Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

Messaggi del 10/04/2015

 

Neanche un posto di lavoro in più

Post n°705 pubblicato il 10 Aprile 2015 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

Ennesimo flop del governo Renzi.

Le bugie hanno le gambe corte e durano lo spazio di quegli spot pubblicitari, da venditore di pentole usate, ai quali ci ha abituato questo premier non eletto da nessuno. L’incremento dei contratti a tempo determinato, più 12,3%, non coprono quelli a termine non rinnovati, meno 7%, ed in apprendistato, meno 11,3%.

Siamo alle solite, il governo delle panzane continua a far danni, con un aumento esponenziale delle tasse, ora sopra il 50%, ed un continuo attacco al welfare, con tagli che colpiscono, nella maggioranza, le fasce più deboli della popolazione.

Non è un caso che la spesa delle famiglie continui a decrescere, né che siano sempre di più gli italiani che non credono al fiorentino, ora al 35% di gradimento…un crollo di oltre 20 punti percentuali da quando è stato chiamato, da Napolitano, ad usurpare la poltrona di primo ministro.

Nel frattempo continuano gli arresti di esponenti del PD in ogni dove e si chiarisce sempre di più il ruolo di quelle cooperative rosse nel finanziamento illecito al partito di maggioranza e nella suddivisione di quegli appalti miliardari sulle grandi opere che fanno lievitare i costi, per la collettività, e gravano sulla spesa pubblica.

Nel 1992, per molto meno, Dc e PSI furono completamente cancellati dal voto popolare…sembra che questi anni siano riusciti ad abituare, quella parte di italiani corrotta e collusa, al malaffare e che di questo alcuni se ne facciano addirittura un vanto.

Peccato che il tracollo del paese trascini con se anche chi onestamente conduce la sua vita, anche chi da sempre denuncia il malaffare di questa politica, mette in guardia sul ruolo nefasto di un partito, come il PD, divenuto vera e propria piovra istituzionale.

Non sembra che le prossime elezioni regionali possano dare quella spallata a chi di corruzione vive e vegeta; all’interno di quelle stanze tutto viene assorbito, diluito in quella marea di quattrini che si spartiscono ormai quasi tutti i partiti presenti nelle varie sedi istituzionali del nostro paese.

E’ la gente che subisce le ingiustizie giornaliere che deve avere la forza ed il coraggio di riprendersi quanto gli viene ogni giorno rubato, ritrovare quel senso della democrazia e il peso di quei valori che hanno dato al nostro paese il riscatto dai tempi di quel fascismo ignorante e ladro che portò l’Italia nel baratro.

Una nuova resistenza, un nuovo movimento partigiano, che imponga una svolta, questa si buona, ad un paese alla deriva e spinga, chi ancora ruba e ci prende in giro, ad alzarsi, per sempre, da quella sedia che occupa indegnamente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963