCARE UNA BOMBA DEMOGRAFICA ANCHE DA NOI COME IN ALTRI PAESI?
Io sono un “terrone” emigrato al Nord per lavorare nel settore delle tecnologie informatiche. Nella mia terra cresce solo la “munnezza” e mi chiedo per quale motivo non ho diritto a tutte le agevolazione che queste persone hanno! Perché devo competere con loro nell’assegnazione dei contributi all’affitto erogati dal mio nuovo comune di residenza? E chi crede che li ottenga in base al numero di componenti familiari? Perché hanno potuto presentare domanda per il bonus bebè senza averne diritto? Perché soprattutto hanno ottenuto il contributo e poi non sono stati costretti a restituire il maltolto? Se io non pago una multa da 35 ? in pochi anni diventano centinaia! Perché dovrei pagarla? Perché vigili, poliziotti e persino i controllori fs e dei bus fermano quasi esclusivamente gli italiani e fingono di non vedere questi cittadini in flagranza di reato? Di cosa hanno paura? IO LE CHIEDO DI INTERVENIRE PER INTERCEDERE PRESSO L’INPS E CONCEDERMI UN BONUS DI MILLE EURO!
PERCHÉ PRIMA DI PENSARE A LORO NON PENSA AI SUOI CONNAZIONALI?
COSA ASPETTA CHE CI SI INCOMINCI A ORGANIZZARE PER TUTELARCI DA SOLI? Ci è stato insegnato da bambini a rivolgerci alle autorità, ma se l’autorità prende le difese di una parte a chi dobbiamo rivolgerci se non a noi stessi?
E COSA CREDE CHE STIA ACCADENDO AL SENTIMENTO DI FRATELLANZA E OSPITALITA’ DEGLI ITALIANI?
STA PONENDO LE BASI PER UN ESPERIMENTO DI GUERRA CIVILE?
Le consiglio di scendere dal piedistallo e di leggere le lettere ai quotidiani per avere il polso delle sensazioni dei suoi (ex?) connazionali.
CI AVETE FATTO CREDERE CHE BERLUSCA FACESSE I SUOI INTERESSI E VI ABBIAMO VOTATO, MA VOI GLI INTERESSI DI CHI PERSEGUITE DELL’IRAN, DELLA SIRIA, DEI FRATELLI MUSULMANI, DELL’UCOII? La saluto in attesa di una Sua cordiale risposta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NOISLAM/trackback.php?msg=1574874

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Generalizziamo??? su pEaCe!!!
Ricevuto in data 03/09/06 @ 20:24
La cronaca sta sconvolgendo le nostre monotone giornate; violenze di ogni genere e omicidi sono a... (continua)
 
>> Follini un uomo(?), un perchè!!! su Napoli Romantica...
Ricevuto in data 26/02/07 @ 00:28
QUESTO SPIEGA TUTTO... Consiglio dei Ministri n. 36 del 2 febbraio 2007 La Presidenza del Consigl... (continua)
 
Commenti al Post:
topango
topango il 03/09/06 alle 06:44 via WEB
Mi fa piacere sentire che non sono solo a vedere l'islam come una minaccia, e mi dispiace che molti nostri fratelli e sorelle non riescano a capire il problema e che si bevano le fandonie circa una ipotetica integrazione e arrichimento culturale. Forse la nostra Italia non è costata un numero di vite sufficienti, forse abbiamo la memoria corta, sicuramente decenni di propaganda anti nazionale hanno fatto il loro lavoro e oggi molti italiani "odiano" incosciamente il loro paese per il quale i loro nonni o bisnonni hanno sofferto e combatuto. Guardiamo all'estero (Francia, UK, Germania) dove il problema è ormai conclamato e dove grazie ad un maggiore spirito nazionale stanno riuscendo a resistere pur nei problemi sempre più grandi. Quì purtroppo quello spirito non lo abbiamo siamo ancora troppo fragili, ma ricordiamoci che abbiamo solo questo paese non ne abbiamo (come gli islamici) uno di scorta . Chi ama questo paese ha il dovere di intervenire legalmente e civilmente, bisogna dare un messaggio forte e chiaro " la nostra cultura e la nostra civiltà non sono in discussione" questo deve essere fatto capire ai nostri cari ospiti, se proprio non desiderano condividere con noi ciò che siamo non vedo perchè debbano condividere con noi la nostra casa.
(Rispondi)
 
 
carigoletto1972
carigoletto1972 il 21/09/06 alle 10:42 via WEB
l'islam moderato non esiste, e' un utopia!!! E' questo che non si riesce a comprenere e governanti (di entrambi gli schieramenti) e buona parte dei giornalisti tramite reportage e trasmissioni improntate al dialogo ci obbligano a credere! Gli stati islamici (TUTTI) sono governati con il corano, lo stato si fonda sulla legge coranica. L'autorita' religiosa e' superiore a quella del premier, che in genere si confonde e compenetra e non si riesce a distinguere bene. Gli islamici che sono in Italia .....qui stanno zitti e sembrano fantasmi, a confronto dei loro "cari fratelli" che sono a casa loro, ma non per questo sono tolleranti, c'hanno solo strizza!!!! provino qui a bruciare una foto del papa o in una piazza una bandiera o peggio ancora tagliare con una scimitarra una croce di legno. Con questo io voglio dire anche un altra cosa, ho letto i commenti che sono stati fatti tramite sms sul sito www.city.it sulla vicenda delle " scuse del papa" agli islamici, ma la cosa che mi fa inferocire e' che noi continuamente siamo costretti a calarci le braghe chiedendo scusa.......ma loro a noi per tutte le merdate che fanno?! che cazzo di gente ....... SI FANNO SEMPRE GIROTONDI FIACCOLATE E TANTE ALTRE "BELLE INIZIATIVE" MA ORGANIZZARNE UNA IN PIU' NO E'?! MAGARI CONTRO LA CLASSE POLITICA (TUTTA SIA DI DX CHE DI SX) E CONTRO L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA SOPRATUTTO QUELLA DI FEDE ISLAMICA!!!!
(Rispondi)
 
 
carigoletto1972
carigoletto1972 il 21/09/06 alle 10:53 via WEB
...e' proprio di oggi la notizia che sono riesplosi disordini nelle banlieux a sud di Parigi. Ora io mi chiedo, se continuiamo con questo "laissez-faire" (passatemi il francesismo) ci ritroveremo come loro....pensate ai muri di metallo che sono gia' sorti in alcune citta' del nord. Sono delusa dalla politica italiana (TUTTA), sinceramente non mi sento rappresentato da nessuno. Mi sono sempre professato di destra, ma non mi ci riconosco. Sono deluso,spaesato,sconsolato e quant'altro. So' solo una cosa, che se un partito avesse un segretario trascinatore a cui stesse a cuore almeno un 10% questa problematica del paese....beh penso che non esisterebbe uno schieramento di destra contrapposto alla sinistra! LA SCELTA SAREBBE UNANIME, perche' le differenze culturali,religiose,di costume e perche' no....mentale sopratutto sono insanabili. QUESTI NON CAMBIANO E NON SI INTEGRANO!!! Ma a differenza di altre religioni o popoli pretendono di cambiare gli altri al loro modello di vita e religioso.
(Rispondi)
 
 
 
Minamisimo
Minamisimo il 21/09/06 alle 12:10 via WEB
bravo/a approvo in pieno. sono gli unici che pretendono di spadroneggiare a casa altrui.
(Rispondi)
 
 
snipertwo
snipertwo il 11/02/08 alle 22:10 via WEB
Tranquilli ragazzi.Non c'e problema.io giro con una beretta sotto la giacca.Non Sono un poliziotto,non un carabiniere ma sono un ex tiratore scelto dell'esercito.Il primo cane di una qualunque ragione sociale mi rompe le Balle lo secco,visto che le forze dell'ordine non fanno nulla.tanto in ITALIA i giudici devono pensare a contare soldi... Un'altra cosa...e questo e' un messaggio a anche ai politici....quando camminate cominciate anche A guardare verso l'alto...non solo alle spalle
(Rispondi)
 
scanf81
scanf81 il 04/09/06 alle 01:02 via WEB
Sono concorde. E aggiungo: perchè in Italia possono costruire moschee con aiuti statali, mentre se vai in terra loro e proponi di costruire una chiesa vieni ammazzato? Però devo riconoscere che ci sono islamici onesti che lavorano e rispettano le nostre leggi, ma sono una piccolissima parte. Vorrei aggiungere un'altra cosa: come fa un governo di SINISTRA inviare 3000 SOLDATI in guerra (perchè questa ha ben poco di missione di pace)? Impiegate questi soldati nel liberare l'Italia dagli immigrati clandestini piuttosto, così finalmente si potrà cominciare a vivere in pace!
(Rispondi)
 
