L'AMORE E' VOLUBILE

Post n°2 pubblicato il 08 Maggio 2006 da AdoroLeMoto

"Volevo salvarti, salvarti da me, e da quell'idea di malinconia che porta a vedere le cose in un modo un po' strano. Ma tu mi volevi soltanto per te, io che non so neanche bene cos'è che voglio davvero perché in fondo sono volubile...."

Sono andata al mare da sola questo sabato, perché avevo bisogno di guardare dentro me stessa, e mentre guidavo.........ascoltavo questa canzone e piangevo. Cosa voglio dalla vita? Cosa farò da grande?
Ho una storia con un uomo che mi ama, ne sono sicura........Ma perché questa sicurezza da me tanto desiderata, ora mi fa star male? Perché torno col pensiero a uomini che mi hanno fatto soffrire parecchio? Perché volevo legarmi a qualcuno, e ora sento che sono troppo spirito libero per legarmi?  Donna complicata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

VENTO IN FACCIA!

Post n°1 pubblicato il 04 Maggio 2006 da AdoroLeMoto

"Vento in faccia, alzo le braccia.....pronto a ricevere il sole!"
Così dice una canzone della Bandabardò, e questa frase mi piace, perché rispecchia molto ciò che provo io. Adesso ho voglia di vivere, di emozionarmi, ho voglia di libertà....e cosa c'è di meglio del vento in faccia per liberarsi da tutte le tossine che la vita ci procura? E il vento lo possiamo sentire, per esempio......andando in moto!
Il  nick e il blog sono stati creati per te, caro amico mio, per te che hai scosso di nuovo questa donna cominciando a svegliarla dal torpore in cui è caduta.
Non sentirti in colpa, anzi.....e non chiedermi mai più se devi allontanarti da me. Ti ho già urlato che non lo voglio, perché, nonostante tutto, io ti voglio un bene immenso......anche se sto con lui (per quanto ancora durerà la mia storia? Mi sono presa un attimo di pausa, poi deciderò il da farsi!), e anche se tu ami ancora lei.
Ma nel cuore spesso c'è spazio per più persone, e tu, Moreno, sei qui.......
Spero che tu passi dal mio blog, e spero di riprendere così quel filo che si è spezzato, ma che piaceva e dava forza a entrambi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

keynes63lucilla1964rebus1662AndrenewscocaineriotclubAdoroLeMotoContandoSuUnMiracolovogliocarezzetatina1984.gbthebigcoldPegging1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963