Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

 

 
« Anziani e disabili campa...Mancanza di bacchette magiche »

La carogna del boia

Post n°420 pubblicato il 16 Ottobre 2013 da ilpasquino.controinf
 

 

Odio il buonismo di facciata…e l’ipocrisia che permea una grossa fetta della nostra società malata e cieca difronte alle vere tragedie che colpiscono milioni di persone innocenti in tutto il mondo…e, per questo,ritengo che essere spietati, con chi si è reso attore di atti che disprezzano la vita altrui, sia doveroso…anche dopo la morte di queste carogne.

 

E’ morto Priebke…finalmente?…non so…forse avrei preferito che vivesse in eterno in compagnia della sua sporca e lurida anima…o che avesse vissuto, ora, sulla sua pelle, i calci, gli sputi che il mondo intero dedica alla sua carogna…non si può parlare di salma quando muore un boia !

 

Inevitabile gli interventi dei “buonisti” della prima ed ultima ora…assenti ai tempi dei massacri…ed ora attenti a giudicare, sulla base di un revisionismo storico insensato, i “meriti” del nazista…che avrebbe scongiurato il bombardamento di Roma, voluto da Hitler, tramutandolo nell’esecuzione spietata di 335 civili, fatti inginocchiare e sparati alla nuca.

 

E’ lo spazio fognario nel quale incapaci ed ipocriti scavano la loro effimera e breve “popolarità” …con inaccettabili articoli…nei quali il peso delle responsabilità storiche ed umane viene messo sulla bilancia del numero dei morti supposti od accertati dell’olocausto…come se sei milioni di morti o 1,2 milioni di morti facesse la differenza...rendesse meno atroce ciò che è accaduto…senza che su quella infame bilancia sia posto il macigno della teoria e della pratica di un genocidio di cui un intero popolo, e parti consistenti di un’ideologia di morte,  si sono resi complici con il loro appoggio ai dittatori…o con il loro silenzio.

 

Non può chiamarsi funerale il trasporto di una carogna in una fossa, né può esserci croce o assoluzione che la renda uguale alle salme di chi muore anche peccando…anche sbagliando, ma non rendendosi protagonista di quell’infarto dell’anima del mondo che è stato il nazi-fascismo.

 

La rabbia della gente, che ha impedito una vera e propria offesa alla storia e alle vittime di quelle atrocità, è la cosa più giusta che sia mai stata fatta…è quel passato che torna a prendersi la sua dovuta rivincita su chi, protetto dagli stati che sapevano e da una chiesa complice, uccideva facendosene vanto.

 

Sputerò sulla tua tomba, se mai ne avrai una, ma non perché questo ridarà vita ai milioni di fratelli ebrei, rom, omosessuali, polacchi ,prigionieri di guerra, morti gasati o fucilati nei campi di sterminio voluti dal tuo padrone/dittatore Hitler…ma perché non meriti altro.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Napolipasquino/trackback.php?msg=12431246

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Cielomare56
Cielomare56 il 16/10/13 alle 22:29 via WEB
Non aveva un animo,mai si è pentito,avrei voluto sì vivesse tra le macerie dei poveri che ha massacrato,funerali per cosa???Un verme che strisciava orgoglioso di se stesso????
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963