 
arjuna_88
arjuna_88 il 04/09/06 alle 17:02 via WEB
io michiedo se siamo così tanti come hanno fatto a vincere le elezioni questi bifolchi? siamo o no dei coglioni...tuttavia un giorno torneremo a marciare tutti uniti, spero di non essere troppo vecchio per essere lì!!! Per l'ONORE DI ROMA
(Rispondi)
 
 
centovetrine75
centovetrine75 il 04/09/06 alle 22:31 via WEB
Anche io sono concorde con tutto, mi avevo parlato male di no.all.islam, ma leggendo attentamente tutto mi rendo conto che è giusto e che le persone dicono digerie non so neanche come definirle.Io sono Siciliana e noi di sbarchi specie in questi giorni nè stiamo vedendo tanti.Sono disoccupata ma a me lo stato non dà i soldi giornalieri che non ricordo quanti sono 25 o 30 euro al giorno come gli extra comunitari.Avete criticato Berlusconi per i soldati in missione e poi li manda la sinistra questo non è sperpero di denaro.
(Rispondi)
 
chiarab1980
chiarab1980 il 05/09/06 alle 15:39 via WEB
Non ho parole... Se fossi costretta a vivere nel tuo giardino (ammesso che non possegga un giardino mio o il mio fosse invivibile) mi troverei un lavoro, pagarei le tasse per contribuire a mantenere questo giardino in ordine. Rispetterei le tue regole (regole che tu hai fatto e che forse non rispetti nemmeno tu) con la speranza che un giorno io possa essere accettata come "cittadina" e non come ospite. Io sono nata al NORD, vivo al NORD, lavoro al NORD. Sono a casa mia (forse tu caro no al islam potevi rimanere al tuo paese se qui al NORD stai tanto male!) e vorrei tanto "ospitare" nel mio giardino persone che lavorano, pagano le tasse e rispettino le leggi ed il prossimo a prescindere (non è retorica!!!) dal colore della pelle o dalla nazionalità. Io mi sento onesta perchè nella società ricopro questo ruolo (alla faccia della ripetizione: lavoro, pago le tasse senza delinquere e rispetto il prossimo) chi non lo ricopre non si chiama "straniero" si chiama DELINQUENTE!
(Rispondi)
 
chiarab1980
chiarab1980 il 05/09/06 alle 15:44 via WEB
PS Chiamatemi pure comunista o con altri dispeggiativi, non m'importa. Non ho paura dell'Islam ho paura dei FANATICI italiani o stranieri che siano. Dimenticavo, chiamiamo le cose con il loro nome: VOI SIETE FASCISTI...
(Rispondi)
 
 
no.all.islam
no.all.islam il 05/09/06 alle 20:05 via WEB
ah si?????? voi che difendete l'islma voi sicuramente dite che esiste l'islam moderato giusto? ma avete mai letto alcuni versetti, dico ALCUNI del corano prima di aprire la bocca? ecco vi verrebbero i brividi...
(Rispondi)
 
 
 
arjuna_88
arjuna_88 il 06/09/06 alle 10:39 via WEB
Ritroviamo la sacralità e ritroveremo le strade che portano alla RIVOLUZIONE!!!a NOi Camerati!!!
(Rispondi)
 
 
chabarba
chabarba il 20/09/06 alle 10:24 via WEB
SE FASCISTA VUOL DIRE RISPETTARE LE PERSONE E LE LIBERTA ALTRUI E NON IMPORRE LE PROPRIE IDEE CON LE MINACCE E ALLORA IO LO SONO.TIE'
(Rispondi)
 
 
 
gattotuttonero65
gattotuttonero65 il 20/09/06 alle 10:35 via WEB
ben detto se non vi sta bene qui TORNATE A CASA VOSTRA!!!!!!!!!!! e gia che siamo voi pro islam andate la pure voi cosi siete tutti contenti e vi levate dai....
(Rispondi)
 
 
 
paolo_1912
paolo_1912 il 16/03/07 alle 17:51 via WEB
ma sei ubriaco? tutte quelle definizioni sono proprio il contrario di un fascista
(Rispondi)
 
 
siba0
siba0 il 21/04/09 alle 16:55 via WEB
mmm...nn dimostri una approfondita conoscenza della storia...Mussolini sfilò con la "spada dell'islam" dichiarandosi appunto amico dell'islam...probabilmente aveva bisogno di petrolio...questo nn è fascismo, è semplicemente chiedere che siano rispettati i diritti dei cittadini (come del resto è scritto nella costituzione) e nn i diritti(!?) di gente arrogante e che pretende di colonizzarci...
(Rispondi)
 
companatico
companatico il 06/09/06 alle 12:27 via WEB
no sono razzista e non so se diventerò tale però i nostri (nostri??? forse di nessuno)politici sia di destra che di sinistra stanno portando all'esasperazione
(Rispondi)
 
 
arjuna_88
arjuna_88 il 06/09/06 alle 16:25 via WEB
quelli che dici è terribile. è lo stesso stato d'animo di molti italiani. anche io non ho più fiducia nella macchina statale. questo è il fallimento annunciato della democrazia giacobina. rimbocchiamoci le mani e combattiamo per la nostra comunità senza aspettarci niente da nessuno. se qualcuno ci insulterà tanto meglio come dice il vecchio adagio MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
(Rispondi)
 
persian_mehdi
persian_mehdi il 06/09/06 alle 14:05 via WEB
Vergognatevi!!
(Rispondi)
 
taylerdardenfight
taylerdardenfight il 06/09/06 alle 19:19 via WEB
e se tornassimo al feudalesimo, Guelfi contro Ghibellini? comune contro comune? frazione contro frazione? non ho parole. Gli stranieri siete voi, stranieri della civiltà e della cultura. Vergogna
(Rispondi)
 
 
arjuna_88
arjuna_88 il 06/09/06 alle 20:12 via WEB
magari tornassimo al medioevo
(Rispondi)
 
 
stop.islam
stop.islam il 07/09/06 alle 01:56 via WEB
Parli bene tu eh?Perchè non lo chiedi a quelle poverette violentate eh?Cosa dobbiamo fare offrire anche un caffè a questi esseri che sono peggio delle bestie?Che cazzo di cultura mi devo fare io con loro?Ok vediamo un po..imparo a stuprare le donne,rubare, guardare il tramonte e pregare allah?questa è la loro cultura?L'italiano è raffinato,,è ha una dignità!Certo che non pensavo che ci fossero tanti italiani/e così ignoranti!Come si fà a negare l'evidenza!!Io butterei via dall'italia prima la gente come voi che difende gli islamici e poi loro e a susseguirsi i comunisti!SEMPRE W IL DUCE che se fosase ancora vivo..poveri a voi..ma un giorno s'innalzerà un nuovo e potente dittatore che farà strage di voi e sicuramente io sarò nelle sue legioni!!W L'ITALIA-W IL DUCE
(Rispondi)
 
 
 
taylerdardenfight
taylerdardenfight il 07/09/06 alle 09:49 via WEB
quelle poverette violentate?rubare? tipico steretipo immigrato= delinquente; l'italiano è raffinato? se è raffinato come te siamo a cavallo!italiani ignoranti? "io butterei via dall'Italia"? ma come parli? "e a susseguirsi i comunisti"? ma come cazzo parli? le parole sono importanti, disvelano l'anima, la tua è quella di un fascistello da reality nostalgico di una odiosa dittatura; ah, se non lo sapessi W il duce è apologia (si, devi usare l'impolverato vocabolario) di reato. Dimenticavo: vergogna!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
Jaq74
Jaq74 il 18/09/06 alle 13:56 via WEB
mi dispiace caro amico della sinistra, o taylerdardenfight come preferisci, certo che se definisci odiosa la dittatura, dovresti leggere un po di storia xchè di dittature con la bandiera rossa c'è ne sono tante ma da buon vecchio aderente a ideologie di sinistra (uso una parola alternativa a comunista così ti faccio notare che non siamo tutti ignoranti)preferisci dimenticare o fare finta di niente. Ricordati che a numento di morti Mussolini era solo un poveretto confrontato con quei santi di Stalin e Lenin del passato e Fidel Castro del presente...Capisco che dal momento che Prodi ti ha detto che gli stranieri siano tutti brava gente, tu da bravo adepto hai smesso di ragionare ignorando che l'aumento della criminalità e andato di pari passo con l'aumento dell'immigrazione...gli italiani non sono tutti brava gente ci mancherebbe ma onestamente preferisco un delinquente nostrano a un'immigrato del resto a fare casini siamo bravi da soli...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
gattotuttonero65
gattotuttonero65 il 20/09/06 alle 10:37 via WEB
giusto. il 90% di quelli che si professano comunisti non sanno un bel niente di cosa sia il vero comunismo, non hai mai letto niente di lenin stalin & c al massimo hanno visto un filmetto di propaganda su che guevara. PRIMA DI PARLARE DOCUMENTATEVI!
(Rispondi)
 
