Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Recensioni sul Centro Na...Opinioni sul Centro Narc... »

Storie sul Centro Narconon Il Gabbiano: la Storia di Claudio

Post n°70 pubblicato il 25 Aprile 2017 da Narconon2015

Le storie sul Centro Narconon Il Gabbiano sono la dimostrazione dell'efficacia del programma che si utilizza al suo interno al fine di disintossicarsi dall'alcool e dalla droga.

Quella che vogliamo raccontarvi oggi è la storia di Claudio, che è riuscito ad uscire dalla dipendenza da alcool grazie al Centro Narconon Il Gabbiano.

Storie sul Centro Narconon Gabbiano"Quando ho chiesto aiuto al Centro Narconon Il Gabbiano avevo toccato il fondo, ero apatico, svogliato, avevo perso di vista qualsiasi obiettivo.

Mi ero allontanato dalla mia famiglia e dai miei amici, la mia vita era vuota e spenta, ero sul punto di perdere un lavoro che amavo e per il quale mi ero impegnato tanto...la mia unica compagnia era ormai la bottiglia.

Nel momento in cui ho iniziato il programma di disintossicazione da alcool al Centro Narconon Il Gabbiano mi sono subito reso conto di potermi appoggiare a delle persone che, senza giudicarmi, mi aiutavano a superare ogni difficoltà. 

Fin da subito ho sperimentato benefici sia a livello fisico che psicologico e questi sono aumentati man mano che procedevo nel mio percorso.

Alla fine di questo programma di riabilitazione posso dire di aver capito quali sono i miei limiti ma soprattutto ho imparato a superarli.

Tutto questo l'ho ottenuto sicuramente grazie al mio impegno e alla mia costanza ma anche grazie a tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano che mi hanno insegnato a non mollare mai."

Claudio L.

Claudio è uno dei tanti che è riuscito a riprendere in mano la sua vita e mettersi in gioco sfruttando a pieno tutte le sue capacità e ci auguriamo che le sue parole possano servire come sprone per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare qualcosa per risolvere un problema di alcolismo.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina: Storie sul Centro Narconon Il Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963