Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Centro Narconon Torre dell'Orso Opinioni: Antonio si Racconta

Post n°342 pubblicato il 24 Luglio 2023 da Narconon2015
 

Centro Narconon Torre dell'Orso OpinioniAl Centro Narconon Torre dell'Orso opinioni come quella di Antonio fanno comprendere com'è cambiata la sua vita dopo aver portato a termine il suo percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

​“Sono arrivato al Centro Narconon Torre dell'Orso dopo aver fatto uso di cocaina per tanti anni, nel corso dei quali ho seminato solamente distruzione e provocato sofferenza alla mia famiglia. Ero arrivato al punto di non credere più in me stesso, non pensavo di avere alcuna speranza di cambiare la mia vita...tutto era buio. Adesso, dopo aver completato il mio programma di disintossicazione da cocaina, posso finalmente dire di aver invertito la rotta. Con l'aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon Melendugno ho finalmente capito di non potermi più permettere di sottovalutare tutte quelle cose che mi hanno portato a toccare il fondo. Ho ritrovato fiducia in me stesso, ma quello che conta di più è che ho deciso di chiudere definitivamente col mio passato. Ringrazio di cuore tutto lo staff del Centro Narconon Torre dell'Orso perchè mi ha fatto vedere la strada da percorrere per migliorare nella vita e raggiungere gli obiettivi che mi pongo.

Antonio M.

Questa è solamente una delle migliaia di opinioni sul Centro Narconon Torre dell'Orso e ci auguriamo che possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Centro Narconon Torre dell'Orso Opinioni

Per ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Centro Narconon di Melendugno Recensioni: la Nuova Vita di Clara

Post n°341 pubblicato il 24 Luglio 2023 da Narconon2015
 

Centro Narconon di Melendugno RecensioniAlla Centro Narconon di Melendugno recensioni che provengono da chi ha risolto definitivamente un problema di tossicodipendenza o alcolismo, rappresentano un'evidente testimonianza che liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga o dall'alcool è possibile. Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon di Melendugno, vogliamo farvi leggere quella di Clara che, dopo anni di tossicodipendenza, è riuscita a smettere di usare crack ed ora conduce una vita libera dalla droga.

Negli anni in cui ho fatto uso di droga mi sono chiesta più volte perchè lo facevo e la risposta che mi davo era sempre la stessa, ovvero sentivo che mi mancava qualcosa...ma cosa? Ho cercato di colmare quel vuoto in mille altri modi che non fosse la droga, ma alla fine trovavo sempre rifugio nell'uso di crack. Quando sono arrivata al Centro Narconon di Melendugno, sono finalmente riuscita a capire cosa mi mancava: Me stessa! Grazie al mio impegno e alla determinazione che ho messo per svolgere il mio programma di recupero, ho ritrovato la mia stabilità e la felicità di vivere. Ho vinto tutti i miei sensi di inadeguatezza ed ho imparato ad accettarmi per quella che sono, ma soprattutto sono stata in grado di affrontare quei lati del mio carattere che, in passato, mi avevano reso debole. Adesso mi sento sicura di me, perchè ho scoperto di avere le qualità e le abilità necessarie per vincere ogni sfida che la vita mi potrà presentare. Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Centro Narconon di Melendugno perchè mi hanno permesso di scoprire che bella persona sono e di capire che non c'è nulla di più importante della mia vita.

Clara S.

Ci auguriamo che le parole di Clara possano servire per comprendere cosa vuol dire liberarsi da una tossicodipendenza e che possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa per risolvere un problema del genere.

Se vuoi leggere altre testimonianze di chi è uscito dalla dipendenza da crack visita la pagina: Centro Narconon di Melendugno Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Commenti sul Centro Narconon di Melendugno: Cristian Dice la Sua

Post n°340 pubblicato il 24 Luglio 2023 da Narconon2015
 

Commenti sul Centro Narconon di MelendugnoI Commenti sul Centro Narconon di Melendugno come quelli che potrete leggere qui di seguito rappresentano una costante prova del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza, seppur richieda un grosso impegno, è una cosa possibile.

Queste sono le parole di Cristian che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso il Centro Narconon di Melendugno, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga. La nostra speranza è che, dopo aver letto queste righe, molte persone che vivono ancora un problema di dipendenza da cocaina decidano di fare il passo decisivo per la soluzione del loro problema.

Questo programma di recupero per me è stato molto importante perchè, oltre ad aver ripulito il mio corpo dalla droga, mi sono liberato da tantissime paure, fondamentalmente ingiustificate, che mi impedivano di stare in mezzo alla gente ed essere sereno. Ora, grazie al costante impegno messo in questo percorso e al continuo supporto di tutti i membri dello staff del Centro Narconon di Melendugno, riesco nuovamente a parlare con una persona guardandola negli occhi senza provare alcun disagio. Ho finalmente stabilizzato l'umore che, per colpa della cocaina, è sempre stato altalenante e mi portava a cercare sempre un modo per potermi rasserenare, nel modo sbagliato, perchè ricorrevo alla droga. Dopo anni, durante i quali mi sono spesso chiesto come smettere di usare cocaina, mi sono finalmente liberato da una schiavitù che, dietro un apparente senso di controllo, mi ha portato a non poter più prendere alcuna decisione. Non ho più determinate fissazioni e paranoie che mi stavano portando a dubitare di ogni cosa, di ogni sorriso che mi veniva fatto e di ogni dimostrazione di amicizia che ricevevo. Adesso, posso dire di aver vinto la mia personale battaglia contro la cocaina ed essere nuovamente sereno, pronto per affrontare tutte le sfide che la vita mi potrà presentare.