 
 
arjuna_88
arjuna_88 il 07/09/06 alle 10:43 via WEB
Camerati vi richiamo all'ordine. In questo blog troppi scocciatori intevengono solo ed esclusivamente per alzare i toni della discussione. Vi prego di utilizzare un vocabolario consono alla circostanza. Lo so che è difficile trattenersi dall'insultare dei poveri provocatori, ma l'idea ha bisogno di corazze suntuose dietro cui difenderla. Lasciamo i banali e cenciosi vaniloqui alla mediocrità dell'ideale borghese: tollerante ,passatista, debole, dunque anti italiano. Noi dal canto nostro attendiamo la nostra occasione, l'unica, indispensabile, per riscattare il tradimento dell'8 settembre. Abbiamo atteso più di 60anni e ancora dovremo attendere, ma il dado è tratto e gli eventi incalzano a ritmo di tamburo, organizziamoci e lasciamo da parte le nostre divisioni che da sempre ci torturano. Diamo inizio ad una nuova stagione. Diamo alla Rivoluzione la possibilità di sbocciare nei nostri cuori e divampare in tutte le città, paesi, borghi con un fino unico l'Onore d'Italia e degli "Italiani" contro l'invasore sordo che tanto ci fa penare. Dopo inizierà una nuova epoca. Che il destino ci trovi pronti e decisi.
(Rispondi)
 
 
Minamisimo
Minamisimo il 20/09/06 alle 09:55 via WEB
ma perchè voialtri che vi fate in 4 per la comunità islamica non fate lo stesso per la comunità cinese o per quella indiana (di fede induista) perchè non si costruiscono templi indù, templi buddhisti? queste comunità numerose non hanno diritto che vengano rispettate le loro credenze e usanze religiose? perchè si parla solo e sempre e si difende sempre solo e sempre l'islam? e tutti questi altri (che per altro non impongono un bel niente e non ci minacciano continuamente di morte in quanto infedeli)non contano niente?????
(Rispondi)
 
stop.islam
stop.islam il 07/09/06 alle 01:50 via WEB
hey persian..sono io Benito..si si proprio io il DUCE come mi hai scritto oggi nella mail di mr lemon..quello appeso in giu!!Povero arabo di merda!Mi fai pena lo sai?quasi pena!Ma perchè non facciamo un incontro simbolico io e te..tranquillo che il giorno dopo tu qui non scriverai più!T elo ripeto.. un giorno vedrai la bandiera a stelle e strisce di George W: BUSH sventolare sulla tua casa!!!Il così detto DIAVOLO ROSSO AMERICANO!POVERO IMBECILLE ILLUSO
(Rispondi)
 
 
taylerdardenfight
taylerdardenfight il 07/09/06 alle 09:51 via WEB
Benito? Bush? Pacciani e Godzilla non ti aggradano?
(Rispondi)
 
 
persian_mehdi
persian_mehdi il 07/09/06 alle 15:08 via WEB
ahahaha....Perchè no...secondo me non hai le palle per alzare lo sguardo appena mi vedi...perkè sei senza orgoglio ed onore! sei un razzista nel privato e buonista in pubblico! Non può essere altrimenti...uno come te verrebbe linciato in pubblico all'istante...perkè non vai a sbandierare le tue idee per strada invece di scrivermi insulti e minacce in privato? p.s. sei l'unco che teme "il diavolo rosso americano" ...noi iraniani lo deridiamo così come la gente intelligente lo deride...sono pupazzi che si sono solo creati un immagine bella di sè stessa...ma nei fatti sono delle mezze seghe come te! ;-)
(Rispondi)
 
 
 
carigoletto1972
carigoletto1972 il 21/09/06 alle 11:07 via WEB
c'e' chi ha scritto (e condivido) : "NON TUTTI I MUSULMANI SONO TERRORISTI, MA TUTTI I TERRORRISTI SONO MUSULMANI" (e non aggiungo altro)
(Rispondi)
 
 
 
 
Minamisimo
Minamisimo il 21/09/06 alle 12:11 via WEB
(applauso a scena aperta)
(Rispondi)
 
 
 
fuarl23
fuarl23 il 20/03/07 alle 20:56 via WEB
lo sai che nel settanta abbiamo educato noi nei nostri atenei le giovani menti iraniane,insieme all'america ed a tanti altri cani infedeli...lo sai che l'iran è uno dei pochi stati del medio oriente(se non l'unico)che gode di uno stampo occidentale che gli consente di non cadere nel baratro dell'anatema estremista anche se tutt'oggi è una teocrazia:più esattamente una repubblica islamica che mi fà sorridere quando nel suo motto cita(indipendenza,libertà)...proprio voi cresciuti e allattati dal seno dell'occidente ora dite questo...patetici fanatici...
(Rispondi)
 
 
persian_mehdi
persian_mehdi il 07/09/06 alle 15:13 via WEB
l'unica cosa a stelle e strisce che si vede a casa mia...è il colore della mia carta igenica! :-) per adesso la bandiera a stelle e strisce sventola a casa tua in italia dappertutto! ;-) uno come te non ha il permesso di scoreggiare se non te lo ordina g.w. bush! la differenza tra me e te sai qual'è? ke io sono libero..tu sei skiavo!
(Rispondi)
 
 
 
italiy4ever
italiy4ever il 26/01/09 alle 05:59 via WEB
Sei solo un pagliaccio! Spero che uno dei tuoi amici terroristi si faccia saltare insieme a te.
(Rispondi)
 
 
 
Wcoyote1
Wcoyote1 il 19/04/09 alle 16:59 via WEB
io non credo propio che tu sia libero altrimenti saresti nella tua terra d'origine .devi essere una persona povera di animo e spirito......
(Rispondi)
 
 
comalies73
comalies73 il 20/09/06 alle 01:28 via WEB
grandeeeeee,ti adoroooooo stop.islam
(Rispondi)
 
gidont
gidont il 07/09/06 alle 12:53 via WEB
MAMMA MIA CHE PENA CHE MI FATE! Siete rimasti in coma o in stato vegetativo per 40 anni per caso? Mi sembrate ancora peggio di quei vecchietti russi che sognano il ritorno dell'Unione Sovietica! Comunque va bene, continuate così, ma vi chiedo una cortesia. Andate a dire queste cose anche nella realtà, così allieterete la vita di quei pochi che vi sentiranno e che moriranno di risate al pensiero che esistono ancora persone come voi!
(Rispondi)
 
 
persian_mehdi
persian_mehdi il 07/09/06 alle 15:19 via WEB
gidont...non è tanto il fatto che fanno pena...fanno ridere più che altro. Loro non hanno il coraggio di dirlo in giro...verrebbero linciati da tutti...per questo si divertono a fare gli esaltati quì dentro senza manco sapere i loro stessi ideali...sono solo degli esaltati....fanno un casino tra le seguenti parole: "religione" "nazionalità" "etnia" "razza"...mischiano tutte queste parole.. per loro è tutto uguale. Questi in pubblico diventano delle pecore docili docili.
(Rispondi)
 
 
wide_glide
wide_glide il 19/09/06 alle 21:19 via WEB
Non ti senti offeso da come le cosa vanno in Italia?... beh, sei di bologna, magari hai una qualche mafietta con i "rossi" al governo... beato te!... non tutti i tuoi fratelli Italiani sono fortunati come te!... scendi dallo sgabello delle tue alte ideologie e vieni in basso nella mer*a con noi... poi, toccato con mano, ti renderei conto che il Sangue ribolle!
(Rispondi)
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 13/09/06 alle 13:51 via WEB
Stiamo portando avanti la causa di no.all.islam su un'altro blog, chi è dalla nostra può continuare a scrivere nel blog http://blog.libero.it/ITALIANOSTRA/. Ciao a tutti
(Rispondi)
 
Jaq74
Jaq74 il 18/09/06 alle 10:24 via WEB
Prodi e D'Alema dovete solo vergognarvi.dopo aver sparso merda sul governo Berlusconi e esservi proposti come la unica risorsa per la rinascita italiana, adesso, dopo aver tradito il vostro stesso elettorato e i vostri compatrioti state consegnando l'Italia agli extra comunitari in cambio di un pugno di voti. Guardatevi bene dai nostri futuri vicini di casa perchè a questi pezzi di merda e stato insegnato solo una cosa: la distruzione di Israele e dei crociati cattolici amici del grande Satana(USA). Come si può dialogare con una religione che inneggia alla violenza e attacca con minacce e insulti coloro che osano esprimere opignoni in contrato con il loro credo? Non sono cattolico praticante ma trovo semplicemente disgustoso il recente attacco al Papa che non ha fatto altro che dire la semplice verita sull'Islam, immediatamente il mondo islamico si è infiammato giurando vendetta e attentati, e questa la loro libertà di opignone? Ma soprattutto che fine hanno fatto i cosidetti Islamici moderati? La verità e che non esistono...
(Rispondi)
 
