Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

 

 
« La penisola che non c’èVotiamo per contare »

Le brogliarie e le strascicarie

Post n°883 pubblicato il 10 Marzo 2016 da ilpasquino.controinf
 

Un menù a base di brogli, condito dal voto di qualche camorrista e di qualche verdiniano, lievitato con qualche migliaio di schede bianche, questo è lo “strumento democratico” di cui va tanto fiero Orfini ed il suo premier.

In poche brogliarie già ampiamente superato il limite dell’indecenza e della menzogna, uno spettacolo degno di chi lo mette in piedi, dove il risultato è già stabilito ancor prima di mettere su quelle baracche, veri e propri ruderi marcescenti di democrazia.

Va a votar chi spera in qualche “favore” o chi ci guadagna nove euro, non certo per scegliere chi è stato già scelto altrove, ed alla misera cerimonia, straboccante di irregolarità e di spettacolini del degrado morale di questo partito, seguono, ormai regolarmente e stancamente, le strascicarie, ovvero gli strascichi di polemiche che servono per rimanere un po’ di più in tv, un po’ di più sui giornali, per farsi intervistare qua e là, al motto: “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”, tanto manco a nulla servono, il risultato sarà sempre lo stesso, lo dice anche la “sinistra dem”, quella che sbraita e poi vota compatta.

Il nostro paese, ormai avvezzo a farsi prendere in giro, ad accettare un governo incostituzionale ed a votare delinquenti ed indagati, ad elogiare chi ha avvelenato la nostra terra e ad osannare chi ha rubato il futuro dei nostri figli, regalandolo soltanto ai loro, dimenticherà ben presto questo vomito di democrazia, tra un Bruno Vespa ed una Barbara D’ Urso.

Nella penisola dei corrotti, dove non c’è posto di lavoro per te, la commedia è sempre la stessa, ripetitiva, stancante, avvilente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Napolipasquino/trackback.php?msg=13370347

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dimariamonicaa
dimariamonicaa il 08/04/16 alle 18:54 via WEB
Buongiorno Sig. e Sig.ra, Avete un progetto ? Una necessità di finanziamento o altri ? Potete ottenere di prestito al tasso d'interesse di 2% all'anno a più di € 500.000. N/B: “Un credito vi impegna e deve essere rimborsato. Verificate le vostre capacità prima di impegnarsi„. Conttato: companybillcredit@gmail.com Conttato: companybillcredit@gmail.com
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963