Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Comunità Narconon Il Gab...Comunità Narconon a Lecc... »

Centro Narconon Lecce Recensioni: Sara e la Sua Storia

Post n°275 pubblicato il 08 Ottobre 2017 da Narconon2015
 

Al Centro Narconon Lecce recensioni che appartengono a chi ha potuto sperimentare sulla propria pelle l'efficacia del Programma Narconon, sono una chiara evidenza del fatto che il metodo utilizzato permette di risolvere concretamente un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Tra le migliaia di recensioni sul Centro Narconon Lecce, quelle riportate qui di seguito sono quelle di Sara che, al termine del suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta com' è cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

centro narconon lecce recensioniAnni di dipendenza da eroina mi avevano portato a credere che la mia vita non sarebbe mai cambiata.

Le mie giornate erano tutte uguali perchè non facevo altro che escogitare un modo per potermi procurare l’eroina, ogni mia azione era rivolta solamente a questo.

Non avevo regole, nessuno poteva dirmi nulla riguardo allo stile di vita che conducevo e, cosa peggiore, non mi preoccupavo minimamente del male che mi procuravo.

Ormai ero diventata totalmente schiava dell'eroina, sia da un punto di vista fisico che mentale...decideva tutto lei.

Quando sono arrivata al Centro Narconon Lecce, però, ho subito capito che non tutto era perduto perchè ho conosciuto tanti ragazzi e ragazze che stavano combattendo la mia stessa guerra e ne stavano uscendo vincitori.

Sono riuscita in poco tempo a riprendermi sia fisicamente che mentalmente ed ho ritrovato la gioia di sorridere.

Ho ricominciato ad apprezzare lo scorrere delle giornate e a gustarne ogni singolo momento.

Grazie al continuo sostegno di tutto lo staff, sono riuscita a risolvere i problemi che per troppo tempo avevo provato ad evitare rifugiandomi nella droga.

Adesso, finalmente, posso affermare di essere completamente libera di scegliere cos'è meglio per la mia vita e so che non permetterò mai più a niente di decidere al posto mio.

Non smetterò mai di ringraziare gli operatori del Centro Narconon Lecce  perchè mi hanno permesso di tornare ad essere la vera Sara.

Sara R.

Ci auguriamo che il racconto di Sara possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina Centro Narconon Lecce Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon di Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

Nota: L'immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963