Gemini130
Gemini130 il 18/09/06 alle 11:36 via WEB
Ragazzi uniamoci tutti io scusate della parola mi sono rotto il cazzo di questi musulmani ogni pretesto è buono per attacarci adesso l'hanno fatto con il Papa c'è un detto che molti di voi sapranno"Non è vero che i musulmani sono terroristi ma è vero che tutti i terroristi sono musulmani".Vengono a casa nostra e ci dicono che dobbiamo togliere i croceifissi,in Arabia Saudita se porti la croce o la Bibbia in mano sei un uomo morto,le moschee da noi vengono costruite in un niente in Egitto per fare una chiesa devi avere l'approvazione dei musulmani del paese dove vuoi costruirla,cmq ci sono milioni e milioni di cose che mi danno fastidio.Ragazzi la nostra è una battaglia per i nostri figli se continuiamo cosi l'Europa sarà islamizzata e se andrà cosi o i nostri figli moriranno o saranno nel caso delle nostre figlie messe un burqua addosso togliendole la dignità.Io nn ci sto.Il modo per mettere in ginocchio questi vigliacchi di musulmani c'è e secondo me è togliere il petrolio di mezzo che ci fa essere dipendenti da loro e che siamo disposti a dare l'anima al diavolo per esso come è successo per il giornale finanziario New York times" che ammetteva che il Papa doveva dare delle scuse.Ragazzi troviamo il modo di contattarci e combattiamo non come fanno l'oro che ammazzano le persone ma con le armi della nostra civiltà come "la rabbia e l'orgoglio"di Oriana che nn abbiamo più.Fatemi sapere come ci possiamo contattare mi raccomando cerchiamo di creare qualcosa a livello italiano e poi europeo non ci fermerà nessuno!!Fatelo per i vostri figli!!
(Rispondi)
 
NSBlackMetal
NSBlackMetal il 18/09/06 alle 12:42 via WEB
Mah,persian,ma visto che siamo un popolino,perche non te ne torni a casa tua e ci lasci alla nostra ignoranza? COsì torni a pregare allah a culo in alto,e a vivere secondo maometto! (personaggio oltretutto di gusti sessuali misti,e non è una battuta). Il problema non è tanto fare le pecorelle in giro,il problema è che c'è una mentalità ancora troppo bigotta,per cui se tu commetti un crimine contro un italiano la passi liscia al 50%,viceversa se io commetto qualcosa a tuo danno divento un razzista,con conseguente condanna al 150%. Un'altra cosa,quando io al semaforo ho detto M'HAI ROTTO IL CAZZO,la pecorella era un'altra ;-) . Penso che questo commento ignorante sia abbastanza esplicativo,visto che la tua ignoranza è celata dietro il tuo filosofeggiare da quattro soldi. Quindi torna a casa lassie,conta i granelli di sabbia del tuo deserto e le lacrime delle tue donne. ANIMALI!
(Rispondi)
 
IslamMerda
IslamMerda il 19/09/06 alle 08:24 via WEB
Ti dico solo:guarda il mio nick.... io non verro' mai nel tuo paese e tu Fuori dal mio ci adrai steso in una bara con una bella croce sopra.
(Rispondi)
 
maxitaliano
maxitaliano il 19/09/06 alle 12:54 via WEB
Ciao ragazzi sono nuovo del blog!mi dispiace per quei ragazzi extracomunitari bravi che ce ne sono anche, ma non credo piu' nell'islam moderato , nessuno mai di questi fantomatici personaggi si e' mai presentato a dire qualcosa in favore dell'occidente , che tanto disprezzano, ma che gli da da mangiare. La nosta cultura antica e solare va conservata e protetta con tutte le forze, per noi i nostri figli e per non dare soddisfazione al mondo arabo prepotente e ottuso.una volta non la pensavo cosi'!!!ma sono realista e non ho ilprosciutto davanti agli occhi.poi ascoltate bene la voce di magdi allam, c'e' da prouccuparsi, e se lo dice lui c'e' da crederci.Non voglio sembrare fanatico , perche' comunque sono una persona ragionevole, ma ragazzi tiriamo fuori le palle e non facciamoci mettere i piedi in testa.L'ultima cosa. Il Papa non doveva chiedere scusa, ma credo che non sia un cretino e credo che gli sti sul cazzo anche a lui l'islam. L'ISLAM IN ITALIA NON E' PIU' GRADITO.
(Rispondi)
 
 
Minamisimo
Minamisimo il 20/09/06 alle 09:40 via WEB
non è MAI gradito chi viene a casa tua e pretende di imporre con la forza cio che gli torna piu comodo, calpestando i tuoi diritti!!!!!
(Rispondi)
 
MrNightLife
MrNightLife il 19/09/06 alle 14:34 via WEB
Italia agli italiani, Europa agli Europei... MORTE a tutti gli Islamici fanatici. Possono bruciare loro e le leggi coraniche.
(Rispondi)
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 19/09/06 alle 15:43 via WEB
http://blog.libero.it/ItaliaNostra/
(Rispondi)
 
maxitaliano
maxitaliano il 19/09/06 alle 16:47 via WEB
Vorrei dire a tutti che comunque parlare va benemabisogna agire e ritovarsi e fare propagamnda anti islam e fare conoscere la verita' a chi ancora non la vede e smettere di fare costruire moschee e covi per terroristi che potrebbero farci saltare in aria.
(Rispondi)
 
maxitaliano
maxitaliano il 19/09/06 alle 16:49 via WEB
LEGGETE QUSTO DA UN'ALTRO BLOG: AGNELLI DI DIO Apprendo con dolore la notizia della morte in Somalia di Suor Leonella, al secolo Rosa Sgorbati, 70 anni, originaria di Piacenza. Suor Leonella era missionaria della Consolata, infermiera e insegnava al corso per infermieri attivo nell'ospedale Sos della capitale somala. E' stata colpita con tre proiettili alla schiena. Un terribile episodio figlio del clima di odio che pervade buona parte del mondo islamico in questi giorni. Sobillata a dovere dai media suoi (Al Jazeera su tutti...) e da quelli occidentali, sostenuta dalla maggior parte degli imam, dei politici e degli intellettuali musulmani, la piazza islamica si è scatenata per il discorso del Papa a Ratisbona, così come avvenne per le "vignette danesi". Anche l'assassinio di don Andrea Santoro in Turchia aveva questo movente: vendicarsi su chi è testimone vivo di Cristo risorto. Poco importava che la Chiesa avesse condannato il disprezzo del sacro e che don Andrea fosse un uomo di pace. Lo massacrarono come un indifeso agnello sacrificale. Ed è successo di nuovo... Ancora una volta, i cristiani di tutti quei paesi dove non è garantita la libertà religiosa e di espressione, dove la democrazia e il diritto sono parole senza significato, sono vittime inermi di un odio senza senso. Quanto sta accadendo è una vergogna. Il trasformare a freddo un discorso saggio ed equilibrato, contro la violenza e la guerra santa, in un'invettiva contro la religione musulmana è una colossale montatura figlia soprattutto dell'ignoranza. Se avessero letto per intero la dotta lezione universitaria si sarebbero accorti che la parte sull'Islam occupa solamente il 10%, 373 parole su 3565 totali e consiste in una citazione del Corano e in un brano di Manuele Paleologo che il Papa non fa suo ma che, anzi, definisce "sorprentendemente brusco". Un bellissimo discorso, tutto teso al dialogo, a proporre "la ragione" come via d'incontro per occidentali e musulmani, per credenti e agnostici, ha finito per essere utilizzato come benzina per alimentare l'incendio. Bene ha fatto il Papa a non chiedere scusa. Benedetto XVI si dice dispiaciuto, spiega che non c'era la minima volontà di offesa ma non rinnega una parola. Naturalmente ai manipolatori islamici, a chi tiene le redini della protesta, non basta il dispiacere, vogliono di più. E in tutto ciò, la cosa ancor più grave è la nostra reazione, o meglio la nostra "non reazione". In nome del quieto vivere, ogni giorno lasciamo erodere lo spazio vitale della libertà di essere noi stessi, compreso quello di predicare la verità del cristianesimo, perchè è offensivo ragionare. Meglio è 'calarsi le braghe' e inchinarsi a chi parla di "Maiali servi della croce", "Vampiri succhia sangue", "Scimmie del Vaticano"... Corriamo dialogando in soccorso del violento... Oriana, perchè non ci sei più?
(Rispondi)
 
