Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Centro Narconon di Lecce...Opinioni sul Narconon di... »

Comunità Narconon a Lecce Esperienze: la Storia di Giorgio

Post n°85 pubblicato il 25 Aprile 2017 da Narconon2015
 

Riguardo alla Comunità Narconon a Lecce Esperienze e opinioni sono la diretta dimostrazione di quanto sia efficace il metodo utilizzato, grazie al quale migliaia di persone sono riuscite a liberarsi dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo.

Quella che segue è l'esperienza che Giorgio ha voluto condividere con noi e rappresenta la testimonianza di un'altra vita sottratta alla trappola della droga.

 Comunità Narconon a Lecce Esperienze"Solo con il senno di poi mi rendo conto di quanto tempo e salute io abbia sprecato nel corso degli anni a causa della droga.

Il mio stile di vita era completamente sregolato, non seguivo nessuna norma o imposizione e mi dava fastidio anche solo l'idea di dover portare a termine un compito che mi veniva assegnato.

Se dovessi trovare l'aggettivo che maggiormente mi descriveva direi che 'perennemente arrabbiato' calzerebbe a pennello. 

Intraprendere il programma di disintossicazione da droga presso la Comunità Narconon a Lecce è stata la decisione più importante e soprattutto migliore della mia vita.

Oggi riesco a stare in mezzo alla gente, ad affrontare le difficoltà quotidiane con la giusta calma, senza armi prendere dal panico. 

Il mio ringraziamento più grande va allo staff della Comunità Narconon a Lecce che mi ha spronato, mi ha motivato e ha creduto in ogni momento."

Giorgio S.

Il successo di Giorgio è per noi qualcosa di veramente significativo e incoraggiante al fine di continuare ad aiutare tanti ragazzi che, come ha fatto lui, ci chiedono una mano per uscire dal tunnel della droga.

Se vuoi leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon a Lecce Esperienze 

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell Comunità Narconon a Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963