UN ANNO

Post n°7 pubblicato il 09 Novembre 2006 da AdoroLeMoto

E' già passato un anno da quando ci siamo visti per l'ultima volta. Esattamente un anno fa.....proprio oggi....eravamo al concerto di Venditti. immagine Che bella serata, davvero emozionante, anche se ero triste per la morte del marito della mia amica.
Un anno..........Avrei tanta voglia di rivederti. Quando ci sentiamo, che sia per sms, o mail o telefono, riesci sempre a trasmettermi un po' di te.
Ma mi manca tanto la parte fisica del nostro rapporto, quell'abbraccio alla stazione........che ti darei ancora, i tuoi occhi verdi che mi guardano, il tuo splendido sorriso!!!!
So che non si può avere tutto, e di certo io non scappo. So che ognuno di noi vive la sua vita, che tu sei molto impegnato soprattutto con tua figlia, che siamo lontani ed è un problema vedersi. Ma io ne avrei proprio una gran voglia!!!!!
Beh, come sempre......forte, chiaro e tondo!!!! immagine
Un bacio al mio aMorè immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

aMorè

Post n°6 pubblicato il 04 Settembre 2006 da AdoroLeMoto

Caro Moreno, mi spiace molto che tu sia assente da questo mondo virtuale, ma mi auguro che il giorno in cui tornerai e leggerai queste poche righe.................sarai felice! Un abbraccio e ricordati il regalo di compleanno che ti ho chiesto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

UNO, NESSUNO E CENTOMILA!

Post n°5 pubblicato il 29 Maggio 2006 da AdoroLeMoto

Ma chi sono io ? Uno, nessuno e centomila! Quante persone vivono in me? Mi fermo a pensare che gestisco 3 blog, con 3 nick diversi.....e tutti quanti sono ME STESSA!
Vivo una vita che ancora non mi soddisfa quanto vorrei.......Sto con lui ma penso ad altro, ad altri, al mio passato........a un futuro che non riesco a vedere, proprio perché vivo alla giornata e per il mio futuro non ci sono progetti.....non riesco più a fare progetti a lungo termine!
Vorrei tante cose: vorrei.........ma cosa vorrei in realtà? Cosa VOGLIO davvero?
Ma chi se ne frega, io vado avanti e tiro a far giorni.....e poi si vedrà!
Vorrei solo riuscire a tagliare i mille cordoni ombelicali che mi legano a varie situazioni che non mi hanno dato niente e mai mi daranno niente.
Ma rimango appesa a un filo, come un palloncino......e mi lascio trasportare in questa vita che, spesso, io non vivo. E ' la vita che vive me o sono io che vivo lei?...........
Azz, come sono contorta stasera.  Forse era meglio se queste parole le lasciavo nel mio cuore piuttosto che imbrattare una pagina del mio blog con pensieri che non riescono a far capire un decimo di quello che ho dentro!...................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

UN TUFFO NEL PASSATO

Post n°4 pubblicato il 24 Maggio 2006 da AdoroLeMoto

Stamani in auto.....è stato come tornare indietro nel tempo, esattamente a due anni fa, esattamente nel momento preciso in cui io stavo sprofondando sempre più!
Una canzone......è bastata una canzone e tu Gianni eri con me. Ricordo i momenti bellissimi che abbiamo passato insieme, ma ricordo ancora di più l'angoscia che ho provato quando tu hai detto FINE.
.....Giulio......toh, che bello vederti sulla tua auto....e che bello ricordare quanto ti ho amato, ma ricordo ancora di più quanto ho sofferto e pianto per te, perché il mio era un amore a senso unico.....anche se da parte tua ogni tanto arrivava una piccola illusione ad alimentare la mia speranza!
.............Enzo, passare davanti a casa tua mi fa ripensare a quanto ti ho desiderato, ma ripenso anche a quante cavolate ho combinato pur di averti............e a quanto ho sofferto.
Dunque, io vi ho amati tutti e tre, e tutti e tre contemporaneamente. Vi giuro che si può.....Tre amori diversi, tre persone che messe insieme formavano quasi il mio uomo ideale.
Ha ragione la mia amica: la serenità è data dall'equilibrio. Avendo perso il mio equilibrio io non sono serena......Forse un giorno lo sarò a pieno, forse sto iniziando a percorrere la strada che mi porterà a trovare il mio equilibrio (infatti non sto più male come stavo due anni fa), forse.......Forse sarà meglio vivere giorno per giorno e prendere ciò che la vita mi offre..........E allora VIVOOOOOOOOOOOO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA NOTTE DELLE STREGHE

Post n°3 pubblicato il 09 Maggio 2006 da AdoroLeMoto

Halloween, la notte delle streghe, la notte in cui  puoi incontrare persone vestite da fantasma, da strega, da scheletro......La notte in cui, se ti va bene, puoi incontrare un romano davvero simpatico, trovarlo per caso alla stazione, abbracciarlo e sentire il cuore in gola! La notte in cui, siccome io sono un po' strega, le colleghe streghe mi hanno fatto passare momenti indimenticabili!
......Bello ricordare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

keynes63lucilla1964rebus1662AndrenewscocaineriotclubAdoroLeMotoContandoSuUnMiracolovogliocarezzetatina1984.gbthebigcoldPegging1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963