Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Opinioni sull’Associazio...Comunità Narconon di Tor... »

Associazione Narconon di Lecce Opinioni: l'Esperienza di Federico

Post n°247 pubblicato il 26 Settembre 2017 da Narconon2015
 

All’Associazione Narconon di Lecce opinioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sull’Associazione Narconon di Lecce, vogliamo farvi leggere le parole di Federico che, grazie al Programma Narconon, è riuscito ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

  Associazione Narconon di Lecce OpinioniHo trascorso tanti anni schiavo della tossicodipendenza, durante i quali non ho fatto altro che causare sofferenza alle persone che mi vogliono bene e soprattutto a me stesso.

All’Associazione Narconon di Lecce, però, grazie all’aiuto ricevuto ho capito che per vivere bene occorre mantenere rapporti stabili con tutti.

Durante il mio percorso di riabilitazione ho avuto la possibilità di capire la persona che sono realmente.

Ho compreso il motivo per cui avevo cominciato a fare uso di droga, mi sono reso conto di quanto abbia vissuto male in passato e di quanto dispiacere ho dato ai miei cari. 

Ora che ho risolto tutti i miei problemi ed ho ristabilito i rapporti con le persone che mi vogliono bene, so come comportarmi per non commettere di nuovo gli stessi errori.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Lecce perchè mi hanno aiutato a diventare una persona migliore.


Federico D.

Ci auguriamo che le parole di Federico possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Associazione Narconon di Lecce Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

N.B. L'immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963