Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Comunità Narconon a Lecc...Centro Narconon di Melen... »

Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce: Giulio ha Sconfitto l'Eroina

Post n°189 pubblicato il 23 Agosto 2017 da Narconon2015
 

​I commenti sulla Comunità Narconon di Lecce di chi ha risolto un problema di tossicodipendenza dimostrano che una vita senza droga è possibile.

QueIle riportate di seguito sono le parole di Giulio che, al termine del suo programma di disintossicazione da eroina, racconta in che modo sia riuscito a vincere le sue debolezze e riprendere il pieno controllo della sua vita.

commenti sulla comunità narconon di lecceHo fatto uso di eroina per molto tempo e per colpa di questa droga ho speso molti soldi ed ho interrotto i rapporti con i miei familiari.

Dal giorno in cui sono arrivato alla Comunità Narconon di Lecce, però, ho capito che la mia vita non era finita ma che stava per ricominciare.

Grazie a questo programma di recupero sono riuscito a spezzare tutti quei meccanismi, fisici e mentali, che mi impedivano di smettere di usare eroina.

Grazie al continuo supporto di tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce sono riuscito a far venir fuori la mia vera personalità, ho imparato ad affrontare le difficoltà della vita ed ho capito quanto è bello avere intorno persone che mi vogliono bene, come la mia famiglia ed i miei amici.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”
Giulio T.

Da queste parole traspare l'incredibile efficacia di un programma di recupero che, nel corso degli anni, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare eroina e condurre un'esistenza serena, felice e libera dalla dipendenza.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon di Lecce

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l'immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963