Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Narconon di Torre dell'...Commenti sulla Comunità ... »

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: Vincenzo e la Sua Storia

Post n°124 pubblicato il 02 Luglio 2017 da Narconon2015

Alla Comunità Narconon Gabbiano commenti che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere le parole di Vincenzo che, grazie al Programma Narconon, è riuscito ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

comunità narconon gabbiano commentiHo trascorso tanti anni schiavo della tossicodipendenza, durante i quali non ho fatto altro che causare sofferenza alle persone che mi hanno sempre voluto bene.

Per colpa della droga mi sono ritrovato solo, perchè avevo allontanato da me tutti coloro che, invece, volevano darmi una mano.

Alla Comunità Narconon Gabbiano, però, ho trovato persone meravigliose che hanno creduto in me sin da subito e mi hanno aiutato in modo impeccabile.

Durante il mio percorso di riabilitazione ho avuto la possibilità di imparare moltissime cose su di me ed ho finalmente capito il motivo per cui avevo cominciato a fare uso di droga.

Ho preso coscienza di tutte le azioni dannose che ho compiuto e mi sono assunto la responsabilità delle conseguenze.

Mi sono reso conto di quanto abbia vissuto male in passato, di che persona fossi diventato ed ho capito che non è la vita che voglio.

Adesso, finalmente, ho capito cosa fare per non commettere nuovamente gli stessi errori e per condurre una vita per sempre libera dalla droga.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a diventare una persona migliore.

Vincenzo D.

Parole come queste sono un vero e proprio toccasana perchè aiutano a comprendere cosa vuol dire essere padroni della propria vita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963