Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

 

 
« I ristoranti restano vuotiCi sono i numeri e chi d... »

Azzolini promosso, Christian Rosso sospeso

Post n°765 pubblicato il 30 Luglio 2015 da ilpasquino.controinf
 

Il rottamatore rottama se stesso e tutte le promesse fatte durante il suo scippo del premierato.

Il daspo ai corrotti rimane promessa, diviene invece realtà colpire i lavoratori che denunciano le inefficienze delle aziende pubbliche, mettendoci la faccia e rischiando in prima persona.

Il senato italiano, ancora una volta, salva un suo “socio” in affari dalla richiesta di arresti domiciliari. Sembra che sia la “coscienza” dell’aula ad aver votato questo…una coscienza che, probabilmente, “piscerebbe in bocca” alla verità ed alla giustizia pur di rimanere inalterati i privilegi di cui continua a godere, alla faccia delle bugie del rottamatore fiorentino.

Non gode degli stessi privilegi, e delle stesse coperture, Christian Rosso, autista Atac, che ha avuto l’ardire di pubblicare un video-denuncia sulle inefficienze del servizio trasporti romano, sottolineando le totali assenze di quei vertici che dovrebbero consentire, con l’efficienza dei mezzi, che il cittadino non si senta preso in giro.

Accade, nel nostro strano paese, che chi ruba viene osannato dal nostro parlamento e chi lotta, per migliorare i servizi ai cittadini ed il proprio lavoro, sia condannato da chi preferisce mettere sotto la solita coltre del silenzio le vere responsabilità alimentando quella lotta tra poveri, in questo caso cittadini e lavoratori, che serve ai soliti, per continuare a pappare sulla vita di tutti.

Due provvedimenti diametralmente opposti che, per un caso strano, si sono incontrati nella giornata del 29 Luglio, giornata che rimarcava i fallimenti di un governo che ha portato l’Italia a fanalino di coda dell’Europa ed il Sud del nostro paese 10 gradini sotto la Grecia fallita.

Il segno ormai inequivocabile non solo di un fallimento, ma del grande inganno che i cittadini del nostro paese hanno dovuto subire per decisioni prese fuori la nostra Costituzione e contro il volere del popolo.

La “rivoluzione” del fiorentino si riduce ad una riproposizione, becera ed arrogante, del potere di sempre, un ritorno sui percorsi della lotta alle libertà dei lavoratori, dei pensionati, dei ceti più deboli ed alla salvaguardia dei furti della casta e dei suoi adepti e servi, causa già da tempo dello stato in cui versa il nostro paese.

Non per nulla, a detta di tutti, anche di quella troika che Renzi tanto osanna, siamo ultimi, ultimi in tutto…in occupazione, in sviluppo, in ricerca, in quella crescita mai neanche accennata.

Da quando c’è l’euro, passando per Berlusconi, Monti, Letta e quest’ultimo, il paese ha avuto un vero e proprio tracollo…ristoranti, luci, tunnel, cinture di sicurezza sono solo il vaneggiamento di una classe politica vecchia e decrepita, non rilevabile dagli anni anagrafici dei ministri, ma dal vecchiume delle idee e dei programmi proposti e dall’ incapacità congenita del rendersene conto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Napolipasquino/trackback.php?msg=13251954

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
fugattoficcanaso
fugattoficcanaso il 31/07/15 alle 08:08 via WEB
la beomassa ha creduto alle promesse fasulle del bimbominkia che non ha fatto UNA SOLA riforma per la gente , non ha ridotto le spese ANZI.... ha sistemato amici di merende in ogni posto.... un DC doc. !
(Rispondi)
 
 
ilpasquino.controinf
ilpasquino.controinf il 01/08/15 alle 14:53 via WEB
perfettamente d'accordo...soprattutto sulla "SOLA"...Renzi è una sola, in poche parole un inganno, una bugia, una presa per i fondelli !
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963