Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Narconon Il Gabbiano Com...Narconon di Lecce Commen... »

Recensioni sul Narconon a Lecce: Andrea è Tornato a Vivere

Post n°90 pubblicato il 03 Maggio 2017 da Narconon2015
 

Le recensioni sul Narconon a Lecce raccontano delle storie di vera e propria rinascita che permettono di capire cosa significa liberarsi dalla tossicodipendenza o dall'alcolismo.

Tra le migliaia di recensioni sul Narconon a Lecce, oggi vogliamo condividere quella di Andrea che, terminato il suo percorso di disintossicazione da cocaina , racconta com'è cambiata in meglio la sua vita dopo aver smesso di usare questa droga.

Recensioni sul Narconon Lecce“Per colpa della cocaina avevo perso fiducia in me stesso e nel futuro, non riuscivo più a vedere nulla di buono, anche perchè tutto ciò che facevo provocava sofferenza alle persone care.

Ero fermamente convinto di non dovermi più aspettare nulla di buono e che il mio destino fosse quello di dover condurre una vita da tossicodipendente.

Al Narconon aLecce, però, ho capito che non tutto era perduto e che avevo ancora la possibilità di dare una svolta alla mia vita.

Non posso negare che non è stato sempre facile, in più di un'occasione ho avuto dei momenti di sconforto perchè mi sono dovuto mettere di fronte alla parte peggiore di me stesso, ma grazie al continuo supporto di tutti gli operatori del Narconon a Lecce, sono riuscito sempre ad andare avanti.

Ho ottenuto dei grandissimi miglioramenti, sia fisici che mentali, ho recupero la fiducia in me stesso e nelle persone che mi circondano, ma soprattutto ho ritrovato quella pace che la droga mi aveva portato via.

Finalmente, dopo tanti anni, ho portato a termine qualcosa di importante per la mia vita e adesso posso dire di aver sconfitto il mio peggior nemico.

Ringrazio di cuore la mia famiglia, perchè ha sempre creduto in me, tutto lo staff del Narconon a Lecce, perchè mi ha insegnato a non mollare mai, ma soprattutto me stesso, perchè ho deciso di essere un vero uomo.”

Andrea V.

La storia di Andrea, come tutte le altre recensioni sul Narconon a Lecce che appartengono a chi ha risolto un problema di tossicodipendenza, rappresentano una prova tangibile che vincere la droga è possibile.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo in più per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon a Lecce 

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon a Lecce  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963