Creato da stanzaNapolieNapoli il 19/10/2005

Tribù Napoli

Questo blog si occupa prevalentemente (ma non solo) di tutto quello che succede nella regione Campania.... lasciando sempre i confini aperti.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

LOTTO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dora.taglialatelaLanzarotti_Lucianoartephotofin_che_ci_sonoorigliafrancesco83EremoDelCuorestefano.freddiuomoelegante70benitodibellodeardollyfidcbtrecase.treca0loredanaguarnierivivianella85studio.frattaroxys4
 
 

MARECHIARO

immagine
 

AAA CERCASI

Salve ragazzi,  questo Blog è sempre alla ricerca di redattori, collaboratori, cronisti, disegnatori, appassionati, curiosi ... insomma di chiunque si voglia cimentare nell'arricchire - ancor di più - le pagine di questo blog.

I temi sono i più svariati, riservando a quelli di Napoli una corsia preferenziale. Come fare? Semplicissimo, basta scrivere un articolo, una vignetta, un racconto corredarlo di una foto e postarlo su queste pagine.

Per renderlo ancor più visibile potreste segnalarlo ai vostri amici in modo da sollecitarne i commenti. Vi aspetto numerosi.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CAPRI

 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
google.com, pub-6669663836837064, DIRECT, f08c47fec0942fa0
 

DL

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Festa del Cioccolato ad ...FRANCIA, ROM ESPULSI E R... »

Isola dei famosi: rumors e pettegolezzi

Post n°2338 pubblicato il 20 Novembre 2014 da stanzaNapolieNapoli

 Mi è sempre piaciuto questo reality. Il cotatto con la natura, il dimagrimento forzato, la pesca, ma quest'anno sembra un auto che stenta a partire.

 Chi salirà a bordo intorno al 26 gennaio?

Solo la conduttrice per il momento è data per certa: Alessia Marcuzzi

La bionda esuberante conduttrice del Grande Fratello sarà infatti al timone anche dell’altro decano dei talent televisivi, salvo colpi di scena finali (ancora serpeggia il nome di Ilary Blasi).

I concorrenti? Tra i nomi più eclatanti, per ora spicca la grande esclusa Nicole Minetti. L’ex consigliera regionale lombarda a quanto pare resterà a casa, forse (sostiene “Oggi”) per il timore della produzione di sollevare scandali dopo la condanna in appello a 3 anni nel processo Ruby, forse (sostiene “Diva e donna”) per il veto nientedimenoche di Silvio Berlusconi, che in casa Mediaset ha-per così dire- un certo peso

Altro pezzo da 90 del totonomi è Rocco Siffredi, che secondo alcuni rumors, sarebbe stato contattato dalla produzione per fare i bagagli e partire per l’Isola.

Si cominciano a preparare le valigie anche in casa Rodriguez. Dopo il segno indelebile lasciato nel piccolo schermo dalla naufraga Belen nel 2008, il 2015 potrebbe essere la volta del marito Stefano De Martino, che -secondo “Oggi”- starebbe riflettendo sull’offerta economica di Mediaset. Ma attenzione dalle retrovie perché, sempre secondo Oggi, tra i papabili naufraghi potrebbe spuntare anche Belen Jr, la sorellina 24enne Cecilia Rodriguez.

Altri volti femminili quotati sono Fanny Neguesha, la 24 enne showgirl nota alle cronache in quanto ex fidanzata di Balotelli, e Francesca Cipriani, 30 anni, che ha già conosciuto la Marcuzzi quando partecipò alla sesta edizione del GF. Maurizia Paradiso, attrice pornografica e conduttrice tv.

 A questi nomi, secondo “Diva e Donna” è d’obbligo aggiungere quello di Alberto Tomba, che sarebbe stato contattato dalla produzione per fare le valigie.

 Cristina D'Avena parteciperà sul serio a L'Isola dei famosi 2015? Tenendo presente degli ultimi rumor, Cristina sarebbe stata contattata per la nuova edizione e avrebbe addirittura accettato; lo stesso pare abbia fatto Nicole Minetti, che potrebbe così incontrare, nel reality show di Canale 5, un suo ex fidanzato: Guè Pequeno

Sempre nell'anteprima di Blogo si leggono nomi molto interessanti per quanto riguarda i concorrenti della decima edizione: Pierluigi Diaco, giornalista e conduttore radiofonico, sarebbe pronto a questa avventura da naufrago e pare abbia accettato la proposta di prendere parte alla trasmissione.

Un'altra anticipazione riguarda il rapper Guè Pequeno dei Club Dogo, che pure pare abbia accettato, ma su cui riserviamo qualche perplessità: il cantante, insieme a Jake LaFuria e Don Joe, è impegnato con il tour per la promozione dell'ultimo album del gruppo rap, Non siamo più quelli di Mi Fist, e l'ultima tappa è fissata per il 28 gennaio, con il solito grande spettacolo all'Alcatraz di Milano. Partirà dopo o la fine del tour e l'inizio dell'Isola coincidono? Restiamo in attesa di conferme o smentite.

Un altro nome è quello di Serena Grandi, che avrebbe deciso di essere una concorrente de L'Isola ma non senza prima aver chiesto consiglio ai suoi seguaci di Twitter: "Buongiorno e buona domenica... Un consiglio: andare a L'Isola dei famosi o no?", dice un cinguettio dei giorni scorsi.

Altre anticipazioni sul cast arrivavano da Dagospia  qualche giorno fa: il sito aveva fatto i nomi di Lucia, la nuora di Gino Bramieri che ha riempito i nostri teleschermi, spesso e volentieri, dal salotto di Barbara d'Urso, e di Davide Farina, considerato uno dei più belli di Milano nonché ex compagno di Goga (a sua volta ex di Lapo). Altre voci, da confermare, vorrebbero tra i concorrenti de L'Isola 10 anche Simone Coccia, ex volto di Uomini e Donne e attualmente ben più conosciuto come il fidanzato della senatrice Stefania Pizzopane; sarà per questo che è stato ospite tanto spesso sempre di Barbarella?

Si parla anche di Federica Torti come concorrente dell'Isola: la conduttrice di Tv Odeon ha twittato "Candidata ufficialmente per l'Isola dei Famosi", ma se solo di candidatura si dovesse trattare allora è in attesa di una risposta. Anche noi preferiamo aspettare conferme e smentite prima di pronunciarci in via definitiva sul cast completo, certo è che ci aspettiamo qualche colpaccio da parte di Mediaset: la decima edizione dell'Isola dei Famosi, la prima targata Canale 5, ha bisogno di qualche "top player" per convincere il pubblico, secondo voi?

Marco Baldini all’Isola dei famosi 2015, al via su Canale 5 il prossimo gennaio? Nella ridda dei nomi sui concorrenti arriva anche un’autocandidatura, quella dell’ex spalla di Fiorello – che ha lasciato Fuori programma per paura che i creditori ‘assaltassero’ il programma. In un’intervista a Chi, che arriva a pochi giorni da quella al Corriere della Sera dove Baldini sembrava volersi prendere del tempo per sé e si era definito una persona non più affidabile, che aveva sì smesso con il gioco, ma era comunque perseguitato da vecchi debiti, la storica spalla dello showman siciliano dice testualmente che “Se mi offrissero una chance all’Isola dei famosi 2015 ci andrei di corsa“.

Alfonso Signorini e Mara Venier in studio, Luxuria inviata

Alessia non sarà sola, due delle sue spalle più fidate saranno al suo fianco: stiamo parlando di Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria! Il primo sarà in studio con la conduttrice, esattamente come accadeva fino a qualche tempo fa al GF, pronto di nuovo a commentare tutti gli episodi dei concorrenti dell'edizione 2015 dell'Isola.

Anche Luxuria avrà un ruolo a lei non nuovo: sarà l'inviata del programma direttamente sull'isola! Un compito che assolverà con facilità, probabilmente, visto che già nel 2012 è stata inviata della nona edizione, l'ultima in onda su Rai Due; non dimentichiamo, inoltre, che Vladimir ha anche trionfato nel reality show, dunque potrà offrire preziosi consigli ai naufraghi. Speriamo che abbia anche modo di commentare i fatti, insieme ad Alfonso, perché nella tredicesima edizione del Grande Fratello, in cui era ospite fissa di Alessia, ci ha fatto divertire tantissimo!

Ma non sarebbero i soli: Mara Venier, durante l'intervista rilasciata a TeleFatti - La tv in radio,
oltre ad aver chiarito che non ci sarà ad Amici, non ha escluso la sua partecipazione (forse come opinionista), a L'Isola dei Famosi.

Tutti qui raccolti i nomi fatti.... voi chi vorreste come naufrago?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TWITTER

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Avete ancora il mio post del 2013? waooo che bello, ho...
Inviato da: Angela_Fenice84
il 29/03/2019 alle 14:35
 
Grazie per articolo È troppo bello. Piu Grandi Film
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 14:38
 
che dolce!
Inviato da: eclissi72
il 19/07/2017 alle 10:31
 
CIAO CAMILLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:23
 
sono d'accordo con te! Home
Inviato da: forblog
il 30/05/2017 alle 23:20
 
 

COMICON NAPOLI 2014

 

SALERNO

 

REGGIA DI CASERTA

 

NAPOLI


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963