Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Opinioni sul Centro Narc...Racconti sul Centro Narc... »

Racconti sull'Associazione Narconon Gabbiano: la Storia di Antonio

Post n°78 pubblicato il 25 Aprile 2017 da Narconon2015
 

racconti sull'Associazione Narconon Il Gabbiano sono tantissimi ed esprimono quello che è il successo della persona che è riuscita a risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool.

Quella che segue è l'esperienza vissuta da Rosario che, grazie al programma di disintossicazione da alcool svolto presso l'Associazione Narconon Il Gabbiano, è riuscito ad uscire dall'alcolismo.

Racconti sull'Associazione Narconon Il Gabbiano

"Quando ho iniziato a bere ero un ragazzino, non capivo i pericoli a cui mi esponevo abusando di alcool.

Ho fatto soffrire molto i miei genitori che nel corso del tempo hanno cercato in ogni modo di aiutarmi, di assecondarmi e farmi felice, ma io me ne sono solamente approfittato.

A causa della mia dipendenza ho perso tanti amici e tante occasioni che, probabilmente non torneranno più.

Alla fine del mio percorso all'Associazione Narconon Il Gabbiano ho capito che nulla accade per caso, perchè sono io ad avere il controllo della mia vita.

Ho preso consapevolezza di quelli che sono stati i miei errori e le mie mancanze nel corso degli anni e mi sono impegnato per ricostruirmi una vita migliore

Punterò tutto sulle mie forze e grazie a quello che ho appreso ho tutti gli strumenti per affrontare in modo completamente nuovo le mie giornate, le piccole e le grandi difficoltà di tutti i giorni.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori dell'Associazione Narconon Il Gabbiano perchè il loro aiuto mi ha permesso di tornare ad essere felice."

Rosario T.

Il racconto di Rosario ci rende orgogliosi e ci auguriamo che possa fungere da stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di alcolismo.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-alcolisti visita la pagina: Racconti sull'Associazione Narconon Il Gabbiano.

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell'Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963