Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

 

 
« Nelle mani delle bancheAnticostituzionalmente Fiat »

Lo sciacquone

Post n°690 pubblicato il 14 Marzo 2015 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

Acque agitate nel PD, ora la sinistra riformista fa sul serio e si riunisce per dare il suo ennesimo aut aut al twitteraio compulsivo fiorentino.

Va bene la cancellazione dell’art.1 della Costituzione, va bene l’ aumento della povertà e del debito pubblico, della disoccupazione e dei costi degli alimenti di prima necessità, va bene l’aumento continuo del debito pubblico e la criminalizzazione di una magistratura già coperta ed allineata, a “leggere” le ultime sentenze che salvano gli avvelenatori del nostro territorio e dei nostri concittadini e gli “statisti” dai burleschi bunga bunga e dalle facili  frodi fiscali, va bene ridurre la scuola ad una appendice della produzione insegnando agli alunni, sin da piccoli, ad essere schiavi serventi introducendo, come insegnanti, solo coloro che saranno “ben accetti” (trad. amici e parenti) da presidi trasformati in manager, ma ora basta, dice fiero Bersani !

Cosa ci sia da salvare è il dubbio che aleggia in quelle stanze battagliere, del resto arrivano i dati dell’aumento dell’inflazione, legato non ad una maggiore richiesta ma, come anche i bambini onesti sanno, a differenza dei giornalisti disonesti, alle avverse condizioni atmosferiche che hanno creato grossi danni all’agricoltura ed all’aumento, contemporaneo, del petrolio, calato, nei mesi scorsi, a livelli mai raggiunti.

Partito di governo e di opposizione in una riproposizione, alquanto ridicola e non della stessa levatura culturale, di quella DC che per oltre 40 anni ha governato il nostro paese, conducendo e criticandosi, perennemente divisa in quelle correnti sempre però attente a mai perdere il controllo di quelle poltrone e di quel potere che, come ricordava Andreotti, logora solo chi non ce l’ha.

Acque agitate dunque, come quelle che possiamo notare quando, premendo il tasto dello sciacquone, agitano il fondo del nostro water, per poi tornare chete come prima e permettere che su quello scranno lo stesso sedere sia ancora ed altrettanto ben accolto.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963