aria pulita

VOGLIO RESPIRARE COSE VERE:questo messaggio è diretto alle persone che vengono nel mio blog e parlano di errori grammaticali io piccolo piccolo penso che loro leggono il post senza sentire la loro musica questa è la vostra piccolezza ...

 

SPERO PIACCIA A TE

 

AREA PERSONALE

 

LUI È DANGER EXXO

 
 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Verra'Ho camminato »

la mia vita

Post n°492 pubblicato il 09 Marzo 2012 da ravel580

ho dato tanto alla mia patria

ho 53 anni e come ogni essere umano ho pagato a caro prezzo la soddisfazione dei nostri politici e la vita di quei furboni che vivono male la propria vita a scapito di altri

vivo ogni giorno con i miei dolori

3000 punti di sutura

cieco da un occhio

operato di una valvola al cuore

ma questo non serve per essere dignitosamente invalido

perchè io per il nostro stato non ho diritto ad una pensione

io sono SANO  per loro

ma tutti questi falsi invalidi come hanno fatto ad avere la pensione addirittura come ciechi totali  ma chi gli ha permesso di rubare sulle nostre spalle e quelle commissioni mediche che  hanno rilasciato l'idoneità alla pensione come dormono oggi

grazie ITALIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ravel580
Data di creazione: 10/09/2006
 

AREA PERSONALE

 

È STUPENDA

 

BELLA

 

L'AMORE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aldebaran630ravel580mariomancino.mlady.animaautumninrom0lorenzovokSAL313lubopoIrrequietaDmisteropaganoletizia_arcurimoschettiere62SoloDaisyElemento.Scostante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963