Creato da nuovamente.io il 19/05/2008
 

NUOVAMENTE IO

...e da oggi si spera in una nuova vita.. e da oggi si spera nella felicità...e da oggi si spera che tutto cambi... e da oggi spero tutto

 

 

Di nuovo quì... »

Ricomincio

Post n°1 pubblicato il 22 Maggio 2008 da nuovamente.io
 


...Con questo blog si ricomincia da me...
...Da ora mi concentro solo su di me...
...lo so che potrebbe fare male agli altri...
...a chi mi circonda...
...ma ne sento il bisogno...
...a volte per stare bene tu...
...devi per forza far stare male qualcun'altro...
..ricomincio da sola...
...come ho sempre fatto...
...ricomincio senza nessuno...
...solo con le mie forze...
...e ora più che mai ho bisogno di arrivare in alto...
...ho bisogno di toccare il cielo con la mano...
...ho bisogno di essere oltre i tre metri sopra il cielo...
...ho bisogno di ricominciare ad essere felice...
...se qualcuno mi dovesse chiedere oggi come stai...
...la mia risposta sincera sarebbe...stò...
...devo ricominciare ad amarmi...
...prima di poter amare qualcun'altro...
...ora basta...
...ricomincio da me...
...e stavolta sul serio
...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CITTÀ PERFETTA...

La città da scoprire insieme a te... perchè io con te farei di tutto, anche andare in capo al mondo... Pensa a qualcosa di impossibile, ecco io farei anche quello...ma solo per te...
 

NON GUARDARE INDIETRO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

GOTAN PROJECT

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniocecilia1957gabriellilucavenereimpkoroll35robilau59moonwhisperdglciccio2608misterciroadoro_il_kenyastella73dglner.onesignora_sclerotica_2elisabetta.vedovoSatine1986robyonekeroby
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20