Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

Messaggi del 25/11/2015

 

Se sei nero negli USA

Post n°827 pubblicato il 25 Novembre 2015 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

Se sei nero negli USA e sei presidente ti danno un bel premio nobel per la pace, anche se bombardi dovunque e vendi armi ai terroristi ed ai loro nemici, se invece quel colore affresca il viso di un clochard o di un giovane disperato e spaventato, ti riempiono di proiettili e ti lasciano stecchito al suolo.

E’ la democrazia made in Usa, amici miei, quella che viene esportata in tutto il mondo e di cui i nativi, post olocausto degli indiani, ne vanno fieri.

Camminava per strada armato di un coltello, alla vista della macchina della polizia si allontanava, veniva immediatamente messo sotto il tiro della pistola di uno degli agenti che sparava uno, due…sedici colpi. Il video è stato pubblicato dopo la sentenza che costringeva il dipartimento a farlo, l’agente ora, sembra, rischi l’ergastolo.

https://www.youtube.com/watch?v=Ow27I3yTFKc

Ma parliamo solo di una delle tante vittime di una vera e propria escalation di violenza nei confronti degli afro-americani, una serie di delitti, veri e propri omicidi, che sembrano rientrare nei compiti di una polizia alla quale viene concessa carta bianca, solo e soltanto contro i neri.

L’ Obama delle guerre e dei bombardamenti sugli ospedali, in spregio al suo colore, non prende alcuna posizione seria, si limita a parlare di “reazione eccessiva”, anche quando quei proiettili colpiscono minorenni, disabili, inermi, poveri, clochard, automobilisti, innocenti, nella maggioranza disarmati o comunque non pericolosi, e nulla fa contro questa indegna deriva razzista che attraversa quel paese che vomita guerre e terrore in ogni parte del globo.

Il presidente nero, che ancora non ha cancellato la vergogna umanitaria di Guantanamo, dove ancora vengono tenuti in condizioni inumane centinaia di prigionieri, preferisce la ribalta televisiva dove può parlare di quei valori che lui calpesta ogni giorno e annunciare bombardamenti contro quei paesi che non gli concedono, gratuitamente, petrolio e basi militari.

Se sei nero, in America, e sei presidente vai in tv a sparare cazzate e a straparlare di una democrazia che manco conosci, se hai lo stesso colore e sei povero…sei sfortunato, fratello, ti sparano...è la loro democrazia !

https://www.youtube.com/watch?v=SwnovP0GUJ0

https://www.youtube.com/watch?v=gCQKaUpT3DQ

https://www.youtube.com/watch?v=f3jkRySwOKA

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963