 
samarpan.g
samarpan.g il 14/04/08 alle 19:02 via WEB
ma io ti domando ma perche' mai dei cittadini italiani si prendono il rischio di andare ad ''evangelizzare'' terre islamiche'? e' forse per far concorrenza a loro,che qui trovano squisita accoglienza? E poi in primis il nobile bisogno di far ''del bene'' al prossimo,nasconde un altrettanto oscuro bisogno che riguarda la paura di guardarsi nel proprio intimo e scoprire che prima di far del bene ad altri parlando di un dio che non esiste, sarebbe meglio essere generosi con se' stessi fino in fondo senza sensi di colpa.
(Rispondi)
 
wide_glide
wide_glide il 19/09/06 alle 21:07 via WEB
Concordo con te... e ti dico una cosa... se dovremo scendere in starda con le spranghe per difendere i sacri confini della patria che i nostri nonni hanno costruito... beh, contate sul sottoscritto! P.S. ovviamente spero che non si arrivi a tanto... come tutti spero!
(Rispondi)
 
 
maxitaliano
maxitaliano il 19/09/06 alle 22:45 via WEB
wide_glide se parli con me io non sono comunista proprioper niente, e se leggi quello che ho scritto ti accorgerai che a me i musulmani del cazzo mi stanno proprio sul cazzo !!!!ma non odio la persona , perche'magari c'e' anche qualche bravo ragazzo e' l'ideologia.Poi mi stanno anche sul cazzo tutti quelli che fanno i prepotenti e stupranoe si fanno saltare in aria e quelli che vogliono distruggere israele e l'america e l'occidenta. circa un milione di persone solo quei musulmani mi stanno sul cazzo!!!saro'con te a difendere il tricolre se ce ne sara'bisogno e a difendere anche tutti quei buonisti del cazzo che se la farebberomettere in culo piuttosto che dire che siamo noi quelli sono attaccati dal mondo arabo e non viceversa.Ma se ne renderanno conto!!!
(Rispondi)
 
comalies73
comalies73 il 20/09/06 alle 01:23 via WEB
SONO DACCORDISSIMO CON TE!!! IN TUTTO!
(Rispondi)
 
 
comalies73
comalies73 il 20/09/06 alle 01:45 via WEB
Anch'io sono pronta a scendere in strada con voi! Gli islamici minacciano?Adesso le cose cambiano,siamo noi a minacciare loro,in tutti i sensi,Milano e tutta Italia reagisce,la pacchia è finita,organizziamoci al più presto.... IL PIAVE MORMORò,NON PASSA LO STRANIERO!
(Rispondi)
 
 
 
Minamisimo
Minamisimo il 20/09/06 alle 09:35 via WEB
il problema è che troppa gente se ne frega convinta di non venire toccata, e se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi. Oriana, che aveva il coraggio di dire la verità lo sapete tutti come veniva trattata. Come viene trattato chiunque in Italia desideri essere rispettato a casa propria. Quelli che tacciano di razzismo coloro che chiedeno solo rispetto a casa propria sono i primi a non rispettare le opinioni degli altri, pur professandosi "tutti amici " ed "aperti agli altri". in piazza si deve scendere si, perchè se non siamo noi a mettere dei freni ci ritroveremo stranieri in casa nostra!
(Rispondi)
 
icaro401
icaro401 il 26/09/06 alle 02:12 via WEB
...io penso che dovremmo rispolverare il vecchio adagio "Dio Patria e Famiglia" unici veri valori per una società sana
(Rispondi)
 
icaro401
icaro401 il 26/09/06 alle 02:16 via WEB
...perchè scandalizzarci delle parole ( giuste) dette dal santo Padre.....e poi chiudere gli occhi davanti all'esecuzione di 3 cattolici avvenuta nell'Indonesia, esecuzione effettuata senza un giusto processo...... ditemi voi..... qua non c'entra essere comunisti o fascisiti.....quello che conta è essere razionali...obiettivi, senza retorica di parte
(Rispondi)
 
 
persian_mehdi_1
persian_mehdi_1 il 28/09/06 alle 22:26 via WEB
www l'islam ;-) buon ramadan a tutti :-D
(Rispondi)
 
 
 
comalies73
comalies73 il 24/10/06 alle 14:56 via WEB
Ma vai a cagare!!!
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 02/10/06 alle 15:32 via WEB
rispondo cordialmente a Persian. Che dirti? seguendo il consiglio di al zawahiri mi sono convertito all'islam il giorno dopo che è iniziato il ramadam, ho letto la formuletta magica "allh ulluh mohamed bin laden!" e dopo essermi convertito sai che cosa ho fatto? semplice ho onorato l'evento con una bella festa! una festa celebrata a 12.00 nella trattoria qui sotto, menù a base di costolette di MAIALE, Birra, rutto libero ...che dirti? amdulillah? salam alak
(Rispondi)
 
eranaeala
eranaeala il 23/10/06 alle 15:52 via WEB
E' molto triste leggere ciò che hai scritto..ma solo xè so che è la verità e vorrei poter voltarmi dall'altra parte e ignorare il mondo che si sta formando ma è impossibile
(Rispondi)
 
smilsmile2006
smilsmile2006 il 31/10/06 alle 11:41 via WEB
Ritengo che noi Italiani siamo sempre stati un popolo non razzista. Se oggi lo siamo diventando è perchè gli islamici, o meglio parte di essi, ci hanno costretti a diventarlo: non rispettando il nostro credo, (volevano toglierci la croce dalle aule), imponendoci al contrario il loro e venendo in casa nostra facendo tutto ciò che gli aggrada e ignorando le NOSTRE LEGGI con la scusa del LORO CREDO.(Vedi la povera Hini).Non ero razzista, ma ora ho paura. Paura che sotto questo governo (nn merita la maiuscola)di sinistra l'estremismo islamico abbia libero campo.
(Rispondi)
 
ALE_PALADINO
ALE_PALADINO il 16/11/06 alle 12:15 via WEB
Purtroppo il nostro è un mondo rovinato dalle ideologie... gli ismi di merda! Dice bene Icaro, bisogna tornare ai vecchi e sacri valori su cui si sono basate tutte le più grandi civiltà: Dio: ma quello nostro, non Allah! Patria: ma il concetto di patria cosi come era inteso prima dell'arrivo delle ideologie di merda che hanno rovinato il mondo. Un unico popolo, unito da una storia comune, da una precisa religione (il cattolicesimo, le altre religioni andassero a farsi fottore!), da una precisa etnia (quella italiana!), e da una sola cultura (la nostra!). Se non siamo nemmeno capaci di preservare e difendere la nostra cultura e le nostre radici come possiamo sperare di vivere in un mondo dove popoli e religioni diverse si rispettano a vicenda?! Il razzismo nasce proprio quando un popolo, che si riconosce in una precisa etnia e cultura, si sente minacciato dalle altre popolazioni. Se ci fate caso, il razzismo nasce sempre in precisi contesti storici, come quello che stiamo vivendo ORA.
(Rispondi)
 
malo01
malo01 il 26/11/06 alle 20:56 via WEB
L'ITALIA E' NOSTRA, IL TRICOLORE NON SI TOCCA E NON MORIRA' MAI, CHE RESTINO NELLA LORO TERRA A MORIRE DI SETE. IO PENSO CHE DOVREMMO DIVENTARE CATTIVI COME LORO, ALTRIMENTI RISCHIAMO DAVVERO DI RIMANERE SCHIACCIATI DALLA LORO INTOLLERANZA.
(Rispondi)
 
aspirante_attore
aspirante_attore il 20/01/07 alle 10:53 via WEB
NON SO SE TI SARà UTILE, MA IO LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!!! ODIO CON TUTTO ME STESSO L'ISLAM E TUTTE LE DERIVANZE, AL LAVORO CON ME CI SONO 2 MAROCCHINI, UNO VIENE DA UNA FAMIGLIA DI 7 PERSONE, LAVORANO SOLO LUI E IL FRATELLO, FUMANO 3 PACCHETTI DI SIGARETTE AL GIORNO (300EURO MENSILI) LUI NON PAGA UN CAZZO DI TASSE, HA AGEVOLAZIONI E AIUTI DA OGNI ARTE, SAI è UN MAROCCHINO...POVERINO!! PUò ANDARE A CURARSI I DENTI ALLA MUTUA, IO CHE PAGO MOLTE PIù TASSE DIO LUI NO, HA IL RIMBORSO DAL COMUNE X L'AFFITTO, IO NO, NON SI LAVA ED è DA CAPIRE, IO NO, I FRATELLI NON PAGANO LE RETTA COMUNALE X IL PROLUNGAMENTO DELLA SCUOLA AL POMERIGGIO E ALLA MENSA HANNO FATTO UN MENù SPECIALE X LORO.... SONO STANCO DI QUESTE SITUAZIONI.. MA SIAMO IN ITALIA, NOI DOBBIAMO "CAPIRE" E ADATTARCI A LORO.... SIAMO COGLIONI!!!! PREMETTO CHE SONO UN MILITANTE DI "FORZA NUOVA" E CHE SONO UN TESSERATO FORZA ITALIA!! CIAO
(Rispondi)
 
