Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Opinioni sulla Comunità ...Centro Narconon Il Gabbi... »

Narconon di Melendugno Opinioni: la Nuova Vita di Flavia

Post n°195 pubblicato il 28 Agosto 2017 da Narconon2015
 

Al Narconon di Melendugno opinioni che appartengono a chi ha terminato il programma di recupero dalla dipendenza da droga sono la dimostrazione che il metodo utilizzato è efficace.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sul Narconon di Melendugno, vogliamo condividere quella di Flavia che è riuscita a risolvere il suo problema di dipendenza da eroina ed ha ripreso il pieno controllo della sua vita

Narconon di Melendugno opinioni "Prima di arrivare al  Narconon di Melendugno, non mi era chiaro quanto fosse grave il mio problema di tossicodipendenza.

​Le mie giornate erano tutte inutili, non avevo più emozioni e nessun progetto per il futuro.

Per me ogni giorno era uguale all’altro e tutto sembrava scorrere come un film.

Per fortuna la mia famiglia ha lottato per me e mi ha fatto conoscere il Narconon di Melendugno, dove ho avuto la possibilità di disintossicarmi in modo completo.

Sono tornata ad essere una persona viva, ho ricominciato a percepire delle emozioni e dei sentimenti che non provavo più da tempo.

Oggi riesco a godermi la vita, faccio dei progetti per il mio futuro, vedo la realtà delle cose in modo nuovo e sicuramente molto meglio rispetto al passato.

Ringrazio di cuore la mia famiglia ma anche tutto lo staff del Narconon di Melendugno, perchè mi ha aiutato a riprendermi tutto ciò che l'eroina mi aveva fatto perdere.”


Flavia I.

Queste parole sono bellissime perchè fanno capire come, se ci si fa aiutare, si riesce a risalire dal baratro della tossicodipendenza.

Ci auguriamo che la storia di Flavia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che ancora non hanno avuto il coraggio di farsi aiutare per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Narconon di Melendugno Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L'immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963