Cristian Z.

Leggi anche: Commenti sul Centro Narconon di Melendugno

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni: Carla è Libera dalla Droga

Post n°339 pubblicato il 19 Luglio 2023 da Narconon2015
 

Associazione Narconon Il Gabbiano RecensioniAll' Associazione Narconon Il Gabbiano recensioni come quelle che potrete leggere qui di seguito sono una testimonianza concreta del fatto che il programma di disintossicazione da droga utilizzato rappresenta una soluzione efficace alla tossicodipendenza. Oggi, vogliamo condividere con voi la storia di Carla che racconta come l'Associazione Narconon Il Gabbiano l'abbia aiutata a risolvere il suo problema di tossicodipendenza.

Prima di arrivare all'Associazione Narconon Il Gabbiano conducevo una vita infelice e completamente dedita alla droga. Per colpa della cocaina mi sono ritrovata da sola perchè avevo allontanato tutte quelle persone che mi volevano bene e che hanno sempre cercato di darmi una mano. Mi ero resa conto di quanto stessi vivendo male la mia vita, di che persona fossi diventata ed ho capito che dovevo farmi aiutare. Così mi sono affidata all'Associazione Narconon Il Gabbiano grazie al quale ho recuperato, in primo luogo, quel benessere fisico che la cocaina mi stava rubando ed ho ritrovato quella vitalità che avevo prima di cominciare a fare uso di droga. Ma soprattutto sono riuscita ad ottenere quella lucidità mentale che mi ha permesso di capire la reale natura del mio problema, ovvero il motivo per cui mi sono ritrovata ad affidare il mio “benessere” ad una droga che, invece, mi stava per uccidere. L'Associazione Narconon Il Gabbiano mi ha dato la forza di andare avanti, ha rafforzato la mia voglia di cambiare e il desiderio di costruire qualcosa di bello per il mio futuro. Grazie all'Associazione Narconon Il Gabbiano, ho raggiunto la piena consapevolezza del tipo di persona che voglio essere e so cosa fare per realizzare tutti i miei sogni. Non dimenticherò mai l'aiuto che ho ricevuto e farò di tutto per trasmettere agli altri il benessere che sto provando.”

Carla C.

Questa storia rappresenta al meglio lo scopo dell'Associazione Narconon Il Gabbiano, ovvero quello di restituire a chi ha un problema di tossicodipendenza una nuova vita, felice e libera dalla droga. Ci auguriamo che il racconto di Carla possa essere d'aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L'immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Commenti sul Centro Narconon Gabbiano: Christian Vince la Sua Battaglia

Post n°338 pubblicato il 19 Luglio 2023 da Narconon2015
 

Commenti sul Centro Narconon Gabbiano

Commenti sul Centro Narconon Gabbiano di persone che combattono una personale battaglia contro un nemico non sempre facile da sconfiggere ma che, allo stesso tempo, non è imbattibile: la tossicodipendenza. In queste righe, invece, potrete leggere il modo in cui Christian sia riuscito a portare a termine il suo programma di disintossicazione da droga, uscendone vincitore.

Sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano pieno di paure, risentimenti e sensi di colpa che mi attanagliavano il cuore già da diversi anni. Sin dal primo giorno, però, ho avuto la possibilità di capire che la persona che vedevo ogni mattina allo specchio non ero io, ma ciò che la cocaina voleva che vedessi. Questo inganno mi ha fatto credere, per oltre 15 anni, di essere una persona che non poteva ambire a nulla e che era destinato a far soffrire tutti coloro che aveva intorno. Ma grazie al continuo sostegno degli operatori del Centro Narconon Gabbiano, della mia famiglia e di tutti coloro che mi hanno accompagnato in questi mesi, sono riuscito a rompere quel muro di insicurezze che mi impediva di vedere la realtà per ciò che era. Svolgendo il mio programma di disintossicazione da cocaina, infatti, sono riuscito ad ottenere incredibili risultati non solo in termini di salute fisica, ma a livello di vita sociale e relazionale. Come prima cosa, sono riuscito a stare di nuovo insieme ad altra gente senza sentirmi a disagio, comunicando con loro con grande naturalezza, cosa che per me era impensabile visto che negli ultimi anni mi ero chiuso in me stesso. Ho imparato ad affrontare tutte le situazioni che mi si presentano, soprattutto quelle più difficili, sfruttando unicamente le mie ritrovate capacità e abilità, ma soprattutto ho ricominciato a prendermi cura di me stesso e, di conseguenza, anche delle persone che mi sono vicine. Insomma, grazie al Centro Narconon Gabbiano ho ritrovato tutto ciò che la dipendenza da cocaina mi stava facendo perdere: ho di nuovo dei sogni da realizzare, ho rafforzato il rapporto con la mia famiglia e, soprattutto, sono tornato ad essere la persona che ho sempre saputo di essere. Grazie per tutto quello che avete fatto per me.”

Christian M.

Queste parole sono un vero e proprio inno alla vita e rappresentano lo scopo che viene portato avanti da tutti coloro che lavorano al Centro Narconon Gabbiano. Ci auguriamo che anche altre persone, proprio come ha fatto Christian, scelgano di fare il primo passo per risolvere il proprio problema di tossicodipendenza.

Leggi ancora Centro Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

N.B. L'immagine ha solo uno scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per questioni di privacy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963