Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Opinioni sull'Associazi...storie sul Centro Narcon... »

Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano: il Racconto di Gabriele

Post n°66 pubblicato il 25 Aprile 2017 da Narconon2015

Tantissime sono le recensioni sul Centro Narconon Gabbiano e ognuna di loro rappresenta una testimonianza vera e propria di una vita sottratta alla droga.

Quello che vi proponiamo oggi è il racconto di Gabriele che, grazie al Centro Narconon Gabbiano, ha ripreso in mano la propria vita liberandosi dalla dipendenza da cocaina.

recensioni sul Centro Narconon Gabbiano"Dopo tanti anni di dipendenza da cocaina la mia vita era devastata, ogni tipo di rapporto si sgretolava e il lavoro andava sempre peggio.

Il mio primo giorno trascorso al Centro Narconon Gabbiano è stato molto diverso rispetto a quello che avrei immaginato, l'idea di andarci mi spaventava un pò perchè non sapevo come mi sarei trovato o che tipo di persone avrei incontrato.

Mi sono subito reso conto di essere nel posto giusto, ricordo l'accoglienza ricevuta come se fosse ieri, mi sono subito sentito accettato e incentivato a progredire.

Il programma di disintossicazione da cocaina che ho svolto mi ha dato veramente tanto: oggi sono un'altro Gabriele, la mia mente si è rimessa in moto, ho una lucidità che probabilmente non avevo mai avuto modo di sperimentare prima a causa dell'uso di droga.

Ho come la sensazione di essermi svegliato da un brutto incubo, perchè mi sono reso conto di quante cose ho perso e di quanti danni io abbia fatto nel corso di questi anni. Ho riacquistito una vitalità che non pensavo potesse mai appartenermi, ho tanta voglia di vivere e di sperimentare a pieno tutto ciò che la vita avrà da riservarmi.

Porterò sempre nel cuore tutte le persone meravigliose che mi hanno accompagnato lungo questo percorso e non smetterò mai di ringraziarle. Oggi vado avanti per la mia strada con quella serenità e voglia di vivere che il Centro Narconon Gabbiano mi ha regalato."

Gabriele S.

Il successo di Gabriele ci rende molto felici e desiderosi di continuare ad aiutare anche altre persone che vogliono risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963