Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

 

 
« Libertè, egalitè, fraternitèCollare e guinzaglio »

Reato di povertà

Post n°740 pubblicato il 17 Giugno 2015 da ilpasquino.controinf
 

Sulla pelle di quei migranti, assiepati al confine, massacrati ed umiliati dal “piano B” poliziesco di Renzi, respinti dai “grandi” dell’Europa ed aiutati solo da quei cittadini italiani, che conservano coscienza e cuore, si sta giocando una partita fondamentale ben chiarita dai limiti nei quali si svolge la “trattativa” europea sulla questione.

I migranti devono essere riconosciuti in Italia (ed in Grecia), divisi tra chi fugge dalle guerre, da noi occidentali finanziate ed alimentate in tutta l’Africa ed in tutto il Medio Oriente, e chi, invece, decide di non morire di fame su di una terra depredata, sempre dai popoli cosiddetti avanzati, e cerca rifugio e futuro proprio presso quelle nazioni colpevoli di questo scempio.

Chi muore di fame non deve avere asilo, sembrano questi i “limiti” imposti dai “grandi” statisti europei, e deve essere rimpatriato, cacciato, perseguito, come un criminale, un delinquente, un appestato.

Solo il Papa sembra averlo capito, dalle colonne di ogni giornale e di ogni tv, cioè di tutte quelle “testate” perquisite dalla Gdf per tangenti proprio in queste ore, non si sottolinea neanche lontanamente questo ignobile attacco alla povertà, alla richiesta di aiuto di quelle famiglie, di quelle madri, di quei bambini che chiedono solo di poter continuare a vivere in un mondo, che spreca milioni di miliardi per gli “sfizi” dei banchieri e dei massoni multinazionali che ci appestano e ci avvelenano, ma che gira lo sguardo difronte alla disperazione ed alle morti.

Introducono, partendo dai più deboli, il reato di povertà e di fame, lo inseriscono in un contesto di grandi difficoltà e tensioni, utilizzano le nostre miserie, materiali e culturali, per convogliarle contro chi sta peggio di noi, convincendoci così, un poco alla volta, che chi è povero lo è quasi per scelta, per colpa propria…ed è da espellere, da bandire, da cacciare, da ignorare.

Un “processo culturale” che già interessa la vita di milioni di Greci (mortalità infantile aumentata del 43%, povertà che supera il 55%, abbandoni dei propri figli, per impossibilità a mantenerli, esplosa del 336%), e che segue il percorso di quel FMI che, dalla bocca della signora Lagarde, faceva trapelare il suo “disturbo” all’aumento di quella speranza di vita che costringerebbe i “governi”, succubi della grande finanza internazionale, ad elargire pensioni a persone che tardano a morire.

Quelle immagini di Ventimiglia, quella inspiegabile prova di forza, perpetuata da agenti, con le divise sempre più sporche di vergogna e di abusi contro persone inermi e pacifiche, sono lo specchio reale di quest’ Europa delle banche e del furto, dei Draghi e dei Lagarde, dei burattini italiani e dei burattinai del FMI, in quella visione di un mondo che chiude ogni suo spazio, ogni suo accesso, ai cosiddetti ultimi, a tutti quelli che non accettano le loro regole, che non saranno mai schiavi, né del loro denaro né delle loro false promesse.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Napolipasquino/trackback.php?msg=13226546

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gas.o0
gas.o0 il 18/06/15 alle 08:13 via WEB
Il potente che sia chiesa multinazionale o banca, usa da sempre la poverta per riempirsi le tasche, chi nascondendosi ditreo false opere di beneficenza, chi dietro falsi celodurismi, chi dietro esseri inventati... Per tutti esiste solo un interesse comune il potere!
(Rispondi)
 
 
JdeMolay
JdeMolay il 18/06/15 alle 22:21 via WEB
Dai, dammi il,tuomindirizzo che ti mando 10 clandestini da mantenre a TUE COMPLETE SPESE vita natural durante !!!!
(Rispondi)
 
 
 
gas.o0
gas.o0 il 18/06/15 alle 23:50 via WEB
Te dammi il tuo, che ti mando i guadagni che ottieni da essi sfruttandoli per sempre
(Rispondi)
 
fabiobabo
fabiobabo il 18/06/15 alle 12:34 via WEB
Actions! NO comment.
(Rispondi)
 
 
JdeMolay
JdeMolay il 18/06/15 alle 22:20 via WEB
Infatti, Propongo qualche decina di migliaia di clandestini 'chez' francesco, vatican city, un centinaio a testa dalla boldrini, dalla sciarelli, da Morandi e a casa di ogni vescovo, per finire minimo una diecina a testa presso ogni iscritto al PD.... tutto a loro COMPLETE SPESE, cosi hanno l'occasione per dimostrarsi solidali.
(Rispondi)
 
caiodentato
caiodentato il 18/06/15 alle 14:28 via WEB
Io fino ad ora non ho visto nessun uomo di chiesa aiutare questi poveracci, ma solo volontari e croce rossa, qui si predica bene re si razzola male.
(Rispondi)
 
 
JdeMolay
JdeMolay il 18/06/15 alle 22:23 via WEB
Ed i nostri poveri ? I nostri disoccupati (italiani ed immigrati regolari) ? Per loro nulla ? BRUTTO RAZZISTA DI MERDA !!!!!
(Rispondi)
 
JdeMolay
JdeMolay il 18/06/15 alle 22:15 via WEB
Chiamiamoli CLANDESTINI, tanto per dire pane al pane e vino al vino. Certo non si puo dire che i fgovernanti rancesi e quelli delle altre popolazioni europee siano cosi idioti, come nostri, da imporre alle loro popolazioni di farsi carico vita natural durante dei bisogni di moltitudine sempre piu crescente di parassiti nullafacenti, da permettere. che le loro citta si riducano alla stregua di Calcutta e Bombay; loro magari pensano primariamente al benessere ed alla sicurezza del loro popolo, loro non vogliono arrecare alle loro genti, ed ai loro discendenti, una moltitudine di nuovi problemi che inevitabilmente comporterebbe la convivenza forzata con questi parassiti, loro pensano primariamente al benessere del proprio popolo e della loro patria, da loro il malefico virus del cattocomunismo non ha ancora attecchito; mica sono idioti come noi italiani.
(Rispondi)
 
fugattoficcanaso
fugattoficcanaso il 31/07/15 alle 08:10 via WEB
i clandestini sono TUTTI giovani masculi ben pasciuti e robusti.... dice nulla a voi beomassa ?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963