Creato da Naife.72 il 14/05/2008

Musica dell'Anima/3

Il mio mondo:Bdsm/Life

 

 

« Messaggio #95Messaggio #97 »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 07 Giugno 2008 da Naife.72
 

Affondi le Labbra al sapore di Sale

fra le ferite di una Voglia squarciata dal desiderio

Piacere senza Fine fra le Crepe Sanguinanti

Non Turba il Mio respiro il Colore della Notte

ma di Vergine si Veste la mia Pelle fra le Corde

..e s'Insidia in me il Dannato..

maledetta Perdizione

..e mi Sfreno fra i Respiri..Muti..Sordi..

e Senza Luce

Aspra Sete allividita..un miraggio il Tuo Candore

in Lamento perdo il Riso..nella Rabbia che non Sazia

e.."Dannata e Senza Pace"

faccio Figlia la Mia Pena

Ma ti Voglio!..e allora Urla la Mia Anima Insolente

e Condanno il Mio Martirio

al Piacere...Mai Appassito

Musica dell'Anima

I_n_S_o_l_e_n_T_e

I_o

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FOREVER

 Premio Dieci e lode

da Nike_ll :

tu perchè sei l'altra metà di me. Perchè senza di te sono nulla, nel mio  rannuvolarmi dentro mi sbocci sorriso dell'anima

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

sciamanokinggabriel.casagrandeeK_12_rsrare.manSilk.whipSilk.Chainsdigy505teneraforzaomar.bolognagiuseppeiacominoHakini2009nemesi_2016dominus_2016marianina2006stefbsx88
 

SUSSURRI D'ANIMA:

who's _nline

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963