Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Comunità Narconon di Lec...Comunità Narconon Gabbia... »

Centro Narconon Gabbiano Opinioni: le Parole di Adriana

Post n°103 pubblicato il 07 Maggio 2017 da Narconon2015
 

Al Centro Narconon Gabbiano opinioni di persone che hanno portato a termine con successo il proprio programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool, rappresentano una prova tangibile dal fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell'alcolismo si può uscire.

Qui di seguito, infatti, potrai leggere le parole di Adriana che racconta com'è cambiata la sua vita dopo aver svolto il programma di disintossicazione da cocaina al Centro Narconon Gabbiano .

E' una storia di vera e propria rinascita che permette di comprendere cosa voglia dire tornare ad essere padroni della propria vita.

thumbnail_it.nn adriana g

“Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano, non pensavo di avere un problema di dipendenza da cocaina, ero una persona incredibilmente orgogliosa e facevo di tutto pur di portare avanti il mio punto di vista, anche quando sapevo di essere in torto.

All'inizio del mio programma di recupero, in più di un'occasione, mi sono ritrovata a non voler vedere la mia reale condizione di tossicodipendenza, perchè ciò avrebbe voluto dire dover togliere una maschera che, per tanto tempo, mi aveva permesso di proteggermi dalla realtà dei fatti.

Col passare dei giorni, però, ho capito quanto stessi sbagliando e ho avuto la possibilità di capire cosa vuol dire mettermi di fronte a me stessa.

Grazie al continuo aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano, sono riuscita a sradicare certi miei atteggiamenti che, in passato, mi avevano portato ad allontanarmi dalle persone che avevo intorno, soprattutto dai miei genitori.

Oggi, per la prima volta nella mia vita, posso dire di aver portato a termine qualcosa grazie al mio costante impegno.

Ho imparato ad apprezzare la vita in tutte le sue sfumature, ho scoperto di avere le capacità per raggiungere tutti i miei obiettivi e, soprattutto, per trasformare i miei sogni in qualcosa di concreto.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, la mia famiglia e gli operatori, e che mi sono stati vicini in qualunque occasione.”

Adriana G.

Questa non è altro che una delle migliaia di esperienze al Centro Narconon Gabbiano, ma riassume alla perfezione i risultati che si possono ottenere.

Ci auguriamo che queste parole possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non ancora fatto il primo passo verso una soluzione definitiva del loro problema di dipendenza.

Leggi altre storie di ex-tossicodipendenti alla pagina: Centro Narconon Gabbiano Opinioni 

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963