Creato da nella65vit il 09/09/2010

Cogito ergo sum

Penso dunque sono

 

 

« @@ »

Lo sguardo dell'uomo

Post n°335 pubblicato il 02 Marzo 2015 da nella65vit

"Te lo sei chiesta tante volte, come se lo chiedono la maggioranza delle  donne.  Ma cosa notano gli uomini in una donna? Cosa guardano di più e cosa li colpisce? Per anni, infatti, pool di psicologi e sociologi si sono impegnati per comprendere questo dilemma e sono giunti ad interessanti conclusioni. E se è vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, ecco una guida utile per entrare nella mente dei maschietti e scoprire cosa notano davvero in una donna .

1. Il seno: è una fra le prime cose che gli uomini ammettono di guardare in una donna. Eh sì, care donne, sono passati secoli, abbiamo raggiunto la parità, eppure gli uomini continuano sempre a notare da subito il seno di una donna. E ovviamente, più abbondante è il décolleté, meglio è.

2. Le gambe: si tratta di un altro attributo fisico molto importante per i maschi. Devono essere lunghe, lisce, snelle e perfettamente morbide.

3. L’abbigliamento: sembra strano, ma a quanto pare gli uomini notano il modo in cui ci vestiamo, il nostro stile e l’abbigliamento. 

4. Il sorriso: fondamentale per fare un buon effetto. Una donna che sorride, con una bocca bella carnosa e denti bianchi  è davvero irresistibile per un uomo. Soprattutto non è solo un segno di sensualità, ma anche di disponibilità e solarità, il che non guasta mai.

5. I piedi: nessuno ci avrebbe mai pensato, eppure a quanto pare, la maggioranza degli uomini nota fra le prime cose in una donna i piedi. Dei piedi curati, con un bello smalto e talloni lisci, sono senza dubbio uno strumento di seduzione, che gli uomini trovano sexy.

6. Il lato B: non poteva assolutamente mancare in questa lista.Un bel sedere infatti viene sempre apprezzato e gli uomini ci fanno caso, eccome! Al primo appuntamento infatti la prima cosa che i maschietti fanno è quella di sbirciare il nostro lato B non appena ci alziamo.

7. Gli occhi:  occhi profondi possono sedurre qualsiasi uomo. 

8. La pancia: ormai lo sappiamo, gli uomini notano da subito i particolari del fisico, fra questi anche la pancia, che si preferisce piatta e ben tirata.

9. I capelli: gli uomini li preferiscono lunghi morbidi e fluenti. Sono infatti un segno di grande femminilità e sensualità. 

10. L’odore: l’attrazione prima che dalla vista, arriva dall’olfatto. È per questo che gli uomini vengono sedotti dal profumo della donna e dalla fragranza che indossa."

di V. Vanzini

Come e' evidente dalla classifica, il seno e' al primo posto. Questo vuol dire che un uomo incontrando una donna  indirizza il suo sguardo alle tette. Il "Perche' " rimane un mistero. Per i piu'. Gli studiosi invece una risposta l'hanno trovata. Una risposta banale secondo Focus, ma pur sempre una risposta .

"Gli uomini aiutano più volentieri le donne prosperose. In un esperimento dell’Università della Bretagna del Sud (Francia), una ragazza con la coppa A, in fasi successive “imbottita” fno alla B e alla C, chiedeva un passaggio. Il 14,92% degli automobilisti si fermava per la A, il 17,79% per la B e ben il 24% per la C. L’interpretazione degli studiosi è banale: in generale, gli uomini cercano donne che sembrino più sane per la riproduzione, e le dimensioni del seno sono associate alla capacità di allattamento."

(tratto  da Focus)

Interpretazione banale. Gli "studiosi", secondo Focus,  hanno dato una risposta banale.

Lo credo anch'io.

Il 24% si e' fermato di fronte ad una coppa C.

Vogliono farci credere che  un  uomo guarda le tette di una donna perche' pensa alla sua capacita' di allattamento ? Io questi studiosi faccio fatica a capirli  volte. Me li immagino quelli che si sono fermati ad aiutare una coppa C di seno. " Sara' capacissima di allattare i miei bambini " avranno certamente pensato. Che poi mica e' detto che una donna dal seno generoso abbia piu' capacita' di allattare. Questo e' tutto da dimostrare.

Il seno e' al primo posto tra le cose che un uomo guarda in una donna. Questo a conferma del fascino che un bel seno possiede. Perche' cio' accada lo sanno solo loro, i maschietti in questione. Gli studiosi invece dovrebbero rivedere le loro posizioni.


Provate a guardarla solo negli occhi.  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963