Creato da Renziolo il 20/11/2014
Come combatterla

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

brenca54sergiogiotecnogarden.saspix1963blangettigobbatomoseserussifragomelifrancoArcanaFiliaLunamgisy7alice_inwonderland92Capricorno780ineditoalquantoartivariccardomune70lucaltieri72
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Eliminare la muffa

Foto di Renziolo

Come togliere le macchie di muffa sui muri

Come fare per risolvere il problema dell’umidità e della muffa sui muri? E’ possibile eliminare la muffa e l’umidità dai muri della casa? Questo terribile problema si presenta abbastanza frequentemente, in quelle abitazioni sia di vecchia costruzione che in quelle più recenti, proprio perché in queste ultime , c´é una piú cura per evitare la dispersione termica.

Ci sono diversi interventi che si possono adottare per rendere la casa un posto più salubre e sano. Si perché avere la muffa in casa, non é assolutamente igienico e siccome la muffa altro non é che un tipo di funghi pluricellulari, capaci di ricoprire alcune superfici sotto forma di spugnosi miceli e solitamente si riproducono per mezzo di spore. Queste spore se respirate per un lungo periodo possono provocare danni anche gravi alla nostra salute  e a quella dei nostri animali domestici . Proprio per questo appena vediamo delle macchie di muffe dobbiamo estirparla immediatamente . 

 

Sul sito www.antimuffaefficace.it potete trovari tutti i prodotti professionali , indispensabili alla lotta contro la muffa. Troverete Spray , pitture antimuffa , vernici e molto altro , il tutto per far si che la vostra casa diventi un ambiente gradevole e salubre senza piú quel fastidioso odore di muffa. Tutti i prodotti sono estremamente facili da applicare, bastano le nozioni base del fai da te.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso