Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

 

 
« Via i mercanti da NapoliNapolitano se ne va, in ... »

Salvini da legare

Post n°620 pubblicato il 08 Novembre 2014 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

E’ proprio vero che questo paese è allo sfascio, non solo economico, ma soprattutto culturale, umano e morale. La conferma attuale è Renzi, ma parlare sempre di questo incapace, non eletto da nessuno, ma imposto dal dimissionario Napolitano (‘assa fa’ a maronna !), è stucchevol e noioso, sia per chi scrive che per chi legge.

Oggi quindi vogliamo concentrarci su un altro fulgido esempio di demenza avanzata, su un altro parolaio in camicia, verde solo a volte (per rappresentare la svolta della Lega ???), conosciuto dai più perché ubriaco, ai margini di una delle varie feste che la Lega organizza, cantava a squarciagola, contento come un ciuco : “senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani…”.

Il prode eroe, pagato da noi contribuenti come europarlamentare, ruolo che svolge con estrema frivolezza e che gli conferisce un bel 72 % di assenze, è piombato in un campo Rom emiliano…non per caso, ma per voti…uno scemo che ti vota per questa cavolata lo trovi sempre.

L’eurodeputato, sempre assente all’europarlamento, è stato rincorso e quasi picchiato da chi ritiene che gli uomini siano uguali, non distinguibili per razza o religione, e debbano essere tutti rispettati in egual misura…e se questo non avviene è un crimine non solo verso chi è italiano, ma verso chi è umano…visione un po’ più ampia ed un poco più seria di quella del verde padano.

Premetto: il razzismo è un reato condannato dalla Costituzione Italiana (art. 3), e chi si macchia di questo reato dovrebbe essere punito…in un paese serio, ma l’Italia non è un paese serio…altrimenti Salvini farebbe ben altro.

Quindi capita che al “puerin” (si scrive così???), la macchina viene sfasciata (tanto la paghiamo noi), che lui investa, per manifesta paura, due dimostranti e che riceva, per questa scemità, invece del tipico cappello da asino e l’invito a mettersi a cuccia senza biscottino, tanta, ma tanta pubblicità televisiva, molta di più di quella che hanno le donne della terra dei fuochi, che hanno perso i loro figli, molta più di quegli operai e lavoratori licenziati, nelle piccole aziende, o in realtà come la Cgil.

Piace tanto al nostro paese il fesso antidemocratico ed anticostituzionale, fa figo, fa tendenza…quella tendenza che ha portato un evasore fiscale a massacrare il paese per venti anni, ed un fiorentino, non eletto da nessuno, a cancellare 50 anni di conquiste operaie, di welfare, di diritti nell’esaltazione collettiva che fa dell’ stivale italico un perenne aspirante al suicidio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963