Creato da Narcysse il 06/10/2009

Narc¥sse

¥

 

« Nel giocoRirende forma illeso »

Il segreto della conchiglia

Post n°975 pubblicato il 10 Febbraio 2018 da Narcysse

 

 

Photo :: Ivo Saglietti

 

 

Chiuso nella conchiglia
il destino di ogni uomo
nato tra due gusci
portato dalla corrente
Non la lascerà mai

Mio padre diceva “curati del corpo”
Mia madre diceva “rispetta ogni uomo”

Perchè dovrei farlo?

Il sale forse, non discioglierà questa carne?
Di me non resterà niente altro
che questa conchiglia?

Guardando i tuoi occhi,
felici del mio amore
so che sarà così
Il segreto della conchiglia sarà al sicuro
ed io sarò immortale...

Mia madre aveva ragione,
conosce ogni uomo
Mio padre avrà cura di me,
della mia carne

I tuoi occhi mi dicono che
chiuso nel guscio
Ho tutto ciò che serve
Ho tutto cio che serve

Nei tuoi occhi
so che avevano ragione
Nella conchiglia…

Il segreto è al sicuro
Il segreto è al sicuro

 (narcysse :: canzone)

 

 

saeta | give unto me

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963