 
Wcoyote1
Wcoyote1 il 19/04/09 alle 17:35 via WEB
ti chiedo una cosa : anch'io ho dei pregiudizi al riguardo ma se sei un tesserato,(io no)perche non ti informi se c'è a" forza nuova " un parlamentare che apoggia la causa del no-islam !!! io mi sto interessanto per le prossime elezioni (europee )ciao
(Rispondi)
 
slevin978
slevin978 il 10/02/07 alle 13:00 via WEB
Ciao , scrivo a te come ad altri blogger che condividono le mie idee per ricordare che oggi è la giornata dedicata al ricordo delle vittime delle Foibe. Sul mio blog trovi un post dedicato. Se vuoi puoi copiarlo sul tuo. questo è per ricordare a TUTTI che gli assassini sono sempre da entrambe le parti. buona giornata Slevin
(Rispondi)
 
Aldus_r
Aldus_r il 05/03/07 alle 18:09 via WEB
Caro blogger, vorrei che tutti i blogger esercitassero una forma di pressione sui politici: BASTA PRIVILEGI AI POLITICI . SIMBOLO: UN FORCONE o una forchetta Ciascuno di noi deve mandare, OGNI SETTIMANA, una e-mail a 10 senatori e a 10 deputati, scelti con le iniziali del proprio cognome o quelli della lettera più vicina. In poco tempo li copriremo di e-mail che li costringeranno a prendere coscienza della volontà popolare. Scrivete a nome del COMITATO " BASTA PRIVILEGI" Chiediamo: 1) PORTARE LE RETRIBUZIONI ED INDENNITA' DEI PARLAMENTARI A LIVELLO MEDIO EUROPEO. 2) ALLINEARE LA PENSIONE DEI PARLAMENTARI ALLE REGOLE DI QUELLE DEI CITTADINI 3) IMPEDIRE AI VARI CONSIGLI REGIONALI, PROVINCIALI, COMUNALI DI FARSI LO STIPENDIO O FARSI LE REGOLE PER LA PENSIONE: DEVE ESSERE UN ORGANO SUPERIORE A DECIDERE. 4)PER I PARLAMENTARI DEVE ESSERE LA CORTE DEI CONTI, SU PROPOSTA DEL PARLAMENTO. 5) RIDURRE , DALLA PROSSIMA LEGISLATURA IL NUMERO DEI PARLAMENTARI 6) RIDURRE DRASTICAMENTE LE SPESE PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA. PER ALTRE INIZIATIVE DEL COMITATO CONSULTATE IL BLOG BASE PENNA E CALAMAIO. HO AVUTO RISCONTRI CHE LA PRESSIONE SUGLI ONOREVOLI PUO' DARE BUONI RISULTATI. SE QUALCUNO HA IDEE UTILI FACCIA LE SUE PROPOSTE SUL BLOG PENNA E CALAMAIO. SE CONOSCETE GIORNALISTI CHE POSSANO SCRIVERE SULL'ARGOMENTO, AVVOCATI CHE STILINO DELLE LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE DA PRESENTARE AL PARLAMENTO SCRIVETEM, o MEGLIO, SCRIVETE SUL BLOG PENNA E CALAMAIO. SE QUALCUNO VUOL FARSI CARICO DI AZIONI DI PROTESTA ORGANIZZATA A ROMA, COME STAZIONARE CON CARTELLI DAVANTI A MONTECITORIO E A PALAZZO MADAMA, SE QUALCUNO VUOLE INTERESSARE DEI POLITICI ONESTI CHE PORTINO AVANTI L'INIZIATIVA, SI FACCIA AVANTI. PER ORA DIFONDETE SUL WEB L'INIZIATIVA. FRA UN MESE, IL 2 APRILE FAREMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE. NON FACCIAMOCI METTERE I PIEDI IN TESTA! QUANDO SAREMO IN NUMERO ADEGUATO ( OLTRE 1000 ADERENTI) FAREMO UNA MANIFESTAZIONE A ROMA., EVENTUALMENTE LA PENULTIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE. Blog PENNA E CALAMAIO: http://blog.libero.it/blogecalamaio/ ITALIA DEMOCRATICA ( albert.z) : http://blog.libero.it/spartaco/ Comincialitalia : http://www.comincialitalia.net/petizioni.asp?id_petizione=3
(Rispondi)
 
Serenix.tv
Serenix.tv il 29/03/07 alle 23:06 via WEB
& grande , non fermarti!! ciao
(Rispondi)
 
Ciort
Ciort il 10/04/07 alle 10:08 via WEB
Voi non siete in grado di difendere l'occidente. Nè Forza Nuova, nè MSI nè altri risibili schieramenti protopolitici e movimenti sociali di nicchia. Non ho alcuna simpatia per l'islam ma coloro che vogliono bloccare (a ragione) l'afflusso di immigrati sono gli stessi imprenditori (parlo con piena cognizione di causa perchè anch'io appartengo alla categoria imprenditoriale della nostra penosa italietta) e manager da due soldi che volevano questi immigrati a lavorare SOTTOCOSTO nelle proprie fabbrichette del nord. Adesso è giusto chiudere le frontiere ma dovremmo farlo anche con tutti i tedeschi schifosi che sporcano le nostre strade, imbrattano con la loro inciviltà barbara le nostre case in affitto, trattandoci come immondizia umana e riempiendo di escrementi e rifiuti i nostri litorali, luoghi su cui la feccia bionda teutonica non dovrebbe neanche mettere piede. Ci prostriamo ai soldi perchè siamo un popolo di sconfitti, di vili voltafaccia. PERSONALMENTE, NON MI IDENTIFICHERO'MAI CON QUESTI ITALIANI e non venitemi a parlare di polenta, arancini o kebab, per me valgono allo stesso modo. ETRURIA VIVE.
(Rispondi)
 
devil84_2007
devil84_2007 il 30/04/07 alle 22:41 via WEB
Sono tutti pagliacci quelli al governo!!non hanno nulla di importante da fare tranne che portarsi a casa i loro 20000 euro al mese!e noi poveri bastardi,che facciamo la fame!!per quanto riguarda tutti quegli immigrati...HANNO ROTTO IL CAZZO!!!!ma statevene a casa vostra!qui venite a fare solo le cose che nei vostri paesi non è ammesso fare dalla vostra cultura (che non giudico se sia migliore o peggiore ma è sicuramente diversa!)quindi se non vi stà bene la nostra civiltà, chiudetevi nella vostra invece di venire in italia e stuprare donne, (perchè voi le giudicate come capre!)e imbenzinarvi ogni sera da non capire un cazzo (perchè da voi non si può)per poi andare in giro per le NOSTRE città a combinare casini e uccidere ragazzi come è successo per quel rumeno di merda che ha investito 4 ragazzi e quelle due puttane rumene che hanno ucciso una ragazza che povera stava andando al lavoro (come NOI tutti facciamo, invece di spacciare per vivere come voi!!!)facile l'italia quando le leggi vi proteggono!
(Rispondi)
 
lynn9
lynn9 il 03/05/07 alle 12:16 via WEB
bel blog!!! Complimenti!!!
(Rispondi)
 
avanguardia07
avanguardia07 il 05/05/07 alle 20:33 via WEB
http://blog.libero.it/avanguardia07/
(Rispondi)
 
golf307
golf307 il 31/05/07 alle 01:24 via WEB
BASTA!!! NEGRI, MAGHREBINI, CINESI, SUDAMERICANI, POLACCHI, RUMENI, ZINGARI...FUORI DALLE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SE NE PU0' PIU'!!! VOGLIO ESSERE IO A COMANDARE IN CASA MIA! A CASAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!1 RIMETTIAMOLI SULLE LORO BAGNAROLE E RISPEDIAMOLI TUTTI AL MITTENTE!!! E CHE CAZZO!
(Rispondi)
 
 
samarpan.g
samarpan.g il 15/04/08 alle 01:05 via WEB
SIGNORNO' SONO LEGGERMENTE IN DISACCORDO CON LA SUA FORBITA DISAMINA. NON PER ALTRO MA E' SOLO PERCHE' SOFFRENDO DI INSONNIA MI CAPITA DI ESSERE ATTRATTO A LEGGERE CIO' CHE SI DICE,. EBBENE TU SIGNOR BIANCHI CREDI DI ESSERE COSI' SICURO DELLE TUE ARGUTE CON VINZIONI? oppure SE INVECE DI DIO TI TROVASSI A SCOPRIRE CHE CIO' DI CUI TU HAI ESTREMO BISOGNO FOSSE IL SESSO???
(Rispondi)
 
