Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Opinioni sul Narconon Le...Comunità Narconon a Lecc... »

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: la Nuova Vita di Danilo

Post n°219 pubblicato il 13 Settembre 2017 da Narconon2015
 

Alla Comunità Narconon Gabbiano commenti di chi ha svolto e terminato il programma di disintossicazione da droga sono una valida dimostrazione che uscire dalla tossicodipendenza e vivere una vita libera dalla droga è possibile.

Vogliamo farvi leggere la storia di Danilo che oggi ha una nuova vita, è felice e si è costruito una famiglia.

Comunità Narconon Gabbiano CommentiHo usato droga per diversi anni perchè mi sentivo sempre inferiore e meno capace degli altri.

Pensavo che la droga mi rendesse più forte ed in grado di far fronte a qualsiasi ostacolo mi si presentasse.

Con il tempo mi sono reso conto che la mia vita andava sempre peggio, non avevo più il controllo di me stesso e non mi sentivo mai lucido mentalmente.

Poi sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano e giorno dopo giorno mi sono ripreso in mano la mia vita.

Ho iniziato a recuperare diverse capacità, mi accorgevo di essere più concentrato quando svolgevo qualcosa.

Adesso so come risolvere i problemi, riesco a parlare con tutti in modo sereno, mi sento felice e sto bene con me stesso.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano per aver reso tutto ciò possibile.”

Danilo S.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un esempio per tutti coloro che vogliono essere aiutati a risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L'immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963