Creato da nocciolina860 il 13/06/2011

Giorno dopo giorno..

la mia nuova vita con te..

 

 

« questo asilo...sarà perchè lo amo troppo? »

my god

Post n°282 pubblicato il 02 Marzo 2015 da nocciolina860

è da una vita e mezza che non scrivo qui........

Matti sabato ha compiuto 3 anni e abbiamo fatto una festa a tema spiderman da paura...... fantastico vedere i suoi occhioni pieni di gioia......

aggiornamenti? L'asilo miete vittime di virus in continuazione..... ora siamo a rischio di virus gastrintestinale e varicella.... olè!! Matteo è sempre più un ometto.... ha coniato molti nuovi termini che ormai sono parole costanti nel nostro vocabolario giornaliero....

MESCIONO = TELEFONO

MI FAI IL CHIERO = MI FAI IL SOLLETICO (nn ci assomiglia manco per niente)

CIUPETTE = POLPETTE

CUK = HULK

ACCIACULO = (......NN SI PUò DIRE..... EH LO SO LO SO MA OGNI TANTO MI SCAPPA E LUI COME UN FALCO VEDE E SENTE TUTTO MANNAGGIA A ME)

Ha un bel caratterino la mia belva.... si fanno certe lotte a casa nostra la sera perchè se il signorino si mette in testa che non si vuole lavare, che non vuole andare a letto, che vuole scendere dalle cugine o che si vuole vestire da carnevale non c'è verso di fargli cambiare idea...... e io che sono testarda più di lui e visto che mi sono memorizzata ogni consiglio di tata lucia, tata adriana, tata francesca e chi più ne ha più ne metta SO BENE CHE se cedo una volta perdo la mia autorità quindi mi carico di forza e pazienza e nn mi muovo dalle mie idee..... ma certe volte è proprio proprio dura tenergli testa.........

detto questo è un bimbo adorabile...... dolcissimo..... coccolone........ si sveglia la notte solo per darmi baci o per dirmi "mamma ti voglio bene" e io mi sciolgo come un gianduiotto al sole......... lo amo... follemente......

Non vedo l'ora di portarlo a Londra..... nn vedo l'ora che diventi più grande per capire la bellezza di viaggiare e vedere posti nuovi..... ma penso che poi quando crescerà tutte ste coccole che ci facciamo ora non le faremo più.... diventerà un ometto che ai miei baci farà BLAHHH..... uffffff quando penso a ste cose vado in paranoia......... sai quando guardi quei programmi alla tv di maria de filippi e intervistano il tronista di turno che dice cose come "la mia mamma è una donna speciale.... la amo più della mia vita" ecco io sono li che mi chiedo "dirà così anche di me? mi amerà? mi riempirà di baci anche a vent'anni? mi abbraccerà? spero di si perchè io nn so come potrei vivere ora senza tutte quelle cose....... bè vabbè per ora mi godo tutto questo perchè è ancora piccino e non mi scappa..... me lo spupazzo e me lo abbraccio e bacio tutto sempre ogni volta che voglio!!!!!!!

abbracciami per sempre amore mio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DIARIO DI BORDO.

10 giugno -  test positivo!!

27 giugno - prima ecografia... il tuo cuore batteva già in 3.78 mm di amore puro!!

27 giugno - iniziano le nausee

1 luglio - 9 provette di sangue per vedere se stai bene....

13 luglio - la nausea è sempre più leggera.... (speriamo!!!!!)

14 luglio - ecografia in pronto.... 2.05 cm.. visto braccina, gambine e musetto bello...!!!

17 luglio - nausea tornata in blocco. :(

19 luglio - non sono immune alla toxo!

24 luglio - ancora in pronto....mammina ha mal di pancia forte, ma il furetto sta bene..

6 agosto - ecografia..... 6 cm e forse sei un maschietto!! tiri calci e pugni e ti tieni le orecchie! ti amiamo più di ogni altra cosa al mondo!!

25-26 agosto - ricovero in ospedale per flebo idratazione+plasil! Hai le gambine incrociate, ma stai bene..

1 settembre - la nausea se ne sta andando via da me!

3 settembre - il gine dice che sei proprio un bel maschietto.. anche se hai ancora le gambette incrociate e anche se ti muoviamo nn ne vuoi sapere di scrociarle..... asinello! ti amo!

3 settembre - inizio a sentirti muovere dentro di me!

5 settembre - fatto tri test.

8 settembre - chiama l'ospedale. il tritest non va bene.

9 settembre - in ospedale.... quello che riusciamo a controllare va tutto bene, ma il cervelletto è troppo piccolo per essere analizzato a 16 settimane.. bisogna aspettare la ventesima..

17 settembre - in ecografia le dimensioni per ora sono nella norma.... è spuntata una membrana che nella foto dell'eco divide a metà il tuo spazio.... ufffff.....

5 ottobre - ti hanno controllato tutto e sei perfetto!! La membrana amniotica non si vede più...... <3

18 ottobre - sciatalgia!

25 ottobre - ecografia tridimensionale.... sei stupendo e pesi 500 g..

27 novembre - pronto. Non ti muovi ma stai bene!

30 novembre - 1° lezione corso pre-parto \ ritirato analisi sangue..perfette! olè

3 dicembre - ecografia.. pesi 1,539 kg.... sei il mio torellino timidone.... eri girato di schiena e non ti sei fatto vedere...

7 dicembre - 2° lezione corso

14 dicembre - 3° lezione corso

21 dicembre - ultima lezione corso

13 gennaio - visita gine. Pesi 2,500 kg circa.. sei bellissimo!!!

 

3 febbraio - primo prericovero.. aspettiamo tutti te amore mio..

13 febbraio - secondo prericovero.. monitoraggio  e visita.. non sei più incanalato! ma dove vai??

20 febbraio - terzo prericovero.... Nulla.. Niente contrazioni!

23 febbraio - quarto prericovero... Matteo ti prego nasci!!

27 febbraio - quinto prericovero. Zero contrazioni. Domani induciamo il parto! ;(

28 febbraio - nasce l'amore della mia vita di sua spontanea volontà!!!

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

bel blog! io sono solo una zia
Inviato da: sognimondo
il 03/05/2017 alle 10:52
 
sono le gioie ed i timori di noi mamme.... mi capita di...
Inviato da: panpanpi
il 02/03/2015 alle 13:25
 
cosi come?
Inviato da: nocciolina860
il 28/02/2014 alle 08:22
 
come fai ad essere cosi?
Inviato da: Whaite_Haze
il 27/02/2014 alle 15:57
 
mi hanno gia detto sta cosa.... devo andare in comune ad...
Inviato da: nocciolina860
il 03/02/2014 alle 08:36
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacky.procinoanima_on_linesognimondoAnima.in.VoloBLOW.1un_uomo_della_follaZAMOTEAGUDJ_Ponhzinocciolina860simochripiccixelektraforliving1963ciaobettina0sognatric3deteriora_sequor
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963