fortyfiveACP
fortyfiveACP il 05/06/07 alle 14:05 via WEB
maometto bastardo straporco punito dai calci nella faccia dal demonio truffatore lurido terrorista sgangherato e sua madre lurida cagna reazionaria legata, buttata dalla finestra in un barile di aringhe affumicate e strappate vive dal cazzo del demonio negro belva inferocita, maometto lurido sporco autostoppista bulgaro caricato su un'autobomba a cento all'ora lanciata in culo al mullah omar azzannato alle mani da bin laden bestia idrofobo sieropositivo affogato nell'intestino dei musulmani che credono in un cazzo di meteorite spero radioattivo esplosivo mentre fulmina al clitoride la moglie puttanaccia cagna di maometto che si trastulla con un vibratore collegato per errore alla presa della corrente e non scatta il salvavita, maometto sbranato dai maiali nel letame di essi stessi, dal cazzo gigante di abdullah trascinato con il cranio sfondato con la picozza sacra del sultano inculato da uno scafista in motoscafo durante il chilometro lanciato, bin laden vecchio bavoso rimbecillito picchiato sulle mani dal demonio elettrico cone una mazza chiodata impestata dalla diarrea nera del cagnaccio di maometto lurido porco cieco che viene sodomizzato dallo scettro di sua madre che poi si scopre essere un enorme cazzo di gomma, scotennato a morsi da un plotone di ratti mutanti radioattivi e inculati l'uno con l'altro da quel cagnaccio dell'arabo maledetto inforcato da una decina di colpi d'arma da fuoco sparati a bruciapelo. maometto paralitico centometrista scannato ai gomiti, scambiato per un piattello ed abbattuto in mille pezzi mangiati dai cani rangagi inferociti di bin laden virulento con la lebbra affogato nella droga, bagnato di benzina da maometto piromane che con un cerino gli appicca fuoco e se lo incula ancora fumante affacciato alle rovine di ground zero
(Rispondi)
 
fortyfiveACP
fortyfiveACP il 05/06/07 alle 14:06 via WEB
questo è per dire cosa penso dell'islam.
(Rispondi)
 
fortyfiveACP
fortyfiveACP il 05/06/07 alle 15:07 via WEB
dimenticavo: visitate questo link che ho trovato divertente... è un quiz ''sei islamico''? che aiuta a capire un pò di + sulla nostra identità (o sulla loro identità) XD XD XD XD http://www.paura.info/pagine.php?id=46
(Rispondi)
 
yoness
yoness il 25/06/07 alle 19:55 via WEB
Se non togliete immediatamente tutti i commenti e gli insulti chiamo il numero verde della polizia postale, non sto scherzando, ma come vi permettete? Io sono musulmano e non ho mai dato fastidio a nessuno e mai insultato qualcun'altro mentre voi siete qui a sparare montagne di insulti... certo che voi davanti a un monitor dite di tutto mentre fate i leccaculo con chiunque incontrate. Un consiglio? Siate meno razzisti e ricordate che negli stati dove i bastardi fanatici che sono l'uno per cento hanno preso il potere gli novantanove ne hanno le palle piene. Domani passo a controllare e se non noto cambiamenti avviso prima libero, poi la postale, NON STO SCHERZANDO.
(Rispondi)
 
 
samarpan.g
samarpan.g il 14/04/08 alle 18:00 via WEB
SIGNOR PROTESTA, FORSE NON SAI CHE QUESTO PAESE HA LOTTATO PER SECOLI CON IMMANI SACRIFICI PER LA PROPRIA LIBERTA' DI PENSIERO PAROLA CULTO E QUANT'ALTRO PROVA A RIFLETTERE SU QUALI BASI TI RITIENI IN DIRITTO DI VOLER CENSURARE IL DIRE DI LIBERI CITTADINI CHE DEL SIGNOR ALLAH NON GLIENE FREGA UN EMERITO CAZZZZO
(Rispondi)
 
 
italiy4ever
italiy4ever il 26/01/09 alle 06:22 via WEB
Invece di minacciare chi esprime le proprie idee perchè non te ne vai un po' a fare in culo? Spero che in tanto che te ne stai con le chiappe all'aria sul tuo pidocchioso tappeto mentre preghi qualcuno te lo infili nel bucio del culo.
(Rispondi)
 
GIURPIE
GIURPIE il 29/07/07 alle 19:31 via WEB
esistono cristiani, ebrei e mussulmani, tutto il resto è paranoia. Non esiste il mussulmano moderato, lasciatemelo dire, ho trattato molti mussulmani per motivi di lavoro e tutt'ora ho ancora rapporti professionali, conosco la cultura islamica, per motivi di lavoro, oltre al fatto che mi interessano testi e letture religiose, per esperienza diretta vi dico una cosa, un giorno un mio "amico" mussulmano mi disse: ascolta ...... ti voglio bene, ma tanto bene, ma se un giorno qualcuno mi dovesse ordinare di ammazzarti in nome di allah, devo farlo e lo farò, gli risposi: ascolta m.... non farai in tempo, perchè so riconoscere in tempo il volto del demonio!. AMICI NON ESISTONO MUSSULMANI MODERATI SONO TUTTI FIGLI DI UN SOLO PADRE MA DI MOLTE MADRI.
(Rispondi)
 
pier89ilmeglio
pier89ilmeglio il 28/08/07 alle 01:17 via WEB
italia agli italiani, non facciamoci mettere i piedi in testa in casa nostra
(Rispondi)
 
tecum1
tecum1 il 05/09/07 alle 21:50 via WEB
salve, Poi prendere contatto con me! Grazie Resistenza-Europea Contro l'Islam
(Rispondi)
 
tecum1
tecum1 il 05/09/07 alle 22:07 via WEB
Ti segnalo che Google/Blogspot a censurato un blog anti-islam di lingua francese ed inglese allo stesso tempo. il blog censurato è questo: http://grouiik-grouiik.blogspot.com/ Questo blog va e viene ... non si capisce cosa succede ... un girno dice che è censurato ed alcune volte si ci riesce ad entrare. Ma una coas è sicura. Google censura i blog anti islam. Sei di lingua italiana. Tu sei importante per noi ... unisciti a noi. C'è un operazione in corso sui blog anti islam: Operazione SITA Cerca su www.occidentalis.com http://www.occidentalis.com/blog/index.php/reactivation-de-l-operation-sita-sur-le-blog-d-occidentalis Proviamo di unire diversi blog di tante lingue che hanno un tema comune : ANTI ISLAM
(Rispondi)
 
drdfdggrrgg
drdfdggrrgg il 07/12/07 alle 21:32 via WEB
Salve, mi vorrei rivolgere al capo del blog, io posseggo un blog di nome http://blog.libero/ladestraitaliana/ Vedo che abbiamo piomeno euguali idee e siamo entrambi avversi alla religione islamica. Se ti và possiamo gemellare i blog(io metto un collegamento al tuo blog tu al mio) se sei interessato scrivimi al mio indirizzo di posta hackersymbian@libero.it grazie
(Rispondi)
 
f3d3rico92
f3d3rico92 il 08/12/07 alle 20:18 via WEB
Vergognatevi musulumani, se siete venuti a portare la vostra inciviltà nel nostro paese. Nessun italiano si piegherà mai alla vostra religione insensata primitiva e violenta, non crederò mai in una religione che non è estranea alla dittatura e all'alienamento dei principali diritti civili.Spero che tutti la pensino come me! NON CI PIEGHIAMO ALL'ISLAM!
(Rispondi)
 
f3d3rico92
f3d3rico92 il 08/12/07 alle 20:18 via WEB
http://blog.libero.it/unitinelladestra
(Rispondi)
 
figaro24ev
figaro24ev il 30/12/07 alle 17:00 via WEB
a fanculo l'islam e maometto. con il corano ci pulisco il culo.
(Rispondi)
 
 
samarpan.g
samarpan.g il 14/04/08 alle 18:02 via WEB
BRAVO MA FORSE E' CARTA SPRECATA SAREBBE MEGLIO USARLA PER AVVOLGERCI IL SALAME
(Rispondi)
 
man_in_the_mirror
man_in_the_mirror il 01/04/08 alle 05:12 via WEB
dal contenuto del post non riuscivo a capire da dove venivi... ma ho capito basta così...
(Rispondi)
 
