SCRIVO...

TUTTO QUELLO CHE MI PIACE

Creato da nucylarosa il 09/03/2011

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

prefazione09acer.250m12ps12Alfe0Sassar0licrista09feeling_lovecuorevagabondo_1962poeta_sempliceMiele.Speziato0YourPurpleSoulamorino11martin.talesmonellaccio19BuhBohBihangi2010
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COLD PLAYCLASSIFICA PRESTAZIONI »

TRADIMENTO

Post n°78 pubblicato il 28 Agosto 2017 da nucylarosa

STASERA RIPENSO E RILEGGO IL DIARIO CHE SCRIVEVO QUANDO IL MIO SESTO SENSO MI DICEVA CHE C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA NELLA MIA EX STORIA.

SCOPRIRE COL SEGNO DI POI CHE QUELLE SENSAZIONI ERANO GIUSTE DIVENTA QUASI UNA LIBERAZIONE, PERCHè AMMETTIAMOLO PURE, QUANDO C'è QUALCOSA CHE NON VA CI PIACE PENSARE CHE SIA SOLO FRUTTO DELLA NOSTRA POCA PAZIENZA DELLA NOSTRA POCA FIDUCIA NELL'ALTRA PERSONA.

SONO STATA APOSTROFATA NEL PRIMO TRADIMENTO COME CHI NON C'ERA, COME QUELLA VOTATA ALLA FAMIGLIA, COME QUELLA CHE NON PENSAVA AL SUO LUI SE NON PER ANDARCI A LETTO.

NIENTE DI PIù SBAGLIATO, LUI ERA IL CENTRO DEL MIO MONDO, ERA L'UOMO CHE AVEVO SCELTO E CHE CREDEVO ESSERE QUELLO GIUSTO, QUELLO CHE MI SAREI SPOSATA E CON CUI AVREI CREATO UNA FAMIGLIA.

COSì DA QUELLA SCOPERTA SCONVOLGENTE E AGGHIACCIANTE, MI CHIEDEVO PERCHè, COSA NON DAVO AL NOSTRO RAPPORTO, COSA AVREI POTUTO FARE PER RECUPERARE IL TUTTO, PERCHè IO IN FONDO L'HO AMATO SUL SERIO QUEL CAMALEONTE.

DECIDO DI CAMBIARE. DI FRENARE I MIEI IMPULSI, DI FRENARE LE MIE VOGLIE, DI FRENARE IL MIO ESSERE DONNA, E COSì CHE INIZIO A MANGIARE, AD IMBRUTTIRMI, PERCHè FORSE LUI PIACCIO DI PIù COSì, PERCHè MI RIPETE SPESSO CHE A LUI LE DONNE MAGRE NON LE SOPPORTA, PERCHè LA DONNA IN CARNE è LA SUA PREFERITA, IO LO ERO GIà IN CARNE, MA CON LUI MI SONO TRASFORMATA IN UN BARILE.

ERA  LUI CHE MI AVEVA TRADITA, ED IO NE PAGAVO LE CONSEGUENZE.

SI PENSA SEMPRE CHE SIA COLPA DELL'ALTRO QUANDO QUALCUNO TI TRADISCE, CHE ERA STATA COLPA MIA, NELLA MIA STORIA, A SPINGERLO TRA LE BRACCIA DI UN'ALTRA. 

E TI FAI MILLE DOMANDE, TI CERCHI DI DARE DELLE COLPE, PERCHè DELLE MANCANZE CE LE HAI PURE AVUTE SE IL TUO LUI VA DA UN'ALTRA PARTE A CERCARE QUELLO CHE TU NON HAI MAI NEGATO, PERCHè IL TUO RAPPORTO CREDI SIA BASATO SU PILASTRI SOLIDI, PERCHè INSIEME NE AVETE SUPERATE FIN TROPPE, PERCHè IN QUEL RAPPORTO TU HAI MESSO IN GIOCO TE STESSA E PERSINO I TUOI PRINCIPI SONO STATI CAPOVOLTI, ANNULLATI, PER UN SOLO SENTIMENTO CHIAMATO AMORE.

E COSì VAI AVANTI A CHIEDERTI COSA PUOI FARE TU PER RECUPERARE QUALCOSA CHE ORAMAI ERA ROTTO. 

TROVI UNA SOLUZIONE, QUELLA DI CHIEDERE SCUSA, E INIZI A CAMBIARE, SENZA NEMMENO ACCORGERTENE.

POI PERò ARRIVA IL SECONDO TRADIMENTO, ANCHE Lì NON NEGO CHE MI SONO DATA DELLE COLPE, MI SONO DETTA SONO TROPPO PRESENTE, TROPPO PRESSANTE, TROPPO INSISTENTE.

E COSì CHIUDI DI NUOVO GLI OCCHI, DI FRONTE ALL'EVIDENZA, E VAI AVANTI, O ALMENO CI PROVI, MA QUEL TARLO DELLA NON FIDUCIA SI è ORAMAI IMPOSSESSATO DI TE, ED è Lì CHE I SOSPETTI DIVENTANO CERTEZZE, CHE LE BUGIE DIVENTANO VERITà E CHE IL MONDO CHE CREDEVI DI STAR COSTRUENDO SI SGRETOLA NELLE TUE MANI, SENZA CHE TU PUOI FAR NULLA PER CERCARE DI RECUPERARE.

