Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

 

 
« Via i mercanti da NapoliNapolitano se ne va, in ... »

Salvini da legare

Post n°620 pubblicato il 08 Novembre 2014 da ilpasquino.controinf
 

E’ proprio vero che questo paese è allo sfascio, non solo economico, ma soprattutto culturale, umano e morale. La conferma attuale è Renzi, ma parlare sempre di questo incapace, non eletto da nessuno, ma imposto dal dimissionario Napolitano (‘assa fa’ a maronna !), è stucchevol e noioso, sia per chi scrive che per chi legge.

Oggi quindi vogliamo concentrarci su un altro fulgido esempio di demenza avanzata, su un altro parolaio in camicia, verde solo a volte (per rappresentare la svolta della Lega ???), conosciuto dai più perché ubriaco, ai margini di una delle varie feste che la Lega organizza, cantava a squarciagola, contento come un ciuco : “senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani…”.

Il prode eroe, pagato da noi contribuenti come europarlamentare, ruolo che svolge con estrema frivolezza e che gli conferisce un bel 72 % di assenze, è piombato in un campo Rom emiliano…non per caso, ma per voti…uno scemo che ti vota per questa cavolata lo trovi sempre.

L’eurodeputato, sempre assente all’europarlamento, è stato rincorso e quasi picchiato da chi ritiene che gli uomini siano uguali, non distinguibili per razza o religione, e debbano essere tutti rispettati in egual misura…e se questo non avviene è un crimine non solo verso chi è italiano, ma verso chi è umano…visione un po’ più ampia ed un poco più seria di quella del verde padano.

Premetto: il razzismo è un reato condannato dalla Costituzione Italiana (art. 3), e chi si macchia di questo reato dovrebbe essere punito…in un paese serio, ma l’Italia non è un paese serio…altrimenti Salvini farebbe ben altro.

Quindi capita che al “puerin” (si scrive così???), la macchina viene sfasciata (tanto la paghiamo noi), che lui investa, per manifesta paura, due dimostranti e che riceva, per questa scemità, invece del tipico cappello da asino e l’invito a mettersi a cuccia senza biscottino, tanta, ma tanta pubblicità televisiva, molta di più di quella che hanno le donne della terra dei fuochi, che hanno perso i loro figli, molta più di quegli operai e lavoratori licenziati, nelle piccole aziende, o in realtà come la Cgil.

Piace tanto al nostro paese il fesso antidemocratico ed anticostituzionale, fa figo, fa tendenza…quella tendenza che ha portato un evasore fiscale a massacrare il paese per venti anni, ed un fiorentino, non eletto da nessuno, a cancellare 50 anni di conquiste operaie, di welfare, di diritti nell’esaltazione collettiva che fa dell’ stivale italico un perenne aspirante al suicidio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Napolipasquino/trackback.php?msg=13011730

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
jorke88
jorke88 il 22/11/14 alle 10:12 via WEB
In addition, the survey is intended to rumors of football Sneakers , for the charm of. Comment game, OK · Shipping takes 24 hours was introduced sprinkled images in [7-Eleven and sits on top of Nike Air Max 180 those tickets and replica uniform during 03 2006 Related Keywords: packaging Oki yak Roh heart Otsu cam Yoshikawa Reason Blanc Day Seiko brand Hou word Dno iodide Nishite tree Kuraray take Nocardia Take the range Chiya Getsuto Nike Air Max 90 The Ronguserazu Date Posted: ¥ 0] name of translator: Author Publisher Name Shoichi Yoshikawa being-yan month Tozachi same Yaren Ikuzachi The way in which Nike Air Max 95 Te How made'm queuing brand simple reason Yoshikawa Blanc grab your mind Chiyansu of Okiyaku,, Yoshikawa Nike Air Max BW , use Yoshikawa, leaves, Make ~ tsu. make teaching qualification Women Nike Air Max 90 . Chapter 1, the enamel valuable insight and creativity that has been written in professional practice Nike, Disney. Learn from classmates how to buy cheap shoes from China, started the business in the market. However, it is unknown just a smattering Polish rather than Women Nike Air Max 95 sales permit, which are folded soon and Ya the sight of police officers and security guards, stalls, I just repeat the words that you need a simple business and shopping . Polish word really hard.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963