Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« Via.Volere. »

Una pagina.Sconvolta ma sempre qui.

Post n°283 pubblicato il 02 Maggio 2010 da NegliAbissiDellaVita

Un po' il blog mi manca....scrivo perchè mi va.....

Sono successe un bel po' di cose in questo mese.....è un mese che non vedo il mio ragazzo......ci siamo allontanati ed è un qualcosa che ho voluto io.....ho bisogno di capire tante cose.....

ma non è questo che volgio scrivere.......

Due settimane fa  un uomo mi ha quasi violentata ma per fortuna non è accaduto, mi ha picchiata e  ne sono rimasta totalemente scioccata ......non era UNA PERSONA DI MIA CONOSCENZA SOLO PER FAMA lo conoscevo di vista e sapevo avesse problemi psichici! NoN FEQUENTO PERSONE AMBIGUE.....QUINDI SONO STATA COLTA DI SORPRESA PER STRADA.....Ero in un posto pubblico in pieno giorno ......sono stata dalla polizia.....o meglio carabinieri......e non mi va di descrivere il tutto......L'istinto .....la passione SONO UN QUACOSA CHE DOVREBBERO SPINGERCI AL PIACERE RECIPROCO ...E NON  LA VIOLENZA! Crediamo di essere frutto di una civilizzazione CHE SECONDO ME NON è MAI AVVENUTA. Ma dove la vedono io non so.

Non è la prima volta che mi trovo in una situazione tale.....o meglio mai stata cosi grave e scioccante.....ma la violenza umana è un qualkosa di ORRIBILE!

Donne ATTENZIONE sempre ...sempre ...sempre!

....

Oltre questo discorso molto serio...CAMBIO ARGOMENTO TOTALMENTE E  pongo la mia solita domanda...

Perchè molte persone non sanno scegliere nella vita ???

E' tanto difficile avere gli attributi da non dire le stesse frasettine dolci a tutti

sperando che ci caschino come i cretini??

Abbiate un po' di coraggio e sceglietevi la vostra donna NON SIETE STANCHI DI SCOPARE E BASTA?

Senza contare che tre giorni fa ero in giro a divertirmi.....dovevo al ritorno andare a prendere mia sorella minore di 17 anni che era ad un falò sulla spiaggia.....ero tranquilla le lasciavo tutto il suo tempo per divertirsi...NON SONO MAI STATA PESANTE..le dico che avrei fatto piu tardi del previsto..verso l' 1.30 di notte parto per andare a prenderla la trovo UBRIACA QUASI ACCOLLASSATA E GLI AMICI CHE CERCANO DI AIUTARLA A RIGETTARE IL TUTTO!

Non ho detto una parola SENZA SGRIDARLA l'ho presa sotto braccio e portata a casa in macchina ...E' STATA UN' IMPRESA....FORTUNATAMENTE O SFORTUNATAMENTE ...so come ci si sente in qsti casi....ho cercato di suggerirle cosa fare e gestire la situazione io...l'ho coperta e i miei non si sono accorti di nulla.

Non volevo dare loro ULTERIORI PREOCCUPAZIONI DIAMINE!

Ma mi sono sentita fortemente in colpa....magari non avrei dovuto lasciarla in giro fino a quell'ora e la colpa è mia!

Avevo paura si accolassasse!

Non sono una che fa ramanzine perche sono la prima a sbagliare....NoN LE HO detto nulla....le somno stata vicina ....Credo lei abbia aimparato da sola!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963