bullterrier88
bullterrier88 il 02/04/08 alle 01:56 via WEB
noi,che veniamo giudicati razzisti,siamo le prime vittime di un razzismo contro di noi. ti ammiro & spero' che non cederai mai. che Dio ti possa aiutare & facciamoci coraggio(anche io,ricevo spesso minacce). addirittura in tribunale,con le prove contro,a dei nordafricani,non gli hanno fatto niente & loro continuano a rubare & fare gli arroganti per strada;pur salutando & ridendo delle loro vittime. siamo a livelli esasperati & ormai,anche da un cuore buono come il mio,sta uscendo odio,verso chi li difende ancora & davanti all'evidenza & se veramente il nostro Dio non provvedera' presto;mi sento che prima o poi,cadro' nei peccati di vendetta,perche' la pazienza ha un limite & la beffa,la danneggia ancora di piu'.
(Rispondi)
 
samarpan.g
samarpan.g il 14/04/08 alle 18:13 via WEB
IL GUAIO E' CHE PURTROPPO DOPO TUTTE LE INUTILI CHIESE E SEMINARI E QUANT'ALTRO CHE HANNO RIEMPITO IL NS PAESE, ORA SI VORREBBE PER UNA PAR CONDICIO PERMETTERE LA COSTRUZIONE DI ALTRTTANTE MOSCHEE,PERCHE' COME DICONO I NS PRETI,SI TRATTA DELLO STESSO DIO. NON DIMENTICATE CHE IN ITALIA CHI GOVERNA SONO I PRETI LA MAFIA ED I POLITICI A LORO ASSEVITI ED IO VOGLIO RITENERMI LIBERO DI AFFERMARE CHE DIO NON ESISTE E' SOLO SU QUESTO MALEDETTO EQUIVOCO CHE SI SONO E SI STANNO COMBATTENDO STUPIDE GUERRE DI IDIOZIA RELIGIOSA
(Rispondi)
 
samarpan.g
samarpan.g il 15/04/08 alle 00:54 via WEB
silently sit down close your eyes spring comes and grass start growing by itself look inside and mayby you'll find YOUR ORIGINAL FACE OSHO
(Rispondi)
 
 
samarpan.g
samarpan.g il 15/04/08 alle 01:14 via WEB
COSI DISSE ZARATUSTRA DIO E' IN OGNI COSA E IL SIDDARTHA RISPOSE LA DIVINITA' E' ALL'INTERNO DI CIACUNO DI NOI,SOLO CHE ALCUNI SONO DEI BUDDHA DORMIENTI SI TRATTA SOLO DI PERMETTERE AD ESSI DI RISVEGLIARSI I SUFI NE SANNO QUALCOSA SALAM ALEK HOM
(Rispondi)
 
 
 
samarpan.g
samarpan.g il 15/04/08 alle 01:28 via WEB
FRANCAMENTE HAI COMMESSO UN SACCO DI ERRORI MA COMUNQUE IL CONCETTO E' SEMPLICE..... NEL MUSEO DELLE VOSTRE DIVINITA' VEDI YAVE' SHIVA BRHAMA VISNU MAZDA ALLAH RANDA.... MA PERCHE' NON CI AGGIUNGIAMO QUALCHE BELLA FEMMINA ...COME VENERE GIUNONE PROSERPINA DEMETRA IRIDE ISIDE O LA KUMARI AD ESEMPIO,CHE E' LA DEA BAMBINA DEL TANTRA TIBETANO. NON RIDUCIAMOCI A VOLER GLORIFICARE LA SOFFERENZA DI CUI IL CRISTIANESIMO (e nnon solo) HA BISOGNO. INNEGGIAMO ALLA GLORIA FEMMINILE PERCHE' E' DI ESSA LA PIU' ALTA MAGNIFICENZA SPIRITUALE CONOSCI TE STESSO ....DICE L'ORACOLO DI DELFI....
(Rispondi)
 
 
 
 
samarpan.g
samarpan.g il 15/04/08 alle 01:40 via WEB
LA CONCLUSIONE E' UN'ALTRA. IO SONO QUI PER CONFONDERVI QUESTO E' UN MESSAGGIO DI UN BODDISATVA CIO' E' LA MIA MISSIONE. NON HO E NON VOGLIO AVERE DISCEPOLI IL MIO SCOPO E' LA TAUMATURGIA PERCHE' SOLO CONOSCENDO L'ALFA E L'OMEGA SI PUO' GIUNGERE AD UNA ILLUSORIA CONCLUSIONE CHE INEVITABILMENE E'......... IO SO DI NON SAPERE...CREDETEMI... NON E' POCO
(Rispondi)
 
samarpan.g
samarpan.g il 15/04/08 alle 01:54 via WEB
RISPONDENDO SEMPRE AME STESSO, CON IDENTICO GARBO CHE USEREI PER ALTRUI, DIREI : LO ZOO E' PIENO SIGNORE DOVE METTIAMO GLI DEI DIMENTICATI? forse in cantina? NO ... E' MEGLIO IN SOFFITTA, COSI'PREGANDOLI AVVREMO L'EFFIMERA ILLUSIONE DI ...ELEVERCI AL CIELO
(Rispondi)
 
 
samarpan.g
samarpan.g il 15/04/08 alle 02:26 via WEB
LOZOO E' DAVVERO PIENO. E PENSARE CHE LE STESSE DIVINIA' HAnno SEMBIANZE ANIMALESCHE. MA DAI NON MI DIRE..... EPPURE ECCO IL DIO HANUMAN scimmia ECCO IL SIG. GANESH (elefante) ECCO RAMA E LI C'E' PURE GARUDA CHE HA DATO IL SUO NOME AD UNA COMPAGNIA AEREA(non poteva fare altro, volava...) se vogliamo andare avati ECCOVI ANUBI (IL DIO CANE che tanto fedele non era) ecco ISIDE LA VACCA SACRA LO ZOO E' DAVVERO SATURO. AH DIMENTICAVO IL SERPENTE TENTATORE CHE CONFUSE IL sig ADAMO e la poco rispettabile EVA NEL GIARDINO DEELL'EDEN. SI POTRBBE TUUTI ANDARE ALLO ZOO COMUNALE PER VEDER SE DAVVERO E' SCAPPATO IL LEONE
(Rispondi)
 
KingOfLust
KingOfLust il 18/04/08 alle 19:53 via WEB
Vogliamo un nuovo intervento...io sto allestendo un nuovo blog anti islamico e non solo...ma serve supporto...sennò ci bannano come tretigri e come il mio vechio blog! azz...
(Rispondi)
 
 
Wcoyote1
Wcoyote1 il 19/04/09 alle 16:54 via WEB
vorrei sapere se hai allestito il nuovo blog anti islamico perchè vorrei parteciparvi anch'io leggendovi o rispondedo se è opportuno . un saluto e grazie per eventuale risposta.
(Rispondi)
 
KingOfLust
KingOfLust il 18/04/08 alle 19:55 via WEB
samarpan sei solo un idiota...privaci delle tue cazzate...cmq..leggendo qua e la...a chi t minaccia dai il mio indirizzo!!!!!!!!!!!!!!!!! darkling@hotmail.it...
(Rispondi)
 
 
samarpan.g
samarpan.g il 22/04/08 alle 22:35 via WEB
io sono libero ...... nonostante te di dire tutte le cazzate che voglio e prova a guardare quante idiozie contiene la tua mente
(Rispondi)
 
 
 
anandmarga
anandmarga il 28/06/09 alle 22:33 via WEB
ciao, sei un sannyasin? io sono di bergamo e sono una sannyasin di OSHO dal 1997.
(Rispondi)
 
moog58m
moog58m il 21/04/08 alle 09:57 via WEB
Ultimamente hanno sgominato quella banda di destra che faceva attentati contro le moschee; be', in verità, non avevano tutti i torti.
(Rispondi)
 
moog58m
moog58m il 21/04/08 alle 09:58 via WEB
Intendo dire, non avevano tutti i torti quelli della banda...
(Rispondi)
 
mannequeen
mannequeen il 03/08/08 alle 09:57 via WEB
Ben detto, perdio. Finalmente qualcuno parla chiaro senza la maschera buonista piallata sulle facce della totalita' di italiani lobotomizzata dai tg e dalla Mulino Bianco.
(Rispondi)
 
maxitaliano
maxitaliano il 14/02/09 alle 20:59 via WEB
bene...a bologna altro stupro da parte di un tunisino ......una ragazzina di 15 anni.....beh noi siamo 57 milioni...loro 3 o 4 piu' meno e 9 su 10 stupri sono da parte di stranieri sopratutto rumeni e nord africani.....fanculoooooooooooooooooooooo
(Rispondi)
 
marzouno
marzouno il 23/11/09 alle 09:07 via WEB
Io ti dico solo questo: http://www.cataniaoggi.com/cronache/in-provincia/415_da-fratello-musulmano-a-fratello-cristiano.html
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963