Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraWawkinssurfinia60QuartoProvvisorioKevinYaoing.canalegaspareossimorasportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2StefanoP.74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Congedo dai genitori - i...I luoghi comuni e il mis... »

Il nuovo che avanza, il futuro che verrà.

Post n°434 pubblicato il 11 Dicembre 2017 da fedechiara
 

Non credo che le manifestazioni elettoralistiche del Pd and friends riusciranno a spostare uno zero virgola della tendenza in atto del suo meritato castigo politico e prossimo e salutare cono d'ombra all'opposizione. Il patetico suo gridare, la Boldrini in testa, 'al lupo fascista!' e lanciare straziati appelli contro un immaginario fascismo trionfante ueberall non lo riscatterà dal suo biennio di infamia di s-governo iniziata con Letta e finito coll'isolamento politico in una Europa dalle frontiere chiuse e nessuna redistribuzione dei migranti e i respingimenti e i contenimenti tardivi del troppo che stroppia importato dal duo Renzi-Alfano: santi patroni dei 'barconi' e del mercato degli schiavi libico e seguaci folli dell'accoglienza francescana illimitata e incurante dei conflitti sociali che ha comportato e comporterà negli anni a venire.

Il verdetto degli italiani/e è stato pronunciato da tempo e troverà conferma nelle urne alla data che il pallido e callido Mattarella vorrà benignamente concedere, speriamo nei primi mesi del 2018.

E sarà un cinque a zero, dopo la brexit, Trump, il no al referendum renziano e il nuovo cancelliere austriaco dalle frontiere ermeticamente chiuse.
Un 'tutti a casa' che sancirà la definitiva uscita di scena di quei dilettanti allo sbaraglio detti 'i renziani' di s-governo e dei loro velleitari competitors a sinistra che si si definiscono 'liberi e uguali' in omaggio alla mitica rèvolution del 1789 e, forse, più avanti, si diranno montagnardi o giacobini sulla scia del passo del gambero della Storia dell'ultimo ventennio.

Ma la cosa più importante è che cambi il passo politico sul contrasto all'immigrazione clandestina, iniziato assai tardivamente e prudentemente da Minniti e si fermi la follia del mercato di schiavi e di morti che avviene sulle coste libiche e tunisine. E' su questo che si misurerà la rinascita auspicata del paese e un consolidamento della ripresa economica che, sola, potrà consentire un cambio di rotta e l'apertura dei mitici 'corridoi umanitari', gestiti, si spera, dal nuovo governo italiano cum grano salis tenendo sotto stretto controllo le troppo misericordiose o.n.g. di qualsiasi origine e scopo.
Amen e così sia. Un miglior futuro sia con voi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=13590064

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Array2dgl
Array2dgl il 19/12/17 alle 15:08 via WEB
renzi non merita, solo parole
 
fedechiara
fedechiara il 21/12/17 alle 08:58 via WEB
Un grande imbonitore, in effetti. Il migliore su piazza, dopo Berlusconi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963