Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Centro Narconon di Melen...Recensioni sulla Comunit... »

Comunità Narconon di Torre dell'Orso Commenti: Emanuele è Felice

Post n°243 pubblicato il 26 Settembre 2017 da Narconon2015
 

Alla Comunità Narconon di Torre dell'Orso commenti provenienti da chi ha potuto sperimentare in prima persona l'efficacia del Programma Narconon, rappresentano una prova tangibile che dal tunnel della tossicodipendenza si può uscire.

Tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon di Torre dell'Orso, oggi vogliamo condividere il racconto di Emanuele che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, spiega come sia cambiato in meglio il suo modo di vivere. 

Comunità Narconon di Torre dell'Orso Commenti“Ho fatto uso di cocaina per tanti anni, durante i quali non ho fatto altro che accumulare insuccessi e fallimenti causando tanta sofferenza alla mia famiglia.

Pensavo di riuscire a gestire l’utilizzo della droga e ciò mi incitava a continuare ad usarla perchè credevo di poter smettere da solo in qualsiasi momento.

Ogni volta che tentavo di smettere di usare cocaina immancabilmente ricadevo dopo poco tempo, allora ho capito che dovevo necessariamente farmi aiutare.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon di Torre dell'Orso ho iniziato a risolvere i miei problemi ed ho riconquistato tutto quello che avevo perso a causa della droga.

Finalmente ho riorganizzato la mia vita, riesco ad accettare gli eventi che mi accadono e mi impegno per migliorare in ogni cosa che faccio.

Adesso sono felice e soddisfatto della mia nuova vita e finalmente riesco a godermi ciò che di bello c’è nel mondo.

Grazie agli operatori della Comunità Narconon di Torre dell'Orso perchè adesso ho una vita del tutto migliore."

Emanuele E.

Da queste parole si capisce che smettere di usare cocaina è possibile, a patto che ci si affidi a chi dispone dell'esperienza necessaria per gestire una condizione di questo tipo.

Se vuoi leggere altre storie di ex-cocainomani, visita la pagina Comunità Narconon di Torre dell'Orso Commenti

Per ulteriori informazioni visita la Comunità Narconon Torre dell'Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L'immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 

Salva

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963