Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraQuartoProvvisoriocassetta2norise1maresogno67Arianna1921vento_acquaanikethsol7ossimoramaurodemianalf.cosmosbionda66angelo.maratiprefazione09dolcemelodya
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Scriverò a 'Cambridge A...Inferni comparati »

L'Italia che cambia

Post n°465 pubblicato il 25 Marzo 2018 da fedechiara
 

L'Italia che cambia.

E, sempre per sottolineare le stranezze delle cronache e degli eventi che cambiano le nostre vite, ecco a voi il capolavoro politico, é su tutti i giornali, di quel Salvini – ragazzotto rozzo e spiccio nei modi e nelle tesi - denigrato e insultato a viso aperto da centinaia di migliaia di anti fascisti immaginari e no borders da 'centro sociale' fino al giorno prima. Tu vedi cosa può fare, in democrazia, un 18 per cento di consensi ben usati al momento opportuno.
E 'mai con Salvini' diventa oggi un 'tutti intorno a Salvini' – che mette alle corde con un micidiale 'uno-due' i vecchi arnesi di Forza Italia e impone cambi di rotta e di nomi al Senato e alla Camera - e chissà quali altre colombe farà uscire dal suo cappello di prestidigitatore del terzo millennio entrante dopo le consultazioni quirinalizie. 
Veri e propri 'sorci verdi', il vederlo entrare al Quirinale, per tutti coloro che si sono impancati a Soloni della democrazia e dell'antifascismo riveduto e corretto secondo le proprie credenze e opinioni neo globaliste.
Alla via così. Il nuovo che avanza ci stupisce e nega che 'tutto resterà come prima' dei nichilisti da tre palle un soldo del 'non voto'. Forse il disordine globale che abbiamo importato a pieni barconi e appalti alle o.n.g. di Soros può davvero essere governato, chissà. 
Chi vivrà vedrà, occhio agli ingressi dei supermercati e al mendicismo diffuso. E' una spia che ci racconterà la nuova Italia prima delle prossime, eventuali, elezioni.

Il leader 5 Stelle: no al governo breve. E spera che gli azzurri restino fuori. Ma Salvini frena: accordo sul programma e niente liste di proscrizione
LASTAMPA.IT

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963