Community
 
nonna.fra
   
Creato da nonna.fra il 19/01/2009

VORREI

bambini felici

  

 

 

Locations of Site Visitorsvm24/p>

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

  Io in qualita' di fondatore di questa pagina dichiaro di non essere responsabile di commenti offensivi o minatori rivolti dagli utenti dai quali mi dissocio.

 

  

 

 

google-site-verification: google5c3c103a8d001531.html

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 inoltre non rispondo dei commenti
offensivi degli ospiti...

 

 

 

« TORINO, ABUSA DELLA FIGL...MARITO IN FIN DI VITA, P... »

Pedofilia: abusi sessuali su bimba, uomo condannato a 5 anni

Post n°3489 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da nonna.fra
 

Pedofilia: abusi sessuali su bimba, uomo condannato a 5 anni
Violenza commessa a Trieste con altre tre persone

 

(ANSA) - TRIESTE, 10 FEB - Un uomo di Trieste, G.V., di 64 anni, e' stato arrestato a seguito di una condanna definitiva a cinque anni di reclusione per abusi sessuali su una bambina commessi assieme ad altri tre uomini. L'arrestato era finito in manette per la prima volta nel 2009, insieme ai tre complici, nel corso di una delicata indagine della Squadra Mobile di Trieste, condotta nell'ambito familiare della piccola vittima che aveva subito abusi sessuali per 6 anni, a partire da quando ne aveva appena compiuti appena sette. (ANSA).

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/friuliveneziagiulia/
2012/02/10/visualizza_new.html_77355968.html

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

nonna.fracuccio.lina2010trevisososdream49Gioedenlesaminatoredrmfcrosianearies4.9ghilax70masdukeuryvolacarlabene2008g.bondabalido2008
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
   
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 142
 

   

 

VORREI UN MONDO DI BAMBINI FELICI SENZA PEDOFILI SENZA GUERRE SENZA MALTRATTAMENTI LIBERI DI FARE IL LORO MESTIERE CIOE I BAMBINI