EPPURE CI CREDI IN QUELLO CHE TI DICE, CI CREDI CHE SEI LA SUA VITA, LA SUA FORZA, IL SUO DOMANI, E CREDI A QUEL TI AMO INSISTENTE CHE TI DICE, CHE LE ALTRE NON CONTANO PERCHè TANTO AMA SOLO TE, CHE ERANO SOLO SFOGO FISICO E CREDI CHE INFONDO TUTTE LE DONNE HANNO SUBITO E PERDONATO, PERCHè TANTO IL TUO UOMO TORNA DA TE, SEMPRE E COMUNQUE.

COSA MI FA PRENDERE LA DECISIONE DI FINIRE UN RAPPORTO GIà FINITO DA TEMPO???

IL TERZO TRADIMENTO.

SAPETE C'è UNA LINEA SOTTILE CHE LEGA DUE ESSERI CHE SI SCELGONO, QUEL FILO LO HA ROTTO CHIAMANDOMI CON UN ALTRO NOME MENTRE FACEVA SESSO CON ME,

DA Lì UN CONTINUO GIUSTIFICARSI, GIUSTIFICANDOLO ANCH'IO, MA IL MIO CORPO DA Lì HA FINITO DI PROVARE ATTRAZIONE PER QUELL'ESSERE, E QUELLE RARE VOLTE CHE LO ACCOGLIEVO DENTRO ME ERA UN DOLORE ALLUCINANTE, SEMBRAVA MI STRAPPASSERO VIA UN PEZZO DI ME, E QUELLA SENSAZIONE DI SPORCO CHE MI SI INFILAVA FIN DENTRO LE VISCERE, QUELLA VOGLIA DI CORRERE A LAVARMI, A RIPULIRMI. E Lì RAPPORTO DOPO RAPPORTO MI CHIEDEVO COSA MI STESSE SUCCEDENDO, INTERPELLANDO ANCHE UNA DOTTORESSA, CHE VISITANDOMI NON NOTA NULLA, E MI CHIEDE SE C'ERA STATO QUALCHE EPISODIO CHE POTESSE AVER PROCURATO QUESTE SENSAZIONI, NON DICO NULLA, NEGO, ECCO NEGO DI NUOVO A ME STESSA CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON VA, è TUTTO PERFETTO, è TUTTO GIUSTO COSì, MA NON ERA COSì, IO BUGIARDA ANCORA UNA VOLTA CON ME STESSA PER QUELLO STRANO ILLOGICO SENTIMENTO CHIAMATO AMORE.

PERCHè VE LO CONFESSO, IO L'HO AMATO AL PUNTO DI ANNULLARMI, DI DIVENTARE NULLA, NIENTE, ED è QUESTO CHE NON MI PERDONO, NON MI PERDONO DI ESSERMI RACCONTATA DELLE BUGIE PUR DI GIUSTIFICARLO, PUR DI FARLO APPARIRE PER QUELLO CHE NON è MAI STATO..

ECCO TUTTO QUESTO MIO RACCONTARMI è PER DIRVI CARE DONNE CHE L'UOMO CHE VI TRADISCE NON LO FA SOLO COL FISICO, MA LO FA SAPENDO BENISSIMO DI FARVI DEL MALE, UN MALE SOTTILE, SENZA FINE, CHE VI SCAVA DENTRO E NON VI MOLLERà MAI.

CI SONO UOMINI CHE SI NASCONDONO DIETRO LA SCUSA DEL "LEI NON MI DA ATTENZIONI" OPPURE "LEI è GELOSA, VISIONARIA, OSSESSIVA", MA IN REALTà CARI OMETTI, è CHE NOI ABBIAMO QUEL SESTO SENSO CHE VUOLE SALVARCI, CHE VUOLE FARCI CAPIRE CHE CHI TRADISCE NON AMA, NE SE STESSO, NE LA DONNA CON CUI STA. E PER FAVORE FINIAMOLA CON LA SOLFA CHE NESSUNO VI COMPRENDE E NESSUNO VI CAPISCE, PERCHè SE IL MIO EX FOSSE STATO PIù SINCERO SICURAMENTE SAREBBE ANDATA A FINIRE  IN UN MODO DIVERSO, FORSE IO NON MI DETESTEREI TANTO CON  LA MIA STUPIDA CONVINZIONE DI AVERLO AMATO TROPPO.

CREDO CHE LA MIA RINASCITA, DOPO QUESTA STORIA, SIA UN Pò LUNGA, E MOLTO LENTA, PIENA DI INCOGNITE, PIENA DI "MI FIDERò MAI DI NUOVO???", E LA REALTà è CHE ADESSO VEDO GLI UOMINI COME PRIMA SEMPLICEMENTE GRAPPOLI PENDENTI.

RICORDATE DONNE CHI VI TRADISCE NON VI AMA, E NON SIETE VOI LE SBAGLIATE MA LORO I MARCI DENTRO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963