Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Opinioni sulla Comunità ...Commenti sulla Comunità ... »

Comunità Narconon a Torre dell'Orso Recensioni​​: la Storia di Antonio

Post n°270 pubblicato il 05 Ottobre 2017 da Narconon2015
 

Alla Comunità Narconon a Torre dell'Orso recensioni che appartengono a chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga sono la testimonianza che il metodo utilizzato è efficace per uscire dalla tossicodipendenza.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon a Torre dell'Orso, vogliamo condividere quella di Antonio che è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da eroina ed è tornato a sorridere.

Comunità Narconon a Torre dell'Orso Recensioni​​"Per colpa dell'eroina ho causato molti danni economici e provocato sofferenza alle persone che mi circondano.

Così ho deciso di affidarmi alla Comunità Narconon a Torre dell'Orso grazie al quale ho avuto modo di analizzare tutti i problemi che avevo e ciò che ho causato per colpa della droga.

Grazie all'aiuto ricevuto dalla Comunità Narconon a Torre dell'Orso ho ritrovato la lucidità mentale necessaria per prendere decisioni con consapevolezza e riuscire ad essere più tranquillo e sereno.

Ho risolto il motivo che mi avevo portato ad usare eroina e finalmente ho capito di non avere più alcuno bisogno di rifugiarmi nella droga perchè ho tutti gli strumenti necessari per risolvere i problemi nel migliore dei modi.

Rongrazio per tutto ciò gli operatori della Comunità Narconon a Torre dell'Orso perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere serenamente."


Antonio L.

Ci auguriamo che la storia di Antonio possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Comunità Narconon a Torre dell'Orso Recensioni​

Per avere ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Torre dell'Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L'immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963