Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« Uno dei messaggi ricevu...Non smettere. Ho bisogno... »

Nei sentimenti.

Post n°287 pubblicato il 06 Maggio 2010 da NegliAbissiDellaVita

Mi sono iscritta a libero per gioco.......per scrivere...per rappresentare me anche attraverso la scrittura .....nascondendo il corpo e mostrando la mente.

A distanza di quasi un anno CAPISCO ANCORA UNA VOLTA CHE TUTTO HA UN PERCHE'.

Se trovi quello che non cerchi ...allora davvero IL DESTINO ESISTE!

TUTTO HA UN SENSO

E IO CREDO DI ESSERE INNAMORATA.

nOn mi lascerò andare e volterò pagina....Non riesco ad avere le cose a metà...

e se proprio devo scegliere quel poco di te

HO SCELTO IL POCO CHE MI FA MENO MALE....QUELLO CHE NN PUò FERIRMI DI TE...

Ho smesso di DARMI A METà......E QUANDO COMINCIO AD AMARE NON POSSO ESSERE SESSO ....

e non dirmi che SONO ANCHE SENTIMENTO perchè ci credo SOLO A METà.

Ho paura ...continuo ad averne.

Ti sogno.

LO SO CHE MI PENSI ANCORA. Ne sono convinta ..lascio sempre UN SEGNO...

è la mia firma.